nomina dopo delega ed eventuale rinuncia Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
nomina dopo delega ed eventuale rinuncia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
nomina dopo delega ed eventuale rinuncia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
nomina dopo delega ed eventuale rinuncia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
nomina dopo delega ed eventuale rinuncia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
nomina dopo delega ed eventuale rinuncia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
nomina dopo delega ed eventuale rinuncia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
nomina dopo delega ed eventuale rinuncia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
nomina dopo delega ed eventuale rinuncia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
nomina dopo delega ed eventuale rinuncia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



nomina dopo delega ed eventuale rinuncia

2 partecipanti

Andare in basso

nomina dopo delega ed eventuale rinuncia Empty nomina dopo delega ed eventuale rinuncia

Messaggio Da petrucci69@tiscali.it Mer Ago 31, 2011 4:23 pm

Gentili utenti,
ho normalmente prodotto delega per le nomine nella mia provincia, preciso che ho fatto una delega dove indicavo due classi di concorso ad03 sostegno e a017. Sul sostegno non ho avuto nessuna nomina e ieri mattina ho prodotto un'altra delega sulla classe a017 per le nomine di oggi dove specificavo meglio il fatto che ero disposto ad accettare cattedra da ordinamento, COE o spezzoni non inferiori a 15 h così come da voi consigliato. Circa mezz'ora fa mi arriva la chiamata da parte di un segretario di una scuola per la nomina di 7 h ovviamente sulla a017. La domanda è la seguente : se ho specificato chiaramente indicando in calce alla delega le eventuali opzioni che sarei stato disposto ad accettare (ad es. posto 4+5 sede di ....di 9 + 7 ore ecc...ecc...) perchè mi contattano solamente da una scuola per 7 h e il segretario mi dice che nel fax non è specificato nulla per un eventuale altro spezzone? Hanno sbagliato ad interpretare la delega o ho sbagliato io nello specificare la situazione? mi avete detto che una eventuale mia rinuncia comporta mancata presa di servizio con le conseguenze del caso, ovviamente non vorrei incorrere in questa situazione per un errore del provveditorato. Grazie a chi vorrà rispondermi

petrucci69@tiscali.it

Messaggi : 151
Data d'iscrizione : 24.11.10

Torna in alto Andare in basso

nomina dopo delega ed eventuale rinuncia Empty Re: nomina dopo delega ed eventuale rinuncia

Messaggio Da Dec Mer Ago 31, 2011 7:08 pm

Un bel guaio. Da quello che dici, tu hai scritto correttamente. Devi andare all'AT per controllare insieme a loro il fax che hanno ricevuto. Purtroppo queste deleghe al dirigente comportano sempre qualche rischio (io personalmente non le farei mai).

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

nomina dopo delega ed eventuale rinuncia Empty Re: nomina dopo delega ed eventuale rinuncia

Messaggio Da petrucci69@tiscali.it Mer Ago 31, 2011 7:38 pm

problema risolto...ho contattato l'usp e ho spiegato il fatto, loro hanno controllato la delega ed effettivamente hanno dato ragione a me dicendo che visto che erano rimaste 7 h loro dicevano meglio di niente senza però tenere in conto la manifestazione della mia volontà espressa tramite delega (quest'ultimo passaggio lo aggiungo io). Comunque dovrò inviare una fax e specificare il tutto dicendo che ho prodotto regolare delega ecc...ecc....cmq vi tengo aggiornati sulla situazione che pomeriggio mi ha causato non poche ansie visto che pensavo avessero interpretato correttamente quanto da me scritto

petrucci69@tiscali.it

Messaggi : 151
Data d'iscrizione : 24.11.10

Torna in alto Andare in basso

nomina dopo delega ed eventuale rinuncia Empty Re: nomina dopo delega ed eventuale rinuncia

Messaggio Da Dec Gio Set 01, 2011 1:07 am

Meglio così.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

nomina dopo delega ed eventuale rinuncia Empty Re: nomina dopo delega ed eventuale rinuncia

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.