Assegnazione provvisoria in altro grado di istruzione Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Assegnazione provvisoria in altro grado di istruzione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Assegnazione provvisoria in altro grado di istruzione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Assegnazione provvisoria in altro grado di istruzione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Assegnazione provvisoria in altro grado di istruzione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Assegnazione provvisoria in altro grado di istruzione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Assegnazione provvisoria in altro grado di istruzione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Assegnazione provvisoria in altro grado di istruzione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Assegnazione provvisoria in altro grado di istruzione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Assegnazione provvisoria in altro grado di istruzione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Assegnazione provvisoria in altro grado di istruzione

3 partecipanti

Andare in basso

Assegnazione provvisoria in altro grado di istruzione Empty Assegnazione provvisoria in altro grado di istruzione

Messaggio Da Ida2 Mer Ago 17, 2022 7:54 pm

Salve,
sono una docente di ruolo sulla secondaria di primo grado, posto comune. Sono anche abilitata su tre classi di concorso-scuola secondaria di secondo grado, laddove sono inoltre in possesso del titolo di specializzazione sul sostegno.

Ho prodotto domanda di assegnazione provvisoria provinciale prioritariamente sul mio grado (solo posto comune) e, in seconda istanza, sul secondo grado (sia posto comune che sostegno). L'Ufficio Scolastico Provinciale non ha considerato la mia domanda sul sostegno-secondo grado in quanto mancava quella relativa al sostegno primo grado (io però non sono in possesso della specializzazione sul sostegno nel primo grado).

L'anno scorso ho prodotto la stessa domanda nella medesima provincia e con i medesimi requisiti e ho invece ottenuto l'assegnazione provinciale sul sostegno secondo grado.

Ho provato a fare reclamo ma mi è stato scritto che l'Ufficio Scolastico Provinciale si è limitato ad applicare l'art. 7 com. 4 del CCNI. Io ho letto la legge ma non sono sicura che l'interpretazione data del suddetto comma sia corretta (mi pare si evinca soltanto di dover presentare prioritariamente domanda sulla classe/ruolo di titolarità, per poi, in aggiunta, poter produrre domanda su classi di concorso in cui si è abilitati e posti per cui si è in possesso del titolo di specializzazione, anche so ordini diversi di scuola).


Mi chiedo se sia il caso di arrendermi oppure di provare a fare ricorso.

Grazie in anticipo a chi mi risponderà.

Ida2

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 17.08.22

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria in altro grado di istruzione Empty Re: Assegnazione provvisoria in altro grado di istruzione

Messaggio Da arrubiu Mer Ago 17, 2022 8:30 pm

Hai ragione tu, senza alcun dubbio.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria in altro grado di istruzione Empty Re: Assegnazione provvisoria in altro grado di istruzione

Messaggio Da Ida2 Mer Ago 17, 2022 9:02 pm

Grazie mille per la risposta

Ida2

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 17.08.22

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria in altro grado di istruzione Empty Re: Assegnazione provvisoria in altro grado di istruzione

Messaggio Da donadoni Mer Ago 17, 2022 10:24 pm

Ma cosa hai ottenuto?

donadoni

Messaggi : 3392
Data d'iscrizione : 21.04.16
Località : toscana

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria in altro grado di istruzione Empty Re: Assegnazione provvisoria in altro grado di istruzione

Messaggio Da Ida2 Mer Ago 17, 2022 11:13 pm

Non ho ottenuto assegnazione su nessun grado, ma c'erano molte disponibilità su sostegno secondo grado...peccato non abbiano valutato la mia domanda sul sostegno!

Ida2

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 17.08.22

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria in altro grado di istruzione Empty Re: Assegnazione provvisoria in altro grado di istruzione

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.