immesso con punteggio non aggiornato Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
immesso con punteggio non aggiornato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
immesso con punteggio non aggiornato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
immesso con punteggio non aggiornato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
immesso con punteggio non aggiornato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
immesso con punteggio non aggiornato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
immesso con punteggio non aggiornato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
immesso con punteggio non aggiornato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
immesso con punteggio non aggiornato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
immesso con punteggio non aggiornato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



immesso con punteggio non aggiornato

4 partecipanti

Andare in basso

immesso con punteggio non aggiornato Empty immesso con punteggio non aggiornato

Messaggio Da neoimmesso2011 Mer Ago 31, 2011 2:13 am

salve a tutti , sono stato immesso in ruolo con un punteggio comprensivo di spostamento 24 punti siss (causa mancata rettifica da parte dell'usp), senza clausola rescissoria. il ruolo sarebbe comunque mio anche senza i 24 punti , cosa mi consigliate di fare?
meglio aspettare un rettifica ufficiale dell'usp oppure far notare il fatto?

neoimmesso2011

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 31.08.11

Torna in alto Andare in basso

immesso con punteggio non aggiornato Empty Re: immesso con punteggio non aggiornato

Messaggio Da Friciulin Mer Ago 31, 2011 6:46 am

Ti consiglierei di segnalarlo immediatamente all'USP, onde cautelarti da eventuali contestazioni. Auguri!

Friciulin

Messaggi : 320
Data d'iscrizione : 07.07.11

Torna in alto Andare in basso

immesso con punteggio non aggiornato Empty Re: immesso con punteggio non aggiornato

Messaggio Da eli78 Mer Ago 31, 2011 8:23 am

neoimmesso2011 ha scritto:salve a tutti , sono stato immesso in ruolo con un punteggio comprensivo di spostamento 24 punti siss (causa mancata rettifica da parte dell'usp), senza clausola rescissoria. il ruolo sarebbe comunque mio anche senza i 24 punti , cosa mi consigliate di fare?
meglio aspettare un rettifica ufficiale dell'usp oppure far notare il fatto?
comunicalo immediatamente!

eli78

Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 05.08.11

Torna in alto Andare in basso

immesso con punteggio non aggiornato Empty Re: immesso con punteggio non aggiornato

Messaggio Da gugu Mer Ago 31, 2011 8:28 am

Visto che lo spostamento non ha alcuna ripercussione sul ruolo, io indicherei subito il fatto in modo da essere immesso con un punteggio corretto senza ricorsi pendenti per nulla.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

immesso con punteggio non aggiornato Empty Re: immesso con punteggio non aggiornato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.