lavorare con le gi .... e lo stipendio! Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
lavorare con le gi .... e lo stipendio! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
lavorare con le gi .... e lo stipendio! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
lavorare con le gi .... e lo stipendio! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
lavorare con le gi .... e lo stipendio! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
lavorare con le gi .... e lo stipendio! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
lavorare con le gi .... e lo stipendio! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
lavorare con le gi .... e lo stipendio! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
lavorare con le gi .... e lo stipendio! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
lavorare con le gi .... e lo stipendio! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



lavorare con le gi .... e lo stipendio!

+5
dolcetto
Lalletta_pa
Bobbetta
mauriziamilani1980
perla985
9 partecipanti

Andare in basso

lavorare con le gi .... e lo stipendio! Empty lavorare con le gi .... e lo stipendio!

Messaggio Da perla985 Mar Set 13, 2011 10:05 am


ciao colleghe

chi lavora con le gi viene pagato dalla scuola o dal ministero?

sono anni che prendo l'incarico e quest'anno non so che fine farò avendo aumentato il punteggio...!

speriamo bene

perla985

Messaggi : 158
Data d'iscrizione : 05.08.11

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

lavorare con le gi .... e lo stipendio! Empty Re: lavorare con le gi .... e lo stipendio!

Messaggio Da perla985 Mar Set 13, 2011 10:12 am


ed è sempre mensile o c'è da attendere qualche mese...?

perla985

Messaggi : 158
Data d'iscrizione : 05.08.11

Torna in alto Andare in basso

lavorare con le gi .... e lo stipendio! Empty Re: lavorare con le gi .... e lo stipendio!

Messaggio Da Bobbetta Mar Set 13, 2011 10:45 am

dipende...
Bobbetta
Bobbetta

Messaggi : 345
Data d'iscrizione : 10.09.11

Torna in alto Andare in basso

lavorare con le gi .... e lo stipendio! Empty Re: lavorare con le gi .... e lo stipendio!

Messaggio Da Lalletta_pa Mar Set 13, 2011 12:01 pm

io sono stata sempre pagata puntualmente, può essere questione di giorni.
Ogni supplenza dalla scuola mi è stata pagata 47euro, quella pagata dal Tesoro 41,50euro...in realtà poi per le supplenze pagate dal Tesoro per maternità devi chiedere il pagamento delle ferie non godute e forse hai un minimo di tredicesima, invece la scuola ti liquida tutto.

Lalletta_pa

Messaggi : 778
Data d'iscrizione : 13.09.10

Torna in alto Andare in basso

lavorare con le gi .... e lo stipendio! Empty Re: lavorare con le gi .... e lo stipendio!

Messaggio Da dolcetto Mar Set 13, 2011 12:38 pm

Lalletta_pa ha scritto:io sono stata sempre pagata puntualmente, può essere questione di giorni.
Ogni supplenza dalla scuola mi è stata pagata 47euro, quella pagata dal Tesoro 41,50euro...in realtà poi per le supplenze pagate dal Tesoro per maternità devi chiedere il pagamento delle ferie non godute e forse hai un minimo di tredicesima, invece la scuola ti liquida tutto.

io ho lavorato quest'anno su maternità pagata dal Tesoro, ma la segreteria mi ha fatto presentare domanda per il TFR dicendo che per le ferie non godute va in automatico il pagamento...fatto sta che ad oggi ancora nulla nè per le ferie non godute nè per il TFR, caso mai a chi potrei rivolgermi per chiedere novità al riguardo? l'Inpdap versa il tfr e anche le ferie non godute? grazie
dolcetto
dolcetto

Messaggi : 1758
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

lavorare con le gi .... e lo stipendio! Empty Re: lavorare con le gi .... e lo stipendio!

Messaggio Da giulianova Mar Set 13, 2011 2:16 pm

dolcetto ha scritto:
Lalletta_pa ha scritto:io sono stata sempre pagata puntualmente, può essere questione di giorni.
Ogni supplenza dalla scuola mi è stata pagata 47euro, quella pagata dal Tesoro 41,50euro...in realtà poi per le supplenze pagate dal Tesoro per maternità devi chiedere il pagamento delle ferie non godute e forse hai un minimo di tredicesima, invece la scuola ti liquida tutto.

io ho lavorato quest'anno su maternità pagata dal Tesoro, ma la segreteria mi ha fatto presentare domanda per il TFR dicendo che per le ferie non godute va in automatico il pagamento...fatto sta che ad oggi ancora nulla nè per le ferie non godute nè per il TFR, caso mai a chi potrei rivolgermi per chiedere novità al riguardo? l'Inpdap versa il tfr e anche le ferie non godute? grazie
di solito il tesoro paga tfr e ferie non godute sul primo o al massimo al secondo stipendio successivo alla nuova presa di servizio.Quest'anno bisogna vedere come intepreteranno il discorso del TFr rinviato di 2 anni come per i pensionandi che stanno ringraziando la "manovra".
giulianova
giulianova

Messaggi : 1341
Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

lavorare con le gi .... e lo stipendio! Empty Re: lavorare con le gi .... e lo stipendio!

Messaggio Da gugu Mar Set 13, 2011 2:18 pm

A me il TFR è già arrivato, e così a molti altri.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

lavorare con le gi .... e lo stipendio! Empty Re: lavorare con le gi .... e lo stipendio!

Messaggio Da biancabari Mar Set 13, 2011 2:31 pm

Confermo quanto detto sopra.
Di solito,il mese viene pagato entro la decade del mese successivo,se è la scuola che paga. Le varie scuole presso le quali ho lavorato hanno sempre pagato così e sono state puntuali.

biancabari

Messaggi : 599
Data d'iscrizione : 18.10.10

Torna in alto Andare in basso

lavorare con le gi .... e lo stipendio! Empty Re: lavorare con le gi .... e lo stipendio!

Messaggio Da Lalletta_pa Mar Set 13, 2011 2:48 pm

a me non è ancora arrivato il pagamento delle ferie!!

Lalletta_pa

Messaggi : 778
Data d'iscrizione : 13.09.10

Torna in alto Andare in basso

lavorare con le gi .... e lo stipendio! Empty Re: lavorare con le gi .... e lo stipendio!

Messaggio Da dimberaidiel Mar Set 13, 2011 2:58 pm

Se è un contratto fino al 30/06 o al 31/08 anche da GI paga il Tesoro. Io sono sempre stata pagata dal Tesoro puntualmente.

dimberaidiel

Messaggi : 614
Data d'iscrizione : 22.02.11

Torna in alto Andare in basso

lavorare con le gi .... e lo stipendio! Empty Re: lavorare con le gi .... e lo stipendio!

Messaggio Da dolcetto Mar Set 13, 2011 3:04 pm

giulianova ha scritto:
dolcetto ha scritto:
Lalletta_pa ha scritto:io sono stata sempre pagata puntualmente, può essere questione di giorni.
Ogni supplenza dalla scuola mi è stata pagata 47euro, quella pagata dal Tesoro 41,50euro...in realtà poi per le supplenze pagate dal Tesoro per maternità devi chiedere il pagamento delle ferie non godute e forse hai un minimo di tredicesima, invece la scuola ti liquida tutto.

io ho lavorato quest'anno su maternità pagata dal Tesoro, ma la segreteria mi ha fatto presentare domanda per il TFR dicendo che per le ferie non godute va in automatico il pagamento...fatto sta che ad oggi ancora nulla nè per le ferie non godute nè per il TFR, caso mai a chi potrei rivolgermi per chiedere novità al riguardo? l'Inpdap versa il tfr e anche le ferie non godute? grazie
di solito il tesoro paga tfr e ferie non godute sul primo o al massimo al secondo stipendio successivo alla nuova presa di servizio.Quest'anno bisogna vedere come intepreteranno il discorso del TFr rinviato di 2 anni come per i pensionandi che stanno ringraziando la "manovra".


ciao giulianova, a me il contratto è scaduto il 30 giugno, ora non sto lavorando, dunque come procederà il tesoro? emetterà ugualmente a fine settembre/ottobre un cedolino speciale per il pagamento del tfr e delle ferie non godute, anche se per il momento non percepisco lo stipendio? grazie
dolcetto
dolcetto

Messaggi : 1758
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

lavorare con le gi .... e lo stipendio! Empty Re: lavorare con le gi .... e lo stipendio!

Messaggio Da dolcetto Mar Set 13, 2011 3:06 pm

gugu ha scritto:A me il TFR è già arrivato, e così a molti altri.

ma è normale che a me non è ancora arrivato??
dolcetto
dolcetto

Messaggi : 1758
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

lavorare con le gi .... e lo stipendio! Empty Re: lavorare con le gi .... e lo stipendio!

Messaggio Da dolcetto Mar Set 13, 2011 4:19 pm

beh, ho chiamato l'inpdap e mi hanno detto che v'è tempo 105 gg dopo la scadenza del contratto per la riscossione del tfr e delle ferie - io rientro ancora nella tempistica normale - se trascorso tale periodo non si dovesse ricevere ancora nulla, allora toccherà telefonare l'inpdap per un sollecito...ciao
dolcetto
dolcetto

Messaggi : 1758
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

lavorare con le gi .... e lo stipendio! Empty Re: lavorare con le gi .... e lo stipendio!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.