spezzone e cattedra per sopraggiunta disponibilità Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
spezzone e cattedra per sopraggiunta disponibilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
spezzone e cattedra per sopraggiunta disponibilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
spezzone e cattedra per sopraggiunta disponibilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
spezzone e cattedra per sopraggiunta disponibilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
spezzone e cattedra per sopraggiunta disponibilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
spezzone e cattedra per sopraggiunta disponibilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
spezzone e cattedra per sopraggiunta disponibilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
spezzone e cattedra per sopraggiunta disponibilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
spezzone e cattedra per sopraggiunta disponibilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



spezzone e cattedra per sopraggiunta disponibilità

5 partecipanti

Andare in basso

spezzone e cattedra per sopraggiunta disponibilità Empty spezzone e cattedra per sopraggiunta disponibilità

Messaggio Da Ospite Gio Set 08, 2011 4:20 pm

se si accetta uno spezzone e successivamente si libera una cattedra ad orario posso chiedere di lasciare lo spezzone per la cattedra intera?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

spezzone e cattedra per sopraggiunta disponibilità Empty Re: spezzone e cattedra per sopraggiunta disponibilità

Messaggio Da gugu Gio Set 08, 2011 4:21 pm

No, puoi solo chiedere di completare.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

spezzone e cattedra per sopraggiunta disponibilità Empty Re: spezzone e cattedra per sopraggiunta disponibilità

Messaggio Da Ospite Gio Set 08, 2011 4:24 pm

però se non mi presento alle convocazioni per lo spezzone comunque mi depennano dalla GE per quest'anno, vero?

e se non capita un altro spezzone chi magari è in GE dopo di me può avere una cattedra intera e io lo spezzone? che fregatura..

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

spezzone e cattedra per sopraggiunta disponibilità Empty Re: spezzone e cattedra per sopraggiunta disponibilità

Messaggio Da melanie Gio Set 08, 2011 4:26 pm

sere ha scritto:però se non mi presento alle convocazioni per lo spezzone comunque mi depennano dalla GE per quest'anno, vero?

e se non capita un altro spezzone chi magari è in GE dopo di me può avere una cattedra intera e io lo spezzone? che fregatura..
melanie
melanie

Messaggi : 1076
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

spezzone e cattedra per sopraggiunta disponibilità Empty Re: spezzone e cattedra per sopraggiunta disponibilità

Messaggio Da Ospite Gio Set 08, 2011 4:31 pm

LACRIME, SANGUE E SUDORE!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

spezzone e cattedra per sopraggiunta disponibilità Empty Re: spezzone e cattedra per sopraggiunta disponibilità

Messaggio Da petrucci69@tiscali.it Gio Set 08, 2011 4:46 pm

melanie ha scritto:
sere ha scritto:però se non mi presento alle convocazioni per lo spezzone comunque mi depennano dalla GE per quest'anno, vero?

e se non capita un altro spezzone chi magari è in GE dopo di me può avere una cattedra intera e io lo spezzone? che fregatura..
tu hai il diritto al completamento quindi chi e' dopo di te puo' accettare solo le ore rimaste dalla cattedra

petrucci69@tiscali.it

Messaggi : 151
Data d'iscrizione : 24.11.10

Torna in alto Andare in basso

spezzone e cattedra per sopraggiunta disponibilità Empty Re: spezzone e cattedra per sopraggiunta disponibilità

Messaggio Da Ospite Gio Set 08, 2011 5:18 pm

allora spiegatemi meglio.
io sono scuola primaria, quindi cattedra completa=24 ore.
immaginiamo che mi offrano uno spezzone di 12h e che non ci sia altro.
sopo una settimana nuove convocazioni, c'è una cattedra libera di 24 h.
io posso prendere 12h di questa cattedra e lasciare uno spezzone a chi è dopo di me o una cattedra intera cmq nn si spezza?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

spezzone e cattedra per sopraggiunta disponibilità Empty Re: spezzone e cattedra per sopraggiunta disponibilità

Messaggio Da Dec Gio Set 08, 2011 8:56 pm

Dipende dagli AT: alcuni lo permettono, altri no. Hai comunque il diritto al completamento da GI.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

spezzone e cattedra per sopraggiunta disponibilità Empty Re: spezzone e cattedra per sopraggiunta disponibilità

Messaggio Da ayam Gio Set 08, 2011 9:50 pm

se ho già uno spezzone e riesco a completare tramite seconda convocaz dell'AT, la presa di servizio nella seconda scuola deve essere immediata? perchè la data dellla seconda convocaz coincide con il primo giorno in cui dovrei presentarmi in classe (nelle prima scuola). Tra l'altro anche il giorno successivo sarei impegnata nella prima scuola.....come ci si regola? e per il giorno della convocaz dovrò chiedere un giorno di ferie?

ayam

Messaggi : 297
Data d'iscrizione : 09.09.10

Torna in alto Andare in basso

spezzone e cattedra per sopraggiunta disponibilità Empty Re: spezzone e cattedra per sopraggiunta disponibilità

Messaggio Da ayam Gio Set 08, 2011 10:02 pm

gugu, lalla,giulia...

ayam

Messaggi : 297
Data d'iscrizione : 09.09.10

Torna in alto Andare in basso

spezzone e cattedra per sopraggiunta disponibilità Empty Re: spezzone e cattedra per sopraggiunta disponibilità

Messaggio Da Ospite Gio Set 08, 2011 10:22 pm

certo non sono nè giulia, nè lalla nè gugu.
in ogni caso provo cmq a consigliarti: potresti delegare qualcuno, magari

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

spezzone e cattedra per sopraggiunta disponibilità Empty Re: spezzone e cattedra per sopraggiunta disponibilità

Messaggio Da Dec Ven Set 09, 2011 1:35 am

Per la convocazione puoi delegare o chiedere un giorno di permesso (immagino che non avrai ancora maturato un giorno di ferie), per la presa di servizio nella seconda scuola telefona e prendi un accordo: puoi passare anche alle 12-13, quando hai finito nella prima scuola; è tuo interesse farla il prima possibile perchè così ti parte lo stipendio.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

spezzone e cattedra per sopraggiunta disponibilità Empty Re: spezzone e cattedra per sopraggiunta disponibilità

Messaggio Da ayam Ven Set 09, 2011 9:48 am

grazie sere, grazie dec. chiamo scuola e vediamo

ayam

Messaggi : 297
Data d'iscrizione : 09.09.10

Torna in alto Andare in basso

spezzone e cattedra per sopraggiunta disponibilità Empty Re: spezzone e cattedra per sopraggiunta disponibilità

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.