IMMISSIONI IN RUOLO AA E POSTI ACCANTONATI Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
IMMISSIONI IN RUOLO AA E POSTI ACCANTONATI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
IMMISSIONI IN RUOLO AA E POSTI ACCANTONATI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
IMMISSIONI IN RUOLO AA E POSTI ACCANTONATI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
IMMISSIONI IN RUOLO AA E POSTI ACCANTONATI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
IMMISSIONI IN RUOLO AA E POSTI ACCANTONATI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
IMMISSIONI IN RUOLO AA E POSTI ACCANTONATI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
IMMISSIONI IN RUOLO AA E POSTI ACCANTONATI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
IMMISSIONI IN RUOLO AA E POSTI ACCANTONATI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
IMMISSIONI IN RUOLO AA E POSTI ACCANTONATI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



IMMISSIONI IN RUOLO AA E POSTI ACCANTONATI

5 partecipanti

Andare in basso

IMMISSIONI IN RUOLO AA E POSTI ACCANTONATI Empty IMMISSIONI IN RUOLO AA E POSTI ACCANTONATI

Messaggio Da Vitruvia Mer Set 14, 2011 6:15 pm

Vorrei sapere perché l'AT di Napoli nel pubblicare le date per le immissioni in ruolo dalla GP 1^ fascia, ha indicato solo 229 posti, mentre dei posti accantonati tutto tace, anzi cosa grave per quelli che non rientrano tra i 229 ma da posto 230, e fino a che posto non si sa, il 4 ottobre p.v. sarà pubblicato un nuovo calendario per conferire nomine a tempo determinato. E i 58 posti accantonati da dare di ruolo che fine hanno fatto. I sindacalisti dicono di stare tranquilli e solo questione di tempo, ma io non mi fido. Ma gli altri AT come hanno risolto la questione dei posti accantonati da dare in ruolo con nomine aggiuntive? Vi prego aiutatemi

Vitruvia

Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 16.08.11

Torna in alto Andare in basso

IMMISSIONI IN RUOLO AA E POSTI ACCANTONATI Empty Re: IMMISSIONI IN RUOLO AA E POSTI ACCANTONATI

Messaggio Da Aaerdna Mer Set 14, 2011 7:17 pm

sono sorpreso e inc... come te..
da fonti dei giorni scorsi, sapevo che in occasione di questo calendario sarebbero stati immessi anche gli altri 58 posti....
Spero di saperne di saperne di più domani

Aaerdna

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 26.08.11

Torna in alto Andare in basso

IMMISSIONI IN RUOLO AA E POSTI ACCANTONATI Empty Re: IMMISSIONI IN RUOLO AA E POSTI ACCANTONATI

Messaggio Da Vitruvia Mer Set 14, 2011 7:27 pm

Hai visto i Sindacati confederati hanno richiesto ufficialmente al MIUR l'avvio del negoziato sulle procedure per attivare la formazione dei candidati che hanno superato la selezione della mobilità professionale personale ATA che sono stati esclusi dal corso di formazione a causa dell'esiguità del contingente, ma poverini bisogna aiutarli, così che il concorso lo superano rapidamente e ci soffiano quei 58 posti accantonati. Bisogna assolutamente fermare la mobilità con un ricorso al TAR come l'anno scorso, ma stavolta non ci vuole una sospensiva, ma una modifica al Decreto .... il 40% è troppo.

Vitruvia

Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 16.08.11

Torna in alto Andare in basso

IMMISSIONI IN RUOLO AA E POSTI ACCANTONATI Empty Re: IMMISSIONI IN RUOLO AA E POSTI ACCANTONATI

Messaggio Da Aaerdna Gio Set 15, 2011 12:53 pm

Haiperfettamente ragione !!!!

Cmq oggi ci sarà una ULTERIORE riunione tra Dir. gen. e sindacati proprio per decidere cosa fare di questi ulteriori immissioni.....
Mi chiedo cosa ci sia da decidere..... la circolare del 25/08 E' CHIARA....
inoltre altre regioni hanno già provveduto a immettere in ruolo sulla differenza tra accantonatmenti e grad. mobilità.......

mi sà che un primo passo da fare è segnalare la cosa proprio al Ministero !!!

Aaerdna

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 26.08.11

Torna in alto Andare in basso

IMMISSIONI IN RUOLO AA E POSTI ACCANTONATI Empty Re: IMMISSIONI IN RUOLO AA E POSTI ACCANTONATI

Messaggio Da viola7 Gio Set 15, 2011 1:04 pm

vitruvia parla di un nuovo calendario il 4 ottobre per contratto a tempo determinato, scusa ma quando cie ne sarà uno antecedente tale data??

viola7

Messaggi : 312
Data d'iscrizione : 13.09.10

Torna in alto Andare in basso

IMMISSIONI IN RUOLO AA E POSTI ACCANTONATI Empty Re: IMMISSIONI IN RUOLO AA E POSTI ACCANTONATI

Messaggio Da Aaerdna Gio Set 15, 2011 6:00 pm

viola7 ha scritto:vitruvia parla di un nuovo calendario il 4 ottobre per contratto a tempo determinato, scusa ma quando cie ne sarà uno antecedente tale data??

Se decidono di fare, COME DOVREBBERO, le ulteriori immissioni in ruolo basterebbe solo comunicare un'integrazione al calendario di ieri

Aaerdna

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 26.08.11

Torna in alto Andare in basso

IMMISSIONI IN RUOLO AA E POSTI ACCANTONATI Empty Re: IMMISSIONI IN RUOLO AA E POSTI ACCANTONATI

Messaggio Da Vitruvia Gio Set 15, 2011 9:38 pm

Del resto noi che non rientriamo nei 229 potremmo essere "nomine aggiuntive"cf nota del 24/08/11. Oggi è stata pubblicata una circolare sui docenti inidonei alla quale vi era allegata la nota 7121 del 12/09/11 quest'ultima indicava la possibilità, una volta sistemati i suddetti docenti, di non accantonare i posti restanti ed io aggiungo dovrebbero essere dati in RUOLO a noi della 1^ fascia, NO TEMPO DETERMINATO, perché sono posti di RUOLO!!!!
Bisogna agire prima del 21 p.v. contattandoci almeno noi ulteriori 100 fino a posto 325 per un'azione congiunta.

Vitruvia

Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 16.08.11

Torna in alto Andare in basso

IMMISSIONI IN RUOLO AA E POSTI ACCANTONATI Empty Re: IMMISSIONI IN RUOLO AA E POSTI ACCANTONATI

Messaggio Da casanova Ven Set 16, 2011 9:30 am

sono d'accordo, io comincere con un'acesso agli atti all'A.T. di napoli per vedere come hanno risposto al miur a seguito della nota del 24/08/2011 (dovevano farlo entro il 02/09/2011.
per chi volesse aggregarsi a questo tipo di iniziativa lascio la mia mail:
lucafusco73@hotmail.it.

casanova

Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 09.08.11

Torna in alto Andare in basso

IMMISSIONI IN RUOLO AA E POSTI ACCANTONATI Empty Re: IMMISSIONI IN RUOLO AA E POSTI ACCANTONATI

Messaggio Da Vitruvia Ven Set 16, 2011 11:01 am

Come ti dicevo non riesco a contattarti con la mail, quindi verifica. Ciao

Vitruvia

Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 16.08.11

Torna in alto Andare in basso

IMMISSIONI IN RUOLO AA E POSTI ACCANTONATI Empty Re: IMMISSIONI IN RUOLO AA E POSTI ACCANTONATI

Messaggio Da trillina_72 Ven Set 16, 2011 11:19 am

ma come possiamo fare x sapere quanti inidonei nella nostra provincia hanno fatto domanda x il passaggio a personale ATA??? Lo so che ci vorrebbe un pò di chiarezza da parte dell'AT ma di questi tempi la trasparenza pare sia un termine in disuso...

trillina_72

Messaggi : 237
Data d'iscrizione : 28.05.11

Torna in alto Andare in basso

IMMISSIONI IN RUOLO AA E POSTI ACCANTONATI Empty Re: IMMISSIONI IN RUOLO AA E POSTI ACCANTONATI

Messaggio Da Aaerdna Sab Set 17, 2011 6:46 pm

Aaerdna ha scritto:Haiperfettamente ragione !!!!

Cmq oggi ci sarà una ULTERIORE riunione tra Dir. gen. e sindacati proprio per decidere cosa fare di questi ulteriori immissioni.....
Mi chiedo cosa ci sia da decidere..... la circolare del 25/08 E' CHIARA....
inoltre altre regioni hanno già provveduto a immettere in ruolo sulla differenza tra accantonatmenti e grad. mobilità.......

mi sà che un primo passo da fare è segnalare la cosa proprio al Ministero !!!

Sembra che non si sia arrivato a nessuna decisione in merito..... infaTTI tutti I SINDACATI, TRANNE UNO, non vogliono immettere subito in ruolo i residui 58 posti ma aspettare quando lo si farà per la mobilità.... in poche parole cercano di tutelare i CS di ruolo in modo da farli scegliere per primi la sede... (IMHO)....... cmq se ne riparlerà martedi -(lunedi è san gennaro....

Aaerdna

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 26.08.11

Torna in alto Andare in basso

IMMISSIONI IN RUOLO AA E POSTI ACCANTONATI Empty Re: IMMISSIONI IN RUOLO AA E POSTI ACCANTONATI

Messaggio Da Vitruvia Dom Set 18, 2011 8:09 pm

Guarda io mi accontenterei anche di aspettare purché oggi il nominativo dei 58 fossse comunicato dall'AT Napoli per il conferito del ruolo "NOMINE AGGIUNTIVE" cf. nota del 24/08/2011.

Vitruvia

Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 16.08.11

Torna in alto Andare in basso

IMMISSIONI IN RUOLO AA E POSTI ACCANTONATI Empty Re: IMMISSIONI IN RUOLO AA E POSTI ACCANTONATI

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.