errore calcolo disoccupazione Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
errore calcolo disoccupazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
errore calcolo disoccupazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
errore calcolo disoccupazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
errore calcolo disoccupazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
errore calcolo disoccupazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
errore calcolo disoccupazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
errore calcolo disoccupazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
errore calcolo disoccupazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
errore calcolo disoccupazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



errore calcolo disoccupazione

Andare in basso

errore calcolo disoccupazione Empty errore calcolo disoccupazione

Messaggio Da orni Lun Set 12, 2011 6:52 pm

Non posso non raccontarvi quello che mi è sucsesso questa mattina agli uffici inps di Napoli dove sono stata costretta ad andare in quanto due giorni fa mi risultava un pagamento di soli 17 giorni di disoccupazione in riferimento al periodo che va dal 01/07/2011 al 01/08/2011. Sono inserita nel salvaprecari da 2 anni e mi resta ancora un residuo di 3 mesi per completare gli 8 mesi (o 240 giorni). E' successo che il computer non ha riconosciuto le varie sospensioni della disoccupazione da me regolarmente comunicate e ha fatto terminare i 240 giorni il 15 maggio anzichè il 30 settembre. L'impiegato era molto stupito di tutto ciò perchè non gli era mai capitato un caso simile in quanto chi ha goduto del salvaprecari l'anno scorso ha lavorato poi fino a giugno senza alcuna interruzione come è invece successo a me. Quindi, se non vi arriva regolarmente il pagamento precipitatevi agli uffici inps per risolvere il problema. Loro mi faranno sapere qualcosa a fine settimana ma temo che se si tatta di un problema di programmi del computer la cosa non sarà semplice.

orni

Messaggi : 314
Data d'iscrizione : 30.12.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.