ricerca scuole in base al codice materia Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
ricerca scuole in base al codice materia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
ricerca scuole in base al codice materia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
ricerca scuole in base al codice materia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
ricerca scuole in base al codice materia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
ricerca scuole in base al codice materia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
ricerca scuole in base al codice materia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
ricerca scuole in base al codice materia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
ricerca scuole in base al codice materia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
ricerca scuole in base al codice materia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



ricerca scuole in base al codice materia

2 partecipanti

Andare in basso

ricerca scuole in base al codice materia Empty ricerca scuole in base al codice materia

Messaggio Da cristiano Lun Set 12, 2011 3:28 pm

ciao a tutti,
ho trovato i codici delle materie che posso insegnare.
Esiste un modo per scoprire in quali scuole del nord italia queste materie sono insegnate?
L'alternativa è per ogni scuola dover indagare sulle materie insegnate

cristiano

Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

ricerca scuole in base al codice materia Empty Re: ricerca scuole in base al codice materia

Messaggio Da Ospite Lun Set 12, 2011 3:39 pm

trova qualcosa simile a questo
http://www.gildapz.it/Ar_%20pub/2011/Giugno/secondo%20grado%20potenza.pdf
che riguarda la provincia di interesse

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ricerca scuole in base al codice materia Empty Re: ricerca scuole in base al codice materia

Messaggio Da cristiano Lun Set 12, 2011 4:07 pm

Grazie credo di aver trovato qualcosa..
Non ho chiaro una cosa magari mi puoi aiutare:
io ragioniere programmatore e laureato triennale in ing informatica.
Mi pare di capire che posso insegnare la materia 30/c ovvero informatica gestionale ma spesso al posto del codice 30/c trovo il codice c300 e questo genera confusione.
Qualcuno sa come mai?

cristiano

Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

ricerca scuole in base al codice materia Empty Re: ricerca scuole in base al codice materia

Messaggio Da assistente amministrativo Lun Set 12, 2011 4:23 pm

il codice concorso è c300
ma guarda che la 3 fasci docenti è già scaduta!!!

assistente amministrativo

Messaggi : 1370
Data d'iscrizione : 18.02.11

Torna in alto Andare in basso

ricerca scuole in base al codice materia Empty Re: ricerca scuole in base al codice materia

Messaggio Da cristiano Lun Set 12, 2011 4:31 pm

si lo so.. purtroppo mi è sfuggita però sto preparando una richiesta in carta bianca.. non si sa mai! quindi un conto sono le classi di concorso ed un altro conto sono le materie di insegnamento?

cristiano

Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

ricerca scuole in base al codice materia Empty Re: ricerca scuole in base al codice materia

Messaggio Da assistente amministrativo Lun Set 12, 2011 4:38 pm

no
tu nella richiesta in carta bianca come la chiami tu, io la chiamo messa a disposizione devi scrivere le classi di concorso a cui sei interessato e coi toi titoli sono a075 a076 c300
ciao

assistente amministrativo

Messaggi : 1370
Data d'iscrizione : 18.02.11

Torna in alto Andare in basso

ricerca scuole in base al codice materia Empty Re: ricerca scuole in base al codice materia

Messaggio Da cristiano Lun Set 12, 2011 7:40 pm

ok grazie mille della risposta.
La richiesta la posso fare solamente negli istituti tecnici commerciali (ragioneria) oppure ci sono altre scuole dovrei potrei andare?

cristiano

Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

ricerca scuole in base al codice materia Empty Re: ricerca scuole in base al codice materia

Messaggio Da assistente amministrativo Mar Set 13, 2011 11:34 am

cristiano ha scritto:ok grazie mille della risposta.
La richiesta la posso fare solamente negli istituti tecnici commerciali (ragioneria) oppure ci sono altre scuole dovrei potrei andare?
direi anche agli istituti industriali...

assistente amministrativo

Messaggi : 1370
Data d'iscrizione : 18.02.11

Torna in alto Andare in basso

ricerca scuole in base al codice materia Empty Re: ricerca scuole in base al codice materia

Messaggio Da cristiano Mar Set 13, 2011 1:22 pm

però da una ricerca non mi pare di vedere che tali materie siano insegnati in questi istituti

cristiano

Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

ricerca scuole in base al codice materia Empty Re: ricerca scuole in base al codice materia

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.