sapevate che in caso di 1 o +  convocazione da gi ...stesso giorno e orario si può fare la delega??  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
sapevate che in caso di 1 o +  convocazione da gi ...stesso giorno e orario si può fare la delega??  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
sapevate che in caso di 1 o +  convocazione da gi ...stesso giorno e orario si può fare la delega??  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
sapevate che in caso di 1 o +  convocazione da gi ...stesso giorno e orario si può fare la delega??  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
sapevate che in caso di 1 o +  convocazione da gi ...stesso giorno e orario si può fare la delega??  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
sapevate che in caso di 1 o +  convocazione da gi ...stesso giorno e orario si può fare la delega??  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
sapevate che in caso di 1 o +  convocazione da gi ...stesso giorno e orario si può fare la delega??  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
sapevate che in caso di 1 o +  convocazione da gi ...stesso giorno e orario si può fare la delega??  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
sapevate che in caso di 1 o +  convocazione da gi ...stesso giorno e orario si può fare la delega??  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
sapevate che in caso di 1 o +  convocazione da gi ...stesso giorno e orario si può fare la delega??  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



sapevate che in caso di 1 o + convocazione da gi ...stesso giorno e orario si può fare la delega??

3 partecipanti

Andare in basso

sapevate che in caso di 1 o +  convocazione da gi ...stesso giorno e orario si può fare la delega??  Empty sapevate che in caso di 1 o + convocazione da gi ...stesso giorno e orario si può fare la delega??

Messaggio Da perla985 Mar Set 13, 2011 10:10 am


io purtroppo da anni che non andavo alle convocazioni da gi e per fortuna sono perora fino all'avente diritto

pertanto lavorando con 102 punti ....ho delle colelghe avanti che con le nuove gi avrò dietro...visto che il mio punteggio attuale è 132

cmq avendo ricevuto per il 12 /9 2 convocazioni una tramite mail (istruzione.it e avviso tramite tel) e l'altra tramite telegramma

ho dovuto fare la scelta poichè non potevo essere in 2 scuole stesso giorno e orario

invece alle convocazione parecchie colleghe che hanno entrambe le mie scuole hanno mandato la delega scritto e ho chiesto info al preside il quale ha confermato che ci si può presentare con delega

magari prima della scelta....si tel alla persona e in caso è libera ...accetta il delegato!


C'E SEMPRE DA IMPARARE!.....ore con le nuove gi... verrò richiamato dalle 2 scuole...visto che sono posti fino all'avente diritto!

perla985

Messaggi : 158
Data d'iscrizione : 05.08.11

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

sapevate che in caso di 1 o +  convocazione da gi ...stesso giorno e orario si può fare la delega??  Empty Re: sapevate che in caso di 1 o + convocazione da gi ...stesso giorno e orario si può fare la delega??

Messaggio Da perla985 Mar Set 13, 2011 10:25 am


magari prima di scegliere...farsi una telefonata

perla985

Messaggi : 158
Data d'iscrizione : 05.08.11

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

sapevate che in caso di 1 o +  convocazione da gi ...stesso giorno e orario si può fare la delega??  Empty Re: sapevate che in caso di 1 o + convocazione da gi ...stesso giorno e orario si può fare la delega??

Messaggio Da maggie78 Mar Set 13, 2011 10:33 am

certo, puoi delegare, il problema che si pone è: se io prendo una cattedra e, in contemporanea, il funzionario dell'at delegato me ne assegna un'altra?[/quote]

E' successa la stessa cosa a me, anche se in GaE: avevo due convocazioni allo stesso giorno e alla stessa ora, praticamente ho accettato due incarichi quasi in contemporanea, poi mi hanno detto di fare una dichiarazione nella quale dicevo di rinunciare ad una delle due cattedre. Credo funzioni così anche nelle GI...
maggie78
maggie78

Messaggi : 121
Data d'iscrizione : 23.09.10

Torna in alto Andare in basso

sapevate che in caso di 1 o +  convocazione da gi ...stesso giorno e orario si può fare la delega??  Empty Re: sapevate che in caso di 1 o + convocazione da gi ...stesso giorno e orario si può fare la delega??

Messaggio Da perla985 Mar Set 13, 2011 11:12 am


no per delegato intendo ...mio marito o mia figlia


perla985

Messaggi : 158
Data d'iscrizione : 05.08.11

Torna in alto Andare in basso

sapevate che in caso di 1 o +  convocazione da gi ...stesso giorno e orario si può fare la delega??  Empty Re: sapevate che in caso di 1 o + convocazione da gi ...stesso giorno e orario si può fare la delega??

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.