consegnati documenti comprovanti punteggio in grad. scuola non sa cosa fare (Lalla, Giulia) Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
consegnati documenti comprovanti punteggio in grad. scuola non sa cosa fare (Lalla, Giulia) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
consegnati documenti comprovanti punteggio in grad. scuola non sa cosa fare (Lalla, Giulia) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
consegnati documenti comprovanti punteggio in grad. scuola non sa cosa fare (Lalla, Giulia) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
consegnati documenti comprovanti punteggio in grad. scuola non sa cosa fare (Lalla, Giulia) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
consegnati documenti comprovanti punteggio in grad. scuola non sa cosa fare (Lalla, Giulia) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
consegnati documenti comprovanti punteggio in grad. scuola non sa cosa fare (Lalla, Giulia) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
consegnati documenti comprovanti punteggio in grad. scuola non sa cosa fare (Lalla, Giulia) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
consegnati documenti comprovanti punteggio in grad. scuola non sa cosa fare (Lalla, Giulia) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
consegnati documenti comprovanti punteggio in grad. scuola non sa cosa fare (Lalla, Giulia) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



consegnati documenti comprovanti punteggio in grad. scuola non sa cosa fare (Lalla, Giulia)

+4
webprof1977
Cristina_73
giulia boffa
alisa78
8 partecipanti

Andare in basso

consegnati documenti comprovanti punteggio in grad. scuola non sa cosa fare (Lalla, Giulia) Empty consegnati documenti comprovanti punteggio in grad. scuola non sa cosa fare (Lalla, Giulia)

Messaggio Da alisa78 Mar Ago 30, 2011 2:51 pm

Ieri ho ricevuto l'immissione in ruolo a Milano, durante le convocazioni i funzionari ripetevano che i documenti comprovanti il punteggio in graduatoria andavano consegnanti entro tre giorni a scuola. Oggi mi presento a scuola, che fra l'altro è quella degli scorsi anni, con l'occorrente e mi dicono che non sono sicuri che la documentazione vada consegnata a loro O_O
Ripeto le parole dei funzionari, così ritirano i documenti e mi chiedono se devono tenerli nel mio fascicolo o spedirli all'AT. Sembrano non aver intenzione di contattare l'ufficio di Milano, che mi sembra la cosa più ovvia e che io ho suggerito. Perciò nell'attesa che si ricredano e chiamino, rigiro la domanda a Lalla o Giulia, sapete cosa devono fare? Grazie

alisa78

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 01.07.11

Torna in alto Andare in basso

consegnati documenti comprovanti punteggio in grad. scuola non sa cosa fare (Lalla, Giulia) Empty Re: consegnati documenti comprovanti punteggio in grad. scuola non sa cosa fare (Lalla, Giulia)

Messaggio Da giulia boffa Mar Ago 30, 2011 2:59 pm

controllare i punteggi e riferire all'AT se ci sono irregolarità
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

consegnati documenti comprovanti punteggio in grad. scuola non sa cosa fare (Lalla, Giulia) Empty Re: consegnati documenti comprovanti punteggio in grad. scuola non sa cosa fare (Lalla, Giulia)

Messaggio Da Cristina_73 Mar Ago 30, 2011 3:01 pm

devi consegnarli all'AT, almeno a Torino i funzionari dicono cosi alle convocazioni e anche l'allegato A della cm 73 al punto A 18 dice:
Si ricorda l’obbligo che, entro tre giorni dalla stipula del contratto a tempo indeterminato, deve essere acquisita dall’Ufficio Scolastico Territoriale competente tutta la documentazione (in originale o copia conforme all’originale) in virtù del quale è stato attribuito l’attuale punteggio di graduatoria.

Cristina_73

Messaggi : 52
Data d'iscrizione : 02.08.11

Torna in alto Andare in basso

consegnati documenti comprovanti punteggio in grad. scuola non sa cosa fare (Lalla, Giulia) Empty Re: consegnati documenti comprovanti punteggio in grad. scuola non sa cosa fare (Lalla, Giulia)

Messaggio Da webprof1977 Mar Ago 30, 2011 4:21 pm

io ricordo che alla prima annuale la segretaria controllò tutto e passo qualcosa al pc. avevo portato tutte le fotocopie e le lasciai. non so se per il ruolo sia lo stesso.
webprof1977
webprof1977

Messaggi : 887
Data d'iscrizione : 03.05.11
Località : Cuneo

Torna in alto Andare in basso

consegnati documenti comprovanti punteggio in grad. scuola non sa cosa fare (Lalla, Giulia) Empty Re: consegnati documenti comprovanti punteggio in grad. scuola non sa cosa fare (Lalla, Giulia)

Messaggio Da sperodilavorare Mar Ago 30, 2011 4:24 pm

anch'io sono interessata, una ragazza che ieri era alle convocazioni a milano comunque ha detto anche a me che hanno ripetuto di consegnare la documentazione a scuola!!!!
sperodilavorare
sperodilavorare

Messaggi : 243
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

consegnati documenti comprovanti punteggio in grad. scuola non sa cosa fare (Lalla, Giulia) Empty Re: consegnati documenti comprovanti punteggio in grad. scuola non sa cosa fare (Lalla, Giulia)

Messaggio Da webprof1977 Mar Ago 30, 2011 4:39 pm

magari sono impreparati come lo siamo noi viste le decisioni abbastanza recenti. di certo nei prossimi giorni la cosa verrà chiarita. tutelatevi con un'autocertificazione!
webprof1977
webprof1977

Messaggi : 887
Data d'iscrizione : 03.05.11
Località : Cuneo

Torna in alto Andare in basso

consegnati documenti comprovanti punteggio in grad. scuola non sa cosa fare (Lalla, Giulia) Empty Re: consegnati documenti comprovanti punteggio in grad. scuola non sa cosa fare (Lalla, Giulia)

Messaggio Da MikaelJJJ Mar Ago 30, 2011 4:45 pm

come bisogna fare l'autocertificazione?
c'è un modello

MikaelJJJ

Messaggi : 150
Data d'iscrizione : 19.08.11

Torna in alto Andare in basso

consegnati documenti comprovanti punteggio in grad. scuola non sa cosa fare (Lalla, Giulia) Empty Re: consegnati documenti comprovanti punteggio in grad. scuola non sa cosa fare (Lalla, Giulia)

Messaggio Da alisa78 Mar Ago 30, 2011 4:48 pm

Ho dimenticato di precisare che, alla fine, parlando tra di loro, hanno deciso di aspettare, domani, l'arrivo di altri due immessi in ruolo e spedire tutto all'AT perché gli sembra la cosa migliore. Io la penso come Giulia, secondo me sono loro a dover controllare il tutto e custodirlo a scuola, contattando l'AT per confermare o contestare il punteggio. Domani provo a sollecitarli affinchè chiedano un chiarimento all'ufficio di Milano che probabilmente non deve ricevere niente. Certo, che perfetta sinergia fra AT e scuole!!! Rispecchia la stessa confusione che c'è tra AT e Ministero...

alisa78

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 01.07.11

Torna in alto Andare in basso

consegnati documenti comprovanti punteggio in grad. scuola non sa cosa fare (Lalla, Giulia) Empty Re: consegnati documenti comprovanti punteggio in grad. scuola non sa cosa fare (Lalla, Giulia)

Messaggio Da webprof1977 Mar Ago 30, 2011 5:06 pm

sicuramente domani si risolverà. nel frattempo... auguri!
webprof1977
webprof1977

Messaggi : 887
Data d'iscrizione : 03.05.11
Località : Cuneo

Torna in alto Andare in basso

consegnati documenti comprovanti punteggio in grad. scuola non sa cosa fare (Lalla, Giulia) Empty Re: consegnati documenti comprovanti punteggio in grad. scuola non sa cosa fare (Lalla, Giulia)

Messaggio Da pimpf72 Mar Ago 30, 2011 5:10 pm

Ma comunque, noi non dovremmo presentarci direttamente il 1° settembre? Quale che sia il numero di gg entro cui consegnare certificati o autocertificazioni, i 3 giorni partiranno da allora?
Anch'io oggi, dopo aver ottenuto la sede ieri, sono andata alla mia scuola e l'impiegata, pur essendo una persona molto preparata ed efficiente, è caduta dalle nuvole quando ho citato la circolare.
In realtà, essendo io immessa da GM, credo di non dover certificare nulla, ma mi ero cmq portata dietro copia del certificato di abilitazione. Ma oggi lei non ha voluto niente a parte la proposta di assunzione.... mah?!...

pimpf72

Messaggi : 306
Data d'iscrizione : 23.08.10
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

consegnati documenti comprovanti punteggio in grad. scuola non sa cosa fare (Lalla, Giulia) Empty Re: consegnati documenti comprovanti punteggio in grad. scuola non sa cosa fare (Lalla, Giulia)

Messaggio Da alisa78 Mar Ago 30, 2011 5:22 pm

webprof1977 ha scritto:sicuramente domani si risolverà. nel frattempo... auguri!
Grazie

alisa78

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 01.07.11

Torna in alto Andare in basso

consegnati documenti comprovanti punteggio in grad. scuola non sa cosa fare (Lalla, Giulia) Empty Re: consegnati documenti comprovanti punteggio in grad. scuola non sa cosa fare (Lalla, Giulia)

Messaggio Da marivallo Mer Ago 31, 2011 1:16 pm

io ho scelto all'AT di ROma, la però non hanno parlato proprio di documenti da presentare.
stamattina sono andata a scuola con tutti i certificati e mi hanno detto che non serve niente e mi hanno fatto firmare la classica autocertificazione che ho firmato anche gli altri anni...
qualcun altro ha avuto informazioni in merito dall'ATP di Roma???

marivallo

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 19.08.11

Torna in alto Andare in basso

consegnati documenti comprovanti punteggio in grad. scuola non sa cosa fare (Lalla, Giulia) Empty Re: consegnati documenti comprovanti punteggio in grad. scuola non sa cosa fare (Lalla, Giulia)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.