spezzone su allattamento e punteggio salvaprecari: AIUTO Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
spezzone su allattamento e punteggio salvaprecari: AIUTO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
spezzone su allattamento e punteggio salvaprecari: AIUTO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
spezzone su allattamento e punteggio salvaprecari: AIUTO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
spezzone su allattamento e punteggio salvaprecari: AIUTO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
spezzone su allattamento e punteggio salvaprecari: AIUTO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
spezzone su allattamento e punteggio salvaprecari: AIUTO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
spezzone su allattamento e punteggio salvaprecari: AIUTO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
spezzone su allattamento e punteggio salvaprecari: AIUTO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
spezzone su allattamento e punteggio salvaprecari: AIUTO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



spezzone su allattamento e punteggio salvaprecari: AIUTO

2 partecipanti

Andare in basso

spezzone su allattamento e punteggio salvaprecari: AIUTO Empty spezzone su allattamento e punteggio salvaprecari: AIUTO

Messaggio Da alessia Ven Set 02, 2011 3:51 pm

salve, vorrei sapere quante ore di allattamento mi spettano su spezzone di 12 ore.
vorrei inoltre sapere se ci sarà meno il SP, in quanto la nomina è su A043 ma la mia CDC è A051..
fino all anno scorso si poteva far valere il punteggio sulla propria cdc ma quest anno....
AIUTO

alessia

Messaggi : 75
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

spezzone su allattamento e punteggio salvaprecari: AIUTO Empty Re: spezzone su allattamento e punteggio salvaprecari: AIUTO

Messaggio Da alessia Sab Set 03, 2011 7:40 am

per favore mi date un consiglio...

alessia

Messaggi : 75
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

spezzone su allattamento e punteggio salvaprecari: AIUTO Empty Re: spezzone su allattamento e punteggio salvaprecari: AIUTO

Messaggio Da melanie Sab Set 03, 2011 9:06 am

alessia ha scritto:salve, vorrei sapere quante ore di allattamento mi spettano su spezzone di 12 ore. Dipende dalle ore giornaliere: fino a 5 ore ti spetta 1 ora, se fai 6 ore te ne toccano 2. Se fai per esempio 4 ore al giorno, 1 sarà di allattamento
vorrei inoltre sapere se ci sarà meno il SP, in quanto la nomina è su A043 ma la mia CDC è A051.. Sì ci sarà
fino all anno scorso si poteva far valere il punteggio sulla propria cdc ma quest anno.... Ampie rassicurazioni da più parti che si potrà anche quest'anno AIUTO
melanie
melanie

Messaggi : 1076
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

spezzone su allattamento e punteggio salvaprecari: AIUTO Empty Re: spezzone su allattamento e punteggio salvaprecari: AIUTO

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.