rinuncia a spezzone e disponibilita' sopravvenuta Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
rinuncia a spezzone e disponibilita' sopravvenuta Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
rinuncia a spezzone e disponibilita' sopravvenuta Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
rinuncia a spezzone e disponibilita' sopravvenuta Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
rinuncia a spezzone e disponibilita' sopravvenuta Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
rinuncia a spezzone e disponibilita' sopravvenuta Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
rinuncia a spezzone e disponibilita' sopravvenuta Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
rinuncia a spezzone e disponibilita' sopravvenuta Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
rinuncia a spezzone e disponibilita' sopravvenuta Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
rinuncia a spezzone e disponibilita' sopravvenuta Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



rinuncia a spezzone e disponibilita' sopravvenuta

4 partecipanti

Andare in basso

rinuncia a spezzone e disponibilita' sopravvenuta Empty rinuncia a spezzone e disponibilita' sopravvenuta

Messaggio Da petrucci69@tiscali.it Lun Set 05, 2011 10:56 pm

Gentili colleghi, ho inviato delega dove specificavo di accettare cattedre da ordinamento coe e spezzoni da 16h in su, per errore il provveditore mi nomina su 7h, specifico l'errore inviando un fax dove spiego l'accaduto e la responsabile mi dice che ci sono buone possibilita' in quanto ci dovrebbero essere delle disponibilita' in seguito ad assegnazione provvisoria. Stasera controllo il sito dell'ust e verifico che c'e' la tanto desiderata disponibilita' (cattedra intera) ma nelle convocazioni e' specificato che partono dall'11 in poi, io sono 10 come mai? Perche' la responsabile mi ha illuso inutilmente?

petrucci69@tiscali.it

Messaggi : 151
Data d'iscrizione : 24.11.10

Torna in alto Andare in basso

rinuncia a spezzone e disponibilita' sopravvenuta Empty Re: rinuncia a spezzone e disponibilita' sopravvenuta

Messaggio Da giulia boffa Mar Set 06, 2011 12:12 am

chiediglielo, io dico che non puoi prendere la cattedra ma completare sì, hai già preso servizio sullo spezzone , ma la cattedra non si spezza
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

rinuncia a spezzone e disponibilita' sopravvenuta Empty Re: rinuncia a spezzone e disponibilita' sopravvenuta

Messaggio Da petrucci69@tiscali.it Mar Set 06, 2011 12:18 am

Certo che lo chiedo, volevo solamente avere delle delucidazioni e soprattutto placare la mia ansia

petrucci69@tiscali.it

Messaggi : 151
Data d'iscrizione : 24.11.10

Torna in alto Andare in basso

rinuncia a spezzone e disponibilita' sopravvenuta Empty Re: rinuncia a spezzone e disponibilita' sopravvenuta

Messaggio Da Dec Mar Set 06, 2011 1:32 am

Secondo me, invece, se hai scelto lo spezzone (o meglio te l'hanno assegnato) in assenza di cattedra intera, puoi anche spezzare la nuova cattedra per completare. La verità è che ognuno di noi si basa su quello che vede fare dai propri AT, ma non tutti seguono le stesse regole (purtroppo).

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

rinuncia a spezzone e disponibilita' sopravvenuta Empty Re: rinuncia a spezzone e disponibilita' sopravvenuta

Messaggio Da petrucci69@tiscali.it Mar Set 06, 2011 1:39 am

forse mi sono spiegato male, io non ho accettato nessuno spezzone, ho solamente specificato tramite fax (così mi hanno detto al provveditorato) che avendo inviato la delega (solo per cattedra coe o spezzone superiore alle 15 h) non ero destinatario di nomina, in questo momento non lavoro non ho accettato nulla

petrucci69@tiscali.it

Messaggi : 151
Data d'iscrizione : 24.11.10

Torna in alto Andare in basso

rinuncia a spezzone e disponibilita' sopravvenuta Empty Re: rinuncia a spezzone e disponibilita' sopravvenuta

Messaggio Da petrucci69@tiscali.it Mar Set 06, 2011 8:41 am

Gentili colleghi, ho appena chiamato il provveditorato e ho appreso la brutta notizia: specificando nella delega che non accettavo spezzoni e non avendo accettato lo spezzone di 7 h non ho il diritto ad essere riconvocato...ma vi chiedo aiuto effettivamente è così? avete un riferimento normativo? vi ringrazio ma non potete immaginare l'ansia e il nervosismo anche perchè la settimana scorsa quando chiedevo cosa mi succedeva se rinunciavo alle 7 h al provveditorato mi dicevano che non succedeva nulla.

petrucci69@tiscali.it

Messaggi : 151
Data d'iscrizione : 24.11.10

Torna in alto Andare in basso

rinuncia a spezzone e disponibilita' sopravvenuta Empty Re: rinuncia a spezzone e disponibilita' sopravvenuta

Messaggio Da giulia boffa Mar Set 06, 2011 8:44 am

beh se hai rinunciato a spezzone per delega è come essere stato lì e aver rinunciato, non si viene riconvocati da GE per la stessa cdc
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

rinuncia a spezzone e disponibilita' sopravvenuta Empty Re: rinuncia a spezzone e disponibilita' sopravvenuta

Messaggio Da carla75 Mar Set 06, 2011 8:46 am

Dec ha scritto:Secondo me, invece, se hai scelto lo spezzone (o meglio te l'hanno assegnato) in assenza di cattedra intera, puoi anche spezzare la nuova cattedra per completare. La verità è che ognuno di noi si basa su quello che vede fare dai propri AT, ma non tutti seguono le stesse regole (purtroppo).
a me non l'hanno fatto fare. presi quinici ore e non mi convocarono piu' in presenza di nuove cattedre perche', secondo il csa, non si potevano spezzare.
carla75
carla75

Messaggi : 5790
Data d'iscrizione : 26.10.10

Torna in alto Andare in basso

rinuncia a spezzone e disponibilita' sopravvenuta Empty Re: rinuncia a spezzone e disponibilita' sopravvenuta

Messaggio Da petrucci69@tiscali.it Mar Set 06, 2011 8:48 am

vi ringrazio infinitamente quindi è inutile piangere sul latte versato...solamente per fare meglio tesoro dell'esperienza e per stare più tranquillo con la coscienza vi chiedo: se avessi accettato le 7 h adesso avrei il diritto al completamento però accettare 7 h in quel momento per me era un grosso rischio, trovarsi a più di 1000 km da casa con i disagi che questo comporta non è semplice e poi tutti parlano di questo famoso completamento però effettivamente in quanti casi arriva e se non riuscivo a completare anche perchè ho g.i. in altra provincia?

petrucci69@tiscali.it

Messaggi : 151
Data d'iscrizione : 24.11.10

Torna in alto Andare in basso

rinuncia a spezzone e disponibilita' sopravvenuta Empty Re: rinuncia a spezzone e disponibilita' sopravvenuta

Messaggio Da giulia boffa Mar Set 06, 2011 8:49 am

il problema della cattedra intera ( o dello spezzone) da spezzare è l'unitarietà dell'iinsegnamento: come fa il funzionario dell'AT a stabilire quante ore a completamento puoi prendere se non conosce la composizione della cattedra? Io non capisco come fanno certi AT a permettere il frazionamento in sede di convocazione da Ge
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

rinuncia a spezzone e disponibilita' sopravvenuta Empty Re: rinuncia a spezzone e disponibilita' sopravvenuta

Messaggio Da giulia boffa Mar Set 06, 2011 8:50 am

petrucci69@tiscali.it ha scritto:vi ringrazio infinitamente quindi è inutile piangere sul latte versato...solamente per fare meglio tesoro dell'esperienza e per stare più tranquillo con la coscienza vi chiedo: se avessi accettato le 7 h adesso avrei il diritto al completamento però accettare 7 h in quel momento per me era un grosso rischio, trovarsi a più di 1000 km da casa con i disagi che questo comporta non è semplice e poi tutti parlano di questo famoso completamento però effettivamente in quanti casi arriva e se non riuscivo a completare anche perchè ho g.i. in altra provincia?

e si hanno poche possibilità di prendere cattedra, avendo pochi pp, è meglio non dividere Ge da GI
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

rinuncia a spezzone e disponibilita' sopravvenuta Empty Re: rinuncia a spezzone e disponibilita' sopravvenuta

Messaggio Da Dec Mar Set 06, 2011 1:01 pm

giulia boffa ha scritto:il problema della cattedra intera ( o dello spezzone) da spezzare è l'unitarietà dell'iinsegnamento: come fa il funzionario dell'AT a stabilire quante ore a completamento puoi prendere se non conosce la composizione della cattedra? Io non capisco come fanno certi AT a permettere il frazionamento in sede di convocazione da Ge
Possono telefonare a scuola e chiedere la composizione della cattedra. A volte è l'aspirante stesso che si informa prima della convocazione.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

rinuncia a spezzone e disponibilita' sopravvenuta Empty Re: rinuncia a spezzone e disponibilita' sopravvenuta

Messaggio Da petrucci69@tiscali.it Mar Set 06, 2011 3:10 pm

scusa ma ora succede qualcosa per il salvaprecari? posso avere dei problemi? e per le G.I. e le eventuali chiamate per disponibilità sopravvenute sul sostegno?

petrucci69@tiscali.it

Messaggi : 151
Data d'iscrizione : 24.11.10

Torna in alto Andare in basso

rinuncia a spezzone e disponibilita' sopravvenuta Empty Re: rinuncia a spezzone e disponibilita' sopravvenuta

Messaggio Da Dec Mar Set 06, 2011 5:40 pm

Nessun problema nè per il sp nè per le gi nè per eventuali nomine da ge sul sostegno.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

rinuncia a spezzone e disponibilita' sopravvenuta Empty Re: rinuncia a spezzone e disponibilita' sopravvenuta

Messaggio Da petrucci69@tiscali.it Mar Set 06, 2011 11:21 pm

vi ringrazio infinitamente....quindi alla luce di quanto detto e considerando che venerdì ci sono le nomine sul sostegno mi conviene accettare eventuale spezzone e sperare nel completamento?(considerando però che non ho le g.i. nella stessa provincia) oppure devo ormai rifiutare lo spezzone e sperare che mi chiamino da SP o g.i.? la provincia del S.P. è quella delle g.i. o g.e.? grazie ancora

petrucci69@tiscali.it

Messaggi : 151
Data d'iscrizione : 24.11.10

Torna in alto Andare in basso

rinuncia a spezzone e disponibilita' sopravvenuta Empty Re: rinuncia a spezzone e disponibilita' sopravvenuta

Messaggio Da Dec Mer Set 07, 2011 2:03 am

Potrai scegliere se richiedere il sp nella provincia delle Gae o in quella delle GI. Se pensi di metterlo nella provincia delle Gae, ti conviene accettare lo spezzone; se invece preferisci lavorare nella provincia delle GI, devi rifiutarlo.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

rinuncia a spezzone e disponibilita' sopravvenuta Empty Re: rinuncia a spezzone e disponibilita' sopravvenuta

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.