Mail del MI
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Mail del MI
E' arrivata la mail del MI che comunica che l'assunzione a t.i. è stata registrata nel sistema informativo. E' riportata la dicitura: "Può recarsi a scuola per la presa di servizio e la formalizzazione del contratto".
Premettendo che mi ero già messo in contatto con la scuola non appena saputo l'esito dell'assegnazione sul sito USP e mi è stato fissato un appuntamento per dopo ferragosto,
vorrei sapere se alla luce di questa ultima mail ci sarebbe qualche ulteriore adempimento da assolvere oltre alla presa di servizio del 1 settembre e all'appuntamento (peraltro informale) fissato da me con il DS prima dell'inizio della scuola.
Scusate ma in questo periodo di forti sollecitazioni ogni cosa è fonte di dubbi
Premettendo che mi ero già messo in contatto con la scuola non appena saputo l'esito dell'assegnazione sul sito USP e mi è stato fissato un appuntamento per dopo ferragosto,
vorrei sapere se alla luce di questa ultima mail ci sarebbe qualche ulteriore adempimento da assolvere oltre alla presa di servizio del 1 settembre e all'appuntamento (peraltro informale) fissato da me con il DS prima dell'inizio della scuola.
Scusate ma in questo periodo di forti sollecitazioni ogni cosa è fonte di dubbi
massimo88- Messaggi : 133
Re: Mail del MI
Non devi fare nulla altro, presentarti all'appuntamento già fissato con il DS e il 1 settembre per la presa di servizio!
antalia- Messaggi : 1169
Re: Mail del MI
Questa mail del MIUR arriverà a tutti quelli che hanno avuto conferma dell'immissione? I tempi dipendono dalla segreteria della scuola assegnata, che presumo debba receperire e registrare la nomina?
PS Io non ho ancora mandato nessuna mail alla scuola (ho però telefonato), rimandando ulteriori comunicazioni almeno alla prossima settimana.
PS Io non ho ancora mandato nessuna mail alla scuola (ho però telefonato), rimandando ulteriori comunicazioni almeno alla prossima settimana.
Colophon- Messaggi : 148

» il testo della lettera di candidatura va scritto nella mail o va allegato? voi usate la mail dell'istruzione? Il corpo della mail non viene bene e non si possono usare molte funzioni...tipo il grassetto o corsivo...
» Risposte mail convocazioni terza fascia ATA tramite applicazione e non mail
» AVVISO Disattivazione casella mail istruzione.it
» mail al DS con CV
» Ma la mail?
» Risposte mail convocazioni terza fascia ATA tramite applicazione e non mail
» AVVISO Disattivazione casella mail istruzione.it
» mail al DS con CV
» Ma la mail?
Pagina 1 di 1