PER LALLA: errori con la valutazione della domanda, punteggio più alto la scuola non vuole modificare cosa devo fare? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
PER LALLA: errori con la valutazione della domanda, punteggio più alto la scuola non vuole modificare cosa devo fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
PER LALLA: errori con la valutazione della domanda, punteggio più alto la scuola non vuole modificare cosa devo fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
PER LALLA: errori con la valutazione della domanda, punteggio più alto la scuola non vuole modificare cosa devo fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
PER LALLA: errori con la valutazione della domanda, punteggio più alto la scuola non vuole modificare cosa devo fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
PER LALLA: errori con la valutazione della domanda, punteggio più alto la scuola non vuole modificare cosa devo fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
PER LALLA: errori con la valutazione della domanda, punteggio più alto la scuola non vuole modificare cosa devo fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
PER LALLA: errori con la valutazione della domanda, punteggio più alto la scuola non vuole modificare cosa devo fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
PER LALLA: errori con la valutazione della domanda, punteggio più alto la scuola non vuole modificare cosa devo fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
PER LALLA: errori con la valutazione della domanda, punteggio più alto la scuola non vuole modificare cosa devo fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



PER LALLA: errori con la valutazione della domanda, punteggio più alto la scuola non vuole modificare cosa devo fare?

2 partecipanti

Andare in basso

PER LALLA: errori con la valutazione della domanda, punteggio più alto la scuola non vuole modificare cosa devo fare? Empty PER LALLA: errori con la valutazione della domanda, punteggio più alto la scuola non vuole modificare cosa devo fare?

Messaggio Da Camilla78 Mer Ott 19, 2011 11:48 am

Ieri dopo aver constatato di non essere stata inclusa nell Gi di II fascia prov Roma, sono stata a scuola, in segreteria non hanno saputo darmi una spiegazione, non c'era la responsabile che si occupa delle GI...così ho chiamato stamattina e la responsabile dice che lei mi ha inserito, ma non capisce perchè popi sono sparita...così oggi o domani mi inserirà nuovamente (...ma si può? non dovrebbe essere il DS a inviare una comunicazione a tutte le scuole?) inoltre ho chiesto il punteggio con cui sono stata inserita e risulta essere EEEE 54,50, AAAA 44,50...a me non risulta perchè ho dichiarato per la primaria laurea SFP con 30 punti+ 12 di abilitazione (100/100) + il II indirizzo dovrebbero essere 3 punti +2 punti di servizio (fuori dai 4 anni legali del corso)...a me risulta 47 e non 54,50... per l'infanzia ho dichiarato laurea in sfp con 6 punti+ 12 di abilitazione (100/100)+ laurea sfp indirizzo primaria mi pare 3 punti e ho dichiarato 16 giorni di servizio non specifico prestato su EEEE da far valutare su AAAA per un totale di 1 punto...a me viene 22 e non 44,50! Ho chiesto la rettifica del punteggio mi hanno risposto che quello è il punteggio che mi spetta e che nessuno si è mai lamentato...cosa devo fare? è vero che mi verrà modificato al momento della stipula del primo contratto (sempre se non avviene in quella scuola) ma se vengo convocata accetto la supplenza e poi mi viene rettificato il punteggio io perderò quella supplenza e potrei perdere anche le supplenze che contemporaneamente a quella mi verranno proposte...In più devo controllare tutte le persone che mi precedono? se hanno sbagliato il mio punteggio avranno sbagliato anche quello dei colleghi?Lalla che devo fare?

Camilla78

Messaggi : 181
Data d'iscrizione : 18.07.11

Torna in alto Andare in basso

PER LALLA: errori con la valutazione della domanda, punteggio più alto la scuola non vuole modificare cosa devo fare? Empty Re: PER LALLA: errori con la valutazione della domanda, punteggio più alto la scuola non vuole modificare cosa devo fare?

Messaggio Da Camilla78 Mer Ott 19, 2011 3:50 pm

Ora hanno aggiornato la mia pagina su istanze...mi compare la scuola che ha gestito la domanda la data di aggiornamento (oggi) ma l'inserimento in III fascia e non in II con il punteggio di due anni fa...cosa devo fare?

Camilla78

Messaggi : 181
Data d'iscrizione : 18.07.11

Torna in alto Andare in basso

PER LALLA: errori con la valutazione della domanda, punteggio più alto la scuola non vuole modificare cosa devo fare? Empty Re: PER LALLA: errori con la valutazione della domanda, punteggio più alto la scuola non vuole modificare cosa devo fare?

Messaggio Da lallaorizzonte Mer Ott 19, 2011 5:01 pm

scuola pasticciona

telefona nuovamente e cercate di chiarire

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

PER LALLA: errori con la valutazione della domanda, punteggio più alto la scuola non vuole modificare cosa devo fare? Empty Re: PER LALLA: errori con la valutazione della domanda, punteggio più alto la scuola non vuole modificare cosa devo fare?

Messaggio Da Camilla78 Gio Ott 20, 2011 9:57 am

lallaorizzonte ha scritto:scuola pasticciona

telefona nuovamente e cercate di chiarire
Ho richiamato ieri sera e mi hanno detto che non hanno ancora immesso nessun dato (e allora perchè vedo su IOL, aggiornamento al 19/10 e III fascia inserimento 2011?), inoltre ho chiesto come avevano ottenuto quel punteggio e mi hanno detto abbiamo sommato il pregresso (cioè il punteggio del diploma della III fascia con quello della nuova fascia...) sono stata a spiegare per ore che non era così perchè si trattava di nuova inclusione in II fascia che il diploma non era più il titolo d'accesso, non per nulla nella domanda ho sbarrato NI e dichiarato la laurea!...Sono poi stata ricontattata da loro dicendomi che mi avrebbero inserito sul SIDI (e io avrei visto su IOL) e abbiamo calcolato "insieme" (dico ma la segreteria non è l'organo preposto a qst?) quindi dopo varie discussioni EEEE 50p così ottenuto 30p per laurea+12p abilitazione+2p supplenze + 6p II indirizzo (io continuavo a dire che erano 3 la segretaria mi ha detto che lei ha assegnato anche alle altre persone 6 punti)...AAAA 25p così ottenuti 6p per la laurea+12p abilitazione+ 6p laurea SFP in primaria+ 1p servizo aspecifico (anche qui lei mi diceva che questo punteggio valeva 2 punti ma io ho dichiarato di averlo svolto sulla EEEE e di volerlo caricare sulla AAAA...)...ad oggi situazione invariata su iOL (risulta ancora aggiornamento al 19/10, inserimento in III fascia nel 2011, domani andrò a scuola e non mi muoverò da lì finchè non mi risolveranno il problema! ps è meglio parlare con il DS se la segreteria continua a essere così negligente? inoltre a qst punto possono veramente immettere i dati nel sistema o devono inviare una richiesta scritta a tutte le scuole del mio modello B per l'inserimento a mano sul cartaceo? perchè ad una collega è successa una situazione analoga e la segreteria le ha detto che non poteva inserire ora i dati e quindi ha provveduto ad inviare domanda via fax nelle scuole del suo modello b, e ora risulta inserita (ha verificato di persona) in tutte le scuole (nel cartaceo) per ora su IOL non vede nulla.

Camilla78

Messaggi : 181
Data d'iscrizione : 18.07.11

Torna in alto Andare in basso

PER LALLA: errori con la valutazione della domanda, punteggio più alto la scuola non vuole modificare cosa devo fare? Empty Re: PER LALLA: errori con la valutazione della domanda, punteggio più alto la scuola non vuole modificare cosa devo fare?

Messaggio Da Camilla78 Gio Ott 20, 2011 7:00 pm

Mi ha richiamato la scuola nel pomeriggio, mi ha detto che è venuta fuori la III fascia perchè doveva cliccare la A e invece ha cliccato la Q...poi mi ha chiesto se per caso sapevo come inserire l'idoneità dell'inglese...perchè non riusciva ad inserirlo...io ovviamente non facendo la segretaria non ho saputo "aiutarla"...mi ha liquidata dicendomi che da lì a breve avrei visto la correzione e mi ha nuovamente richiesto se ero sicura di non voler farmi caricare il punteggio che avevo l'anno scorso in III fascia!ora visto l'incompetenza palese della segretaria e visto che sino ad ora non è cambiato nulla sulla mia pagina, è meglio che chieda un incontro con il DS? sto iniziando a spazientirmi.

Camilla78

Messaggi : 181
Data d'iscrizione : 18.07.11

Torna in alto Andare in basso

PER LALLA: errori con la valutazione della domanda, punteggio più alto la scuola non vuole modificare cosa devo fare? Empty Re: PER LALLA: errori con la valutazione della domanda, punteggio più alto la scuola non vuole modificare cosa devo fare?

Messaggio Da Camilla78 Ven Ott 21, 2011 3:14 pm

Sto per esaurirmi...sono stata nuovamente a scuola...mi hanno detto che hanno inserito tutto in II fascia, e mi hanno fatto vedere la stampa di una pagina del SIDI in cui risultava l'inserimento in II fascia, ho così fatto notare che nella mia pagina di IOL io visualizzavo la III fascia come due anni fa...Ho parlato anche con il dsga la quale mi ha detto che di sicuro non visualizzo perchè loro non hanno provved a togliermi dalla III fascia ma hanno aggiunto la II...così le ho inoltrato le faq ministeriali (quelle su orizzonte) dove si accennava del passaggio dalla terza alla II fascia e come dovevano procedere...ora su istanze è cambiato il mio identificativo, è sparito il modello b, su visualizza graduatorie appare la scritta aspirante senza preferenze di sede per l'a.s. 2011/12, inoltre i recapiti sono quelli di due anni fa, mentre io avevo modificato i dati su IOL al momento della compilazione del modello b e tali dati erano presenti anche sul modello A1 inviato alla scuola...............vi prego qualcuno mi aiuti io sono disperata

Camilla78

Messaggi : 181
Data d'iscrizione : 18.07.11

Torna in alto Andare in basso

PER LALLA: errori con la valutazione della domanda, punteggio più alto la scuola non vuole modificare cosa devo fare? Empty Re: PER LALLA: errori con la valutazione della domanda, punteggio più alto la scuola non vuole modificare cosa devo fare?

Messaggio Da Camilla78 Ven Ott 21, 2011 8:26 pm

...........Lalla che devo fare? ho controllato i miei dati su IOl nella voce modifica dati e risultano i nuovi, mentre in graduatoria i vecchi...inoltre il modello b è presente in archivio ma è sparito dalla sezione graduatorie...non so cosa fare e se la scuola non dovesse risolvere entro venerdì prossimo? (termine 10 giorni)

Camilla78

Messaggi : 181
Data d'iscrizione : 18.07.11

Torna in alto Andare in basso

PER LALLA: errori con la valutazione della domanda, punteggio più alto la scuola non vuole modificare cosa devo fare? Empty Re: PER LALLA: errori con la valutazione della domanda, punteggio più alto la scuola non vuole modificare cosa devo fare?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.