info convocazione per supplenza.... qualcuno mi risponde???? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
info convocazione per supplenza.... qualcuno mi risponde???? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
info convocazione per supplenza.... qualcuno mi risponde???? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
info convocazione per supplenza.... qualcuno mi risponde???? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
info convocazione per supplenza.... qualcuno mi risponde???? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
info convocazione per supplenza.... qualcuno mi risponde???? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
info convocazione per supplenza.... qualcuno mi risponde???? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
info convocazione per supplenza.... qualcuno mi risponde???? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
info convocazione per supplenza.... qualcuno mi risponde???? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
info convocazione per supplenza.... qualcuno mi risponde???? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



info convocazione per supplenza.... qualcuno mi risponde????

3 partecipanti

Andare in basso

info convocazione per supplenza.... qualcuno mi risponde???? Empty info convocazione per supplenza.... qualcuno mi risponde????

Messaggio Da Ospite Mer Set 14, 2011 6:53 pm

Sono il 2° in graduatoria III fascia. Lunedì, la collega che mi precede è stata convocata per una supplenza. Oggi mi avvisa che da domani prenderà un mese di permesso che le spetta per il suo bimbo(età < 3 anni). Lo può fare?
La scuola deve chiamare un altro supplente o può lasciare la cattedra libera fino al rientro?
Se dopo i 30 gg di permesso decidesse di abbandonare la supplenza(a 230 km da casa) (da grad. vecchie) quali sanzioni le verranno applicate?


Ultima modifica di luca.bonvissuto il Mer Set 14, 2011 8:15 pm - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

info convocazione per supplenza.... qualcuno mi risponde???? Empty Re: info convocazione per supplenza.... qualcuno mi risponde????

Messaggio Da Slapy Mer Set 14, 2011 7:02 pm

non ho capito... 3 fascia GI.. ma dove sei? già stanno convocando dalla 3 fascia?

Slapy

Messaggi : 224
Data d'iscrizione : 29.08.11

Torna in alto Andare in basso

info convocazione per supplenza.... qualcuno mi risponde???? Empty Re: info convocazione per supplenza.... qualcuno mi risponde????

Messaggio Da Ospite Mer Set 14, 2011 7:04 pm

Slapy ha scritto:non ho capito... 3 fascia GI.. ma dove sei? già stanno convocando dalla 3 fascia?
Rimini...si, 3^fascia....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

info convocazione per supplenza.... qualcuno mi risponde???? Empty Re: info convocazione per supplenza.... qualcuno mi risponde????

Messaggio Da Slapy Mer Set 14, 2011 7:11 pm

fantastico... incrocio le dita per me e anche per te... ma sapevo che le graduatorie di terza fascia usciranno il mese prox!

Slapy

Messaggi : 224
Data d'iscrizione : 29.08.11

Torna in alto Andare in basso

info convocazione per supplenza.... qualcuno mi risponde???? Empty Re: info convocazione per supplenza.... qualcuno mi risponde????

Messaggio Da Ospite Mer Set 14, 2011 7:12 pm

Slapy ha scritto:fantastico... incrocio le dita per me e anche per te... ma sapevo che le graduatorie di terza fascia usciranno il mese prox!
dalle vecchie grad....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

info convocazione per supplenza.... qualcuno mi risponde???? Empty Re: info convocazione per supplenza.... qualcuno mi risponde????

Messaggio Da Ospite Mer Set 14, 2011 8:15 pm

Sono il 2° in graduatoria III fascia. Lunedì, la collega che mi precede è stata convocata per una supplenza. Oggi mi avvisa che da domani prenderà un mese di permesso che le spetta per il suo bimbo(età < 3 anni). Lo può fare?
La scuola deve chiamare un altro supplente o può lasciare la cattedra libera fino al rientro?
Se dopo i 30 gg di permesso decidesse di abbandonare la supplenza(a 230 km da casa) (da grad. vecchie) quali sanzioni le verranno applicate?
[/quote]

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

info convocazione per supplenza.... qualcuno mi risponde???? Empty Re: info convocazione per supplenza.... qualcuno mi risponde????

Messaggio Da annarita.devita Mer Set 14, 2011 8:23 pm

non ho capito bene, ma credo che se è una supplenza che ha accettato, ha diritto a prendere i 30 giorni di permesso, la scuola dovrebbe chiamare un altro supplente, questa volta su di lei.
credo che sia così, alla scadenza del contratto e al momento del rinnovo credo che lei rientri dopo i 30 giorni, mentre se il contratto è più lungo dei 30 giorni, lei può continuare ad assentarsi e lavora sempre il supplente su di lei.

annarita.devita

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

info convocazione per supplenza.... qualcuno mi risponde???? Empty Re: info convocazione per supplenza.... qualcuno mi risponde????

Messaggio Da Ospite Mer Set 14, 2011 8:46 pm

annarita.devita ha scritto:non ho capito bene, ma credo che se è una supplenza che ha accettato, ha diritto a prendere i 30 giorni di permesso, la scuola dovrebbe chiamare un altro supplente, questa volta su di lei.
credo che sia così, alla scadenza del contratto e al momento del rinnovo credo che lei rientri dopo i 30 giorni, mentre se il contratto è più lungo dei 30 giorni, lei può continuare ad assentarsi e lavora sempre il supplente su di lei.

grazie mille, ne approfitto per fare un'altra domanda: se lei decidesse di abbandonare la supplenza dopo i 30 gg di permesso, a cosa andrà incontro?
Poichè sono supplenze da vecchie grad. di istituto, l'abbandono non inciderà sulle nuove???

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

info convocazione per supplenza.... qualcuno mi risponde???? Empty Re: info convocazione per supplenza.... qualcuno mi risponde????

Messaggio Da clarissa Mer Set 14, 2011 10:21 pm

Se il contratto che ha firmato la tua collega dura mettiamo un mese, lei può decidere poi se rimanere o meno ma non si tratta di "abbandono" come dici tu (che prevede altre sanzioni) bensì di rinuncia a eventuale proroga. E' come se rinunciasse a una supplenza qualunque (dopo due rifiuti si va in coda, e considerato che è dalle vecchie graduatorie la messa in coda non influirebbe sulle grad. nuove).

clarissa

Messaggi : 769
Data d'iscrizione : 23.10.09

Torna in alto Andare in basso

info convocazione per supplenza.... qualcuno mi risponde???? Empty Re: info convocazione per supplenza.... qualcuno mi risponde????

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.