Nessuna speranza per chi non ha reinviato quest'anno il modello B? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Nessuna speranza per chi non ha reinviato quest'anno il modello B? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Nessuna speranza per chi non ha reinviato quest'anno il modello B? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Nessuna speranza per chi non ha reinviato quest'anno il modello B? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Nessuna speranza per chi non ha reinviato quest'anno il modello B? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Nessuna speranza per chi non ha reinviato quest'anno il modello B? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Nessuna speranza per chi non ha reinviato quest'anno il modello B? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Nessuna speranza per chi non ha reinviato quest'anno il modello B? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Nessuna speranza per chi non ha reinviato quest'anno il modello B? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Nessuna speranza per chi non ha reinviato quest'anno il modello B? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Nessuna speranza per chi non ha reinviato quest'anno il modello B?

3 partecipanti

Andare in basso

Nessuna speranza per chi non ha reinviato quest'anno il modello B? Empty Nessuna speranza per chi non ha reinviato quest'anno il modello B?

Messaggio Da lulu68 Mar Ago 30, 2011 1:14 am

Ciao a tutti, sono nei guai anch'io! Solo adesso mi sono resa conto che quest'anno non ho reinviato il modello B (l'avevo mandato nel 2009). Purtroppo ingenuamente sono stata fino ad oggi a controllare che uscisse qualche notizia sull' elenco sedi da inviare, sul sito del CSA non ricordando che si doveva rifare l'invio on line.....e adesso? Com'é possibile che non mi è arrivata nessuna mail o nessun avviso? Io purtroppo venivo chiamata solo per supplenze saltuarie dalle scuole e non dal provveditore; questo vuol dire che starò per tre anni a casa e senza possibilità di aumentare il punteggio? sigh

lulu68

Messaggi : 81
Data d'iscrizione : 30.08.11

Torna in alto Andare in basso

Nessuna speranza per chi non ha reinviato quest'anno il modello B? Empty Re: Nessuna speranza per chi non ha reinviato quest'anno il modello B?

Messaggio Da webprof1977 Mar Ago 30, 2011 1:18 am

perdindirindina, sono settimane che se ne parla qui e non solo qui! anche nelle edicole vendevano moduli e istruzioni!
webprof1977
webprof1977

Messaggi : 887
Data d'iscrizione : 03.05.11
Località : Cuneo

Torna in alto Andare in basso

Nessuna speranza per chi non ha reinviato quest'anno il modello B? Empty Re: Nessuna speranza per chi non ha reinviato quest'anno il modello B?

Messaggio Da Dec Mar Ago 30, 2011 1:36 am

Ti ho risposto sull'altro topic (per quello che serve).

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Nessuna speranza per chi non ha reinviato quest'anno il modello B? Empty Re: Nessuna speranza per chi non ha reinviato quest'anno il modello B?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.