(x lalla) Ricorso militare pendente: cosa scrivere? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
(x lalla) Ricorso militare pendente: cosa scrivere? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
(x lalla) Ricorso militare pendente: cosa scrivere? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
(x lalla) Ricorso militare pendente: cosa scrivere? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
(x lalla) Ricorso militare pendente: cosa scrivere? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
(x lalla) Ricorso militare pendente: cosa scrivere? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
(x lalla) Ricorso militare pendente: cosa scrivere? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
(x lalla) Ricorso militare pendente: cosa scrivere? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
(x lalla) Ricorso militare pendente: cosa scrivere? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
(x lalla) Ricorso militare pendente: cosa scrivere? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



(x lalla) Ricorso militare pendente: cosa scrivere?

4 partecipanti

Andare in basso

(x lalla) Ricorso militare pendente: cosa scrivere? Empty (x lalla) Ricorso militare pendente: cosa scrivere?

Messaggio Da feanor Mer Mag 18, 2011 11:24 pm

Salve ho in corso un ricorso militare
Al precedente aggiornamento inserii il servizio militare (svolto NON in costanza di nomina) e il mio usp, logicamente, non lo valuto'
Ora medito di cambiare provincia, quindi vorrei sapere

- nella domanda da qualche parte devo segnalare che sono in attesa di pronunciamento (che tuttavia era avverso alla graduatorie del precedente usp)

- se vinco il ricorso, avverso al mio precedente usp, col nuovo ci sara tutto da rifare?

grazie

feanor

Messaggi : 265
Data d'iscrizione : 20.09.10

Torna in alto Andare in basso

(x lalla) Ricorso militare pendente: cosa scrivere? Empty servizio militare

Messaggio Da Puan Sab Mag 28, 2011 8:12 pm

feanor ha scritto:Salve ho in corso un ricorso militare
Al precedente aggiornamento inserii il servizio militare (svolto NON in costanza di nomina) e il mio usp, logicamente, non lo valuto'
Ora medito di cambiare provincia, quindi vorrei sapere

- nella domanda da qualche parte devo segnalare che sono in attesa di pronunciamento (che tuttavia era avverso alla graduatorie del precedente usp)

- se vinco il ricorso, avverso al mio precedente usp, col nuovo ci sara tutto da rifare?

grazie
Consulta "www.professioneinsegnante.it" dove il prof.Libero Tassella,che da anni si batte per tale riconoscimento,ha preparato una scheda in cui da esaurienti indicazioni su come
indicare il servizio militare o civile sostitutivo a pag. 8 del modulo aggiornamento.Puan

Puan

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 22.03.11

Torna in alto Andare in basso

(x lalla) Ricorso militare pendente: cosa scrivere? Empty Re: (x lalla) Ricorso militare pendente: cosa scrivere?

Messaggio Da reigen Sab Mag 28, 2011 8:16 pm

Feanor, come mai hai un pronunciamento non favorevole? Da quello che ho visto in giro il militare è passato un po' con tutti i ricorsi... con chi l'hai fatto? In ogni caso dovrebbe essere il tuo avvocato a darti delle indicazioni (il mio ha inviato una mail con istruzioni precise...)

reigen

Messaggi : 1681
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

(x lalla) Ricorso militare pendente: cosa scrivere? Empty Re: (x lalla) Ricorso militare pendente: cosa scrivere?

Messaggio Da feanor Sab Mag 28, 2011 8:26 pm

reigen ha scritto:Feanor, come mai hai un pronunciamento non favorevole? Da quello che ho visto in giro il militare è passato un po' con tutti i ricorsi... con chi l'hai fatto? In ogni caso dovrebbe essere il tuo avvocato a darti delle indicazioni (il mio ha inviato una mail con istruzioni precise...)

non è che non è favorevole

per ora abbiamo una cautelare positiva

ma il tar si è riservato di chiarirsi se è suo compito pronunciarsi in merito (o se spetta al giudice ordinario)

quindi è stata sollevata questione di competenza (maledetta!!!!!!!!!)

feanor

Messaggi : 265
Data d'iscrizione : 20.09.10

Torna in alto Andare in basso

(x lalla) Ricorso militare pendente: cosa scrivere? Empty Re: (x lalla) Ricorso militare pendente: cosa scrivere?

Messaggio Da lallaorizzonte Sab Mag 28, 2011 8:29 pm

non forniamo indicazioni sui ricorsi, diamo consigli (per il poco che possiamo) sul modello ministeriale

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

(x lalla) Ricorso militare pendente: cosa scrivere? Empty Re: (x lalla) Ricorso militare pendente: cosa scrivere?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.