GPS- UST Cremona - errori del sistema in merito alla valutazione del punteggio Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
GPS- UST Cremona - errori del sistema in merito alla valutazione del punteggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
GPS- UST Cremona - errori del sistema in merito alla valutazione del punteggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
GPS- UST Cremona - errori del sistema in merito alla valutazione del punteggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
GPS- UST Cremona - errori del sistema in merito alla valutazione del punteggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
GPS- UST Cremona - errori del sistema in merito alla valutazione del punteggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
GPS- UST Cremona - errori del sistema in merito alla valutazione del punteggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
GPS- UST Cremona - errori del sistema in merito alla valutazione del punteggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
GPS- UST Cremona - errori del sistema in merito alla valutazione del punteggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
GPS- UST Cremona - errori del sistema in merito alla valutazione del punteggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



GPS- UST Cremona - errori del sistema in merito alla valutazione del punteggio

2 partecipanti

Andare in basso

GPS- UST Cremona - errori del sistema in merito alla valutazione del punteggio Empty GPS- UST Cremona - errori del sistema in merito alla valutazione del punteggio

Messaggio Da gugu Mer Ago 03, 2022 2:27 pm

https://cremona.istruzione.lombardia.gov.it/avviso-urgente-anomalie-punteggi-graduatorie-gps-2022-2024/

A quanto ho inteso è un errore generalizzato (si vedano altri post).

gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

GPS- UST Cremona - errori del sistema in merito alla valutazione del punteggio Empty Re: GPS- UST Cremona - errori del sistema in merito alla valutazione del punteggio

Messaggio Da Elisabettatt Mer Ago 03, 2022 5:14 pm

gugu ha scritto:https://cremona.istruzione.lombardia.gov.it/avviso-urgente-anomalie-punteggi-graduatorie-gps-2022-2024/

A quanto ho inteso è un errore generalizzato (si vedano altri post).


Credo di sì.
Il mio punteggio era stato rettificato a seguito della validazione nel 2020, ma anche il mio usp (non Cremona) ha pubblicato le nuove graduatorie senza tenere conto della decurtazione del punteggio.

Elisabettatt

Messaggi : 47
Data d'iscrizione : 13.08.21

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.