come si fa a scrivere sul sito i topic dove lalla risponde? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
 come si fa a scrivere sul sito i topic dove lalla risponde? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
 come si fa a scrivere sul sito i topic dove lalla risponde? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
 come si fa a scrivere sul sito i topic dove lalla risponde? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
 come si fa a scrivere sul sito i topic dove lalla risponde? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
 come si fa a scrivere sul sito i topic dove lalla risponde? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
 come si fa a scrivere sul sito i topic dove lalla risponde? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
 come si fa a scrivere sul sito i topic dove lalla risponde? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
 come si fa a scrivere sul sito i topic dove lalla risponde? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
 come si fa a scrivere sul sito i topic dove lalla risponde? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



come si fa a scrivere sul sito i topic dove lalla risponde?

+4
betlu
Elisabetta Gianquinto
Mina
perla985
8 partecipanti

Andare in basso

 come si fa a scrivere sul sito i topic dove lalla risponde? Empty come si fa a scrivere sul sito i topic dove lalla risponde?

Messaggio Da perla985 Mar Set 13, 2011 2:51 pm



sul sito orizzonte , sulla home c'è la voce ultime risposte di lalla

come si fa a inserire una richiesta?

grazie


perla985

Messaggi : 158
Data d'iscrizione : 05.08.11

Torna in alto Andare in basso

 come si fa a scrivere sul sito i topic dove lalla risponde? Empty Re: come si fa a scrivere sul sito i topic dove lalla risponde?

Messaggio Da Mina Mar Set 13, 2011 2:53 pm

Invia il tuo quesito a: lallaorizzonte@orizzontescuola.it

C'è scritto nel riquadro in alto!

Mina

Messaggi : 213
Data d'iscrizione : 05.07.11
Località : Modena

Torna in alto Andare in basso

 come si fa a scrivere sul sito i topic dove lalla risponde? Empty Re: come si fa a scrivere sul sito i topic dove lalla risponde?

Messaggio Da perla985 Mar Set 13, 2011 2:55 pm


e per essere pubblicato sul sito?

...non c'è nessun altro modo ....

perla985

Messaggi : 158
Data d'iscrizione : 05.08.11

Torna in alto Andare in basso

 come si fa a scrivere sul sito i topic dove lalla risponde? Empty Re: come si fa a scrivere sul sito i topic dove lalla risponde?

Messaggio Da Mina Mar Set 13, 2011 2:58 pm

Non lo so; queste istruzioni le ho trovate cliccando alla voce Chiedilo a Lalla, che poi è la stessa del menu a tendina della Home...

Mina

Messaggi : 213
Data d'iscrizione : 05.07.11
Località : Modena

Torna in alto Andare in basso

 come si fa a scrivere sul sito i topic dove lalla risponde? Empty Re: come si fa a scrivere sul sito i topic dove lalla risponde?

Messaggio Da Elisabetta Gianquinto Sab Dic 22, 2012 12:39 pm

Cara Lalla, Cara Giulia
sono stata nominata in ruolo a novembre sulla classe A346. Risiedo a Milano con marito e 2 figli di 13 e 9 anni. Tra le province disponibili ho scelto quella più comoda: Pavia. La nomina è una surroga quindi giuridicamente parte dal 1/9/2012 ed economicamente dal 1/9/2013. Al momento sono a casa e quindi per il momento niente anno di prova. A Pavia non ho potuto firmare il contratto con il dirigente USP perchè quest'ultimo non è stato ancora nominato. Per la sede scolastica mi hanno detto che devo attendere giugno.
La mia domanda è questa: c'è una remota possibilità di poter chiedere un avvicinamento a Milano, vista la mia situazione attuale? E se si come devo fare? Grazie di cuore per il vostro aiuto.

Elisabetta Gianquinto

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 22.12.12

Torna in alto Andare in basso

 come si fa a scrivere sul sito i topic dove lalla risponde? Empty Re: come si fa a scrivere sul sito i topic dove lalla risponde?

Messaggio Da betlu Mer Set 17, 2014 4:47 pm

Ciao, Lalla mi sono diplomata all' accademia di belle arti in decorazione in data 16/02/2000. (equiparata a laurea di primo livello se non sbaglio) con maturità presso il liceo artistico ..mi domandavo se ho i requisiti, per poter partecipare al concorso del 2015, avendo una laurea quadriennale conseguita nel 2000...te lo domando poichè in quello del 2012 era riservato "ai candidati che alla data del 22 giugno 1999 erano gia’ in possesso di un titolo di laurea, di un titolo di diploma conseguito presso le accademie di belle arti e gli istituti superiori per le industrie artistiche”...
Grazie

betlu

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 12.09.14

Torna in alto Andare in basso

 come si fa a scrivere sul sito i topic dove lalla risponde? Empty Re: come si fa a scrivere sul sito i topic dove lalla risponde?

Messaggio Da gugu Mer Set 17, 2014 5:16 pm

Elisabetta Gianquinto ha scritto:Cara Lalla,  Cara Giulia
sono stata nominata in ruolo a novembre sulla classe A346. Risiedo a Milano con marito e 2 figli di 13 e 9 anni. Tra le province disponibili ho scelto quella più comoda: Pavia. La nomina è una surroga quindi giuridicamente parte dal 1/9/2012 ed economicamente dal 1/9/2013. Al momento sono a casa e quindi  per il momento niente anno di prova. A Pavia non ho potuto firmare il contratto con il dirigente USP perchè quest'ultimo non è stato ancora nominato. Per la sede scolastica mi hanno detto che devo attendere giugno.
La mia domanda è questa: c'è una remota possibilità di poter chiedere un avvicinamento a Milano, vista la mia situazione attuale? E se si come devo fare? Grazie di cuore per il vostro aiuto.


La deroga alle assegnazioni provvisorie prima dei 3 anni riguardano solo i figli fino agli 8 anni, quindi non puoi chiederla. Rimangono situazioni di invalidità personale o assistenza (Legge 104) che prevedono la deroga ai 3 anni di permanenza.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

 come si fa a scrivere sul sito i topic dove lalla risponde? Empty Re: come si fa a scrivere sul sito i topic dove lalla risponde?

Messaggio Da lidiaanna Sab Mag 04, 2019 9:21 am

buongiorno sono un CS contratto tempo indeterminato da quest anno ho preso incarico da docente fino al 30 giugno la mia scuola di titolarità come personale ata mi chiede di fare il foglio delle ferie per  i mesi di luglio e agosto le ferie da docente le posso  usufruire sul mio profilo

Grazie Lidia

lidiaanna

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 10.02.19
Località : modena

Torna in alto Andare in basso

 come si fa a scrivere sul sito i topic dove lalla risponde? Empty Re: come si fa a scrivere sul sito i topic dove lalla risponde?

Messaggio Da milla 2 Sab Mag 04, 2019 9:40 am

https://www.tecnicadellascuola.it/le-ferie-perdute-degli-ata-di-ruolo-che-accettano-una-supplenza

milla 2

Messaggi : 6262
Data d'iscrizione : 27.09.15

Torna in alto Andare in basso

 come si fa a scrivere sul sito i topic dove lalla risponde? Empty Re: come si fa a scrivere sul sito i topic dove lalla risponde?

Messaggio Da Dec Sab Mag 04, 2019 2:17 pm

E per porre questa domanda hai riesumato un topic di cinque anni fa su questioni completamente diverse?
Lo chiudo e ti invito a postare nella sezione Ata se hai altri dubbi su questa questione.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

 come si fa a scrivere sul sito i topic dove lalla risponde? Empty Re: come si fa a scrivere sul sito i topic dove lalla risponde?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.