sostegno con riserva nelle GI su istanze on line! Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
sostegno con riserva nelle GI su istanze on line! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
sostegno con riserva nelle GI su istanze on line! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
sostegno con riserva nelle GI su istanze on line! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
sostegno con riserva nelle GI su istanze on line! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
sostegno con riserva nelle GI su istanze on line! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
sostegno con riserva nelle GI su istanze on line! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
sostegno con riserva nelle GI su istanze on line! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
sostegno con riserva nelle GI su istanze on line! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
sostegno con riserva nelle GI su istanze on line! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



sostegno con riserva nelle GI su istanze on line!

5 partecipanti

Andare in basso

sostegno con riserva nelle GI su istanze on line! Empty sostegno con riserva nelle GI su istanze on line!

Messaggio Da climi80 Mer Set 14, 2011 9:42 am

Non so se qualcuno possa aiutarmi. Mi sono collegata al sito di istanze (GI 1 fascia Roma) e oltre alla classe di concorso mi appare il sostegno con a fianco scritto "inserito con riserva". Ma io sono inserita a pieno titolo nelle Gae, tant'è che per 2 anni ho lavorato col sos! Ho chiamato la scuola capofila che credo non abbia nemmeno ascoltato il problema - ho chiesto se potevano controllare se effettivamente nelle grad apparivo con riserva o meno - e mi ha detto di recarmi all'AT. cosa devo fare??

climi80

Messaggi : 185
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

sostegno con riserva nelle GI su istanze on line! Empty Re: sostegno con riserva nelle GI su istanze on line!

Messaggio Da SENECA Mer Set 14, 2011 11:34 am

chiamare le sc uole e chiedere come risulti nelle gi, se risulti "pulita" non devi fare niente, altrimenti mandi il fax alla scuola polo che deve comunicare alle altre di eliminare la riserva......

SENECA

Messaggi : 198
Data d'iscrizione : 27.06.11

Torna in alto Andare in basso

sostegno con riserva nelle GI su istanze on line! Empty Re: sostegno con riserva nelle GI su istanze on line!

Messaggio Da SENECA Mer Set 14, 2011 11:35 am

ovviamente devi chiederlo se sono già pronte nelle scuole le gi, non è detto che loro già le abbiano

SENECA

Messaggi : 198
Data d'iscrizione : 27.06.11

Torna in alto Andare in basso

sostegno con riserva nelle GI su istanze on line! Empty Re: sostegno con riserva nelle GI su istanze on line!

Messaggio Da ardenza Mer Set 14, 2011 6:56 pm

climi80 ha scritto:Non so se qualcuno possa aiutarmi. Mi sono collegata al sito di istanze (GI 1 fascia Roma) e oltre alla classe di concorso mi appare il sostegno con a fianco scritto "inserito con riserva". Ma io sono inserita a pieno titolo nelle Gae, tant'è che per 2 anni ho lavorato col sos! Ho chiamato la scuola capofila che credo non abbia nemmeno ascoltato il problema - ho chiesto se potevano controllare se effettivamente nelle grad apparivo con riserva o meno - e mi ha detto di recarmi all'AT. cosa devo fare??
Anch'io ho lo stesso problema *___*
ardenza
ardenza

Messaggi : 170
Data d'iscrizione : 13.07.11

Torna in alto Andare in basso

sostegno con riserva nelle GI su istanze on line! Empty Re: sostegno con riserva nelle GI su istanze on line!

Messaggio Da ori79 Mer Set 14, 2011 7:01 pm

Fate un reclamo all'AT.

ori79

Messaggi : 1284
Data d'iscrizione : 14.06.11

Torna in alto Andare in basso

sostegno con riserva nelle GI su istanze on line! Empty Re: sostegno con riserva nelle GI su istanze on line!

Messaggio Da climi80 Mer Set 14, 2011 7:08 pm

Per l'AT è tt ok, anche perchè nell'elenco del sos delle GE sn a pieno titolo. Qualcuno sa cn certezza a chi compete questo problema? alla scuola capofila??

climi80

Messaggi : 185
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

sostegno con riserva nelle GI su istanze on line! Empty Re: sostegno con riserva nelle GI su istanze on line!

Messaggio Da climi80 Mer Set 14, 2011 7:14 pm

potrebbe essere ke io, si istanze on line, visualizzo "incluso con riserva" mentre le scuole, dalla piattaforma vivifacile, ke si rifà alle GE, mi visualizzano inclusa a pieno titolo?? se la segreteria mi ascoltasse potrei chiedere di controllare...

climi80

Messaggi : 185
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

sostegno con riserva nelle GI su istanze on line! Empty Re: sostegno con riserva nelle GI su istanze on line!

Messaggio Da lala Gio Set 15, 2011 9:19 am

Ma a voi compare il sostegno? il mio AT ancora non ha pubblicato le gi per cui posso visualizzare solo i dati anagrafici, le scuole scelte e le classi di concorso e il sostegno non c'è. Avevo letto che anche ad altri appariva così e non mi sono preoccupata. Devo farlo?

lala

Messaggi : 202
Data d'iscrizione : 08.10.10

Torna in alto Andare in basso

sostegno con riserva nelle GI su istanze on line! Empty Re: sostegno con riserva nelle GI su istanze on line!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.