GI: modello A2 a Scuola non più esistente Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
GI: modello A2 a Scuola non più esistente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
GI: modello A2 a Scuola non più esistente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
GI: modello A2 a Scuola non più esistente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
GI: modello A2 a Scuola non più esistente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
GI: modello A2 a Scuola non più esistente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
GI: modello A2 a Scuola non più esistente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
GI: modello A2 a Scuola non più esistente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
GI: modello A2 a Scuola non più esistente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
GI: modello A2 a Scuola non più esistente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



GI: modello A2 a Scuola non più esistente

2 partecipanti

Andare in basso

GI: modello A2 a Scuola non più esistente Empty GI: modello A2 a Scuola non più esistente

Messaggio Da egonight Ven Set 02, 2011 12:42 am

Cari amici,

il mio modello A2 non è stato ricevuto dalla scuola perché questa è stata accorpata
ad un'altra e ha cambiato nome e indirizzo (un ITIS che è finito dentro ad un IIS).
Oggi il mod. A2 è ritornato al mittente.

L'ho saputo il 26/08 perché, non trovando la scuola tra le sedi esprimibili per il modello
B, ho telefonato e dalla segreteria amministrativa mi hanno confermato la cosa e
consigliato di aspettare di ricevere indietro il mod. A/2.

Il 26/08 ho inviato il modello B mettendo come scuola capofila il nuovo IIS sperando
che almeno la mia classe di abilitazione e la GI di 1a fascia fosse salva.

Cosa mi consigliate di fare? C'è modo di far accettare alla scuola il mod A2 con le altre cdc
per la 3a fascia? Cosa succederà per la 1a fascia?

Grazie
egonight

egonight

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 02.09.11

Torna in alto Andare in basso

GI: modello A2 a Scuola non più esistente Empty Re: GI: modello A2 a Scuola non più esistente

Messaggio Da egonight Gio Set 08, 2011 3:18 pm

Scrivo a vantaggio di tutti che questa cosa è stata risolta. Mi sono recato personalmente alla nuova scuola con il plico integro ricevuto indietro dalla posta.

egonight

egonight

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 02.09.11

Torna in alto Andare in basso

GI: modello A2 a Scuola non più esistente Empty Re: GI: modello A2 a Scuola non più esistente

Messaggio Da laurapalt Gio Set 08, 2011 3:24 pm

Meno male :-)

laurapalt

Messaggi : 501
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

GI: modello A2 a Scuola non più esistente Empty Re: GI: modello A2 a Scuola non più esistente

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.