su istanze on line non visualizzo riserva n Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
su istanze on line non visualizzo riserva n Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
su istanze on line non visualizzo riserva n Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
su istanze on line non visualizzo riserva n Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
su istanze on line non visualizzo riserva n Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
su istanze on line non visualizzo riserva n Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
su istanze on line non visualizzo riserva n Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
su istanze on line non visualizzo riserva n Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
su istanze on line non visualizzo riserva n Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
su istanze on line non visualizzo riserva n Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



su istanze on line non visualizzo riserva n

+5
Martynula
Dec
momi
monica.porrino
TITTIBA
9 partecipanti

Andare in basso

su istanze on line non visualizzo riserva n Empty su istanze on line non visualizzo riserva n

Messaggio Da TITTIBA Mar Lug 24, 2012 2:38 pm

Salve, oggi hanno pubblicato sul sito del mio ust le graduatorie aggiornate ma su istanze on line non solo non visualizzo la mia posizione in graduatoria ma neppure per la riserva o il sostegno, infatti viene fuori la scritta: " la direzione regionale non ha comunicato le date di pubblicazione delle graduatorie". Qualcuno sa se è normale e quando devono comparire? o dovrei contattare gli uffici dell'ust per fare reclamo entro i termini?

TITTIBA

Messaggi : 85
Data d'iscrizione : 21.07.11

Torna in alto Andare in basso

su istanze on line non visualizzo riserva n Empty Re: su istanze on line non visualizzo riserva n

Messaggio Da monica.porrino Mar Lug 24, 2012 2:53 pm

TITTIBA ha scritto:Salve, oggi hanno pubblicato sul sito del mio ust le graduatorie aggiornate ma su istanze on line non solo non visualizzo la mia posizione in graduatoria ma neppure per la riserva o il sostegno, infatti viene fuori la scritta: " la direzione regionale non ha comunicato le date di pubblicazione delle graduatorie". Qualcuno sa se è normale e quando devono comparire? o dovrei contattare gli uffici dell'ust per fare reclamo entro i termini?


Io credo che si stia ancora in fase di pubblicazione....da domenica fino a stamattina riuscivo a vedere tutto su IOL. Improvvisamente nn si visualizza più nulla...
monica.porrino
monica.porrino

Messaggi : 597
Data d'iscrizione : 20.08.11

Torna in alto Andare in basso

su istanze on line non visualizzo riserva n Empty Re: su istanze on line non visualizzo riserva n

Messaggio Da TITTIBA Mar Lug 24, 2012 3:28 pm

Io credo che si stia ancora in fase di pubblicazione....da domenica fino a stamattina riuscivo a vedere tutto su IOL. Improvvisamente nn si visualizza più nulla...[/quote]
ciao monica, ci ritroviamo ancora, io non ho mai visualizzato nulla. Nel caso non dovessi vedere niente come faccio a sapere se mi hanno inserito la riserva, non vorrei mai passassero i tempi per un eventuale ricorso... non vorrei facessero errori (sono ancora amareggiata per la correzione del decreto...) e non vorrei che questo fosse l'ennesimo. spero tu abbia una buona posizione con la riserva

TITTIBA

Messaggi : 85
Data d'iscrizione : 21.07.11

Torna in alto Andare in basso

su istanze on line non visualizzo riserva n Empty Re: su istanze on line non visualizzo riserva n

Messaggio Da momi Lun Ago 06, 2012 2:14 pm

è uscita la mia graduatoria sul sito dell'usp,ma non riesco a vedere la pos. di riserva su IOL. al tel non rispondono come si può fare?

momi

Messaggi : 718
Data d'iscrizione : 26.05.11

Torna in alto Andare in basso

su istanze on line non visualizzo riserva n Empty Re: su istanze on line non visualizzo riserva n

Messaggio Da Dec Lun Ago 06, 2012 3:01 pm

Devi andare di persona oppure insistere con il telefono; altro non si può fare.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

su istanze on line non visualizzo riserva n Empty Re: su istanze on line non visualizzo riserva n

Messaggio Da momi Lun Ago 06, 2012 3:40 pm

grazie dec
ho tel. ma si sono riufiuati di dirmela.dovrei recarmi di persona,ma i km di disanza sono abbastanza. provo ad inviare richiesta con la pec. speriamo.

momi

Messaggi : 718
Data d'iscrizione : 26.05.11

Torna in alto Andare in basso

su istanze on line non visualizzo riserva n Empty Re: su istanze on line non visualizzo riserva n

Messaggio Da monica.porrino Lun Ago 06, 2012 5:21 pm

momi ha scritto:grazie dec
ho tel. ma si sono riufiuati di dirmela.dovrei recarmi di persona,ma i km di disanza sono abbastanza. provo ad inviare richiesta con la pec. speriamo.

SONO APPENA RIENTRATA DALL'AT DI ROMA PER CHIEDERE CONFERME CIRCA LA MIA POSIZIONE PER LE RISERVE L.68/99 E DOPO AVER GIRATO TUTTI GLI UFFICI , COLLEGANDOSI CON IL MIO CF, MI HANNO SOLO CONFERMATO DI AVERE LA RISERVA N. INFATTI DICONO CHE ANCHE A LORO NN RISULTA LA POSIZIONE E CHE IL FATTO CHE SU IOL NN SI VISUALIZZI NN DIPENDE DA LORO MA DALL'UFFICIO REGIONALE. RISULTATO? NULLA DI FATTO! 60 KM PER SAPERE CIO' CHE GUA' SO. SONO BASITA. A POCHI GIORNI DALLE NOMINE NESSUNO HA SAPUTO DARMI INFORMAZIONI E CERTEZZE IN PIU', SE NON CHE HANNO RICEVUTO IL BLOCCO DI INVIARE TELEGRAMMI E RACCOMANDATE E CHE LE IMMISSIONI AVVERRANNO CON CONVOCAZIONI DA PEC.
MI CHIEDO: PERCHè NN POSSO AVERE CHIARA LA MIA POSIZIONE VISTO CHE NELLE GAE NN PUO' ESSERE VISIONABILE? A CHI ALTRI RIVOLGERSI?
monica.porrino
monica.porrino

Messaggi : 597
Data d'iscrizione : 20.08.11

Torna in alto Andare in basso

su istanze on line non visualizzo riserva n Empty Re: su istanze on line non visualizzo riserva n

Messaggio Da momi Lun Ago 06, 2012 5:48 pm

concordo pienamente.
possibile che non ci sia altro modo?le cose devono sempre essere complicate.mah!

momi

Messaggi : 718
Data d'iscrizione : 26.05.11

Torna in alto Andare in basso

su istanze on line non visualizzo riserva n Empty Re: su istanze on line non visualizzo riserva n

Messaggio Da TITTIBA Mer Ago 08, 2012 11:19 am

Salve, ormai è assodato che non è ancora possibile scoprire la posizione come riserve che chissà fino a quando resterà un mistero. Ora sono usciti i numeri per i ruoli ... ma come facciamo a capire quante possibilità abbiamo? Ho guardato sulle assunzioni in ruolo dello scorso anno presso il mio csa: non vengono indicati tra gli immessi i riservisti e so per certo che una persona entrata in ruolo era riservista, ma non compare nemmeno nella graduatoria dei convocati per il ruolo. Chiedo a chi ne sa più di me:
- i riservisti non risultano tra i convocati per il ruolo per la privacy?
- una volta nominati in ruolo viene segnalato in qualche modo che sono una riserva?
- se non conoscerò la mia posizione come riserva come faccio a sapere se mi spetta un posto e se le cose sono fatte in regola?

Senza conoscere la mia posizione come riserva e senza sapere quanti erano i riservisti entrati in ruolo lo scorso anno non posso fare nessuna previsione ...

TITTIBA

Messaggi : 85
Data d'iscrizione : 21.07.11

Torna in alto Andare in basso

su istanze on line non visualizzo riserva n Empty Re: su istanze on line non visualizzo riserva n

Messaggio Da Martynula Mer Ago 08, 2012 11:53 am

TITTIBA ha scritto:Salve, ormai è assodato che non è ancora possibile scoprire la posizione come riserve che chissà fino a quando resterà un mistero. Ora sono usciti i numeri per i ruoli ... ma come facciamo a capire quante possibilità abbiamo? Ho guardato sulle assunzioni in ruolo dello scorso anno presso il mio csa: non vengono indicati tra gli immessi i riservisti e so per certo che una persona entrata in ruolo era riservista, ma non compare nemmeno nella graduatoria dei convocati per il ruolo. Chiedo a chi ne sa più di me:
- i riservisti non risultano tra i convocati per il ruolo per la privacy?
- una volta nominati in ruolo viene segnalato in qualche modo che sono una riserva?
- se non conoscerò la mia posizione come riserva come faccio a sapere se mi spetta un posto e se le cose sono fatte in regola?

Senza conoscere la mia posizione come riserva e senza sapere quanti erano i riservisti entrati in ruolo lo scorso anno non posso fare nessuna previsione ...
Sono nella stessa situazione nella graduatoria a roma. Mi sono un pò barcamenata tra le vecchie graduatorie e gli ultimi nominati e conoscendo il posto che occupavo da riservista fino a quest'anno, ho dedotto la mia nuova posizione che in linea di massima dovrebbe essere giusta o quasi. Ma non tenendo conto dei nuovi riservisti immessi quest'anno. Dovremmo aspettare che IOL pubblichi le graduatorie aggiornate e potremmo visualizzare la nostra corretta posizione. L'alternativa è andare di persona agli uffici preposti e farsi dire che posizione occupiamo.
Martynula
Martynula

Messaggi : 70
Data d'iscrizione : 06.08.12
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

su istanze on line non visualizzo riserva n Empty Re: su istanze on line non visualizzo riserva n

Messaggio Da bramante Ven Ago 10, 2012 1:16 pm

ciao, finalmente, per il personale riservista, stanno uscendo le posizioni in graduatoria su IOL. Una domanda, questa precedenza dovuta alla L68/99 è valida solo sulla IV fascia, dove sono inserito, oppure è estesa anche alla III

bramante

Messaggi : 134
Data d'iscrizione : 14.06.12

Torna in alto Andare in basso

su istanze on line non visualizzo riserva n Empty Re: su istanze on line non visualizzo riserva n

Messaggio Da sciuli Ven Ago 10, 2012 1:49 pm

roma ha finalmente pubblicato anche su IOL...buona fortuna a tutti noi!

sciuli

Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 09.03.12

Torna in alto Andare in basso

su istanze on line non visualizzo riserva n Empty Re: su istanze on line non visualizzo riserva n

Messaggio Da Babiprof Ven Ago 10, 2012 4:04 pm

Qualcuno a Bari visualizza le graduatorie su IOL?

Babiprof

Messaggi : 267
Data d'iscrizione : 06.08.12

Torna in alto Andare in basso

su istanze on line non visualizzo riserva n Empty Re: su istanze on line non visualizzo riserva n

Messaggio Da PRINCIPESSA Ven Ago 10, 2012 5:36 pm

qualcuno ha novità in merito al csa di napoli?

PRINCIPESSA

Messaggi : 94
Data d'iscrizione : 28.06.12

Torna in alto Andare in basso

su istanze on line non visualizzo riserva n Empty Re: su istanze on line non visualizzo riserva n

Messaggio Da monica.porrino Ven Ago 10, 2012 7:45 pm

bramante ha scritto:ciao, finalmente, per il personale riservista, stanno uscendo le posizioni in graduatoria su IOL. Una domanda, questa precedenza dovuta alla L68/99 è valida solo sulla IV fascia, dove sono inserito, oppure è estesa anche alla III

Anche per la III infatti "relativamente alla Riserva la graduatoria è da ritenersi UNICA".
monica.porrino
monica.porrino

Messaggi : 597
Data d'iscrizione : 20.08.11

Torna in alto Andare in basso

su istanze on line non visualizzo riserva n Empty Re: su istanze on line non visualizzo riserva n

Messaggio Da bramante Sab Ago 24, 2013 2:46 pm

salve, a milano stanno procedendo alle immissioni in ruolo e leggo ciò:

"I docenti beneficiari della riserva di posti prevista dalla Legge 68/99 dovranno presentarsi muniti della certificazione attestante l’iscrizione nell’elenco degli aventi diritto al collocamento obbligatorio"

ma intendono l'iscrizione di quando è avvenuto il primo inserimento in gae? O_o

bramante

Messaggi : 134
Data d'iscrizione : 14.06.12

Torna in alto Andare in basso

su istanze on line non visualizzo riserva n Empty Re: su istanze on line non visualizzo riserva n

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.