la mia situazione: se mi convocano che devo fare????.... Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
la mia situazione: se mi convocano che devo fare????.... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
la mia situazione: se mi convocano che devo fare????.... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
la mia situazione: se mi convocano che devo fare????.... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
la mia situazione: se mi convocano che devo fare????.... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
la mia situazione: se mi convocano che devo fare????.... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
la mia situazione: se mi convocano che devo fare????.... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
la mia situazione: se mi convocano che devo fare????.... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
la mia situazione: se mi convocano che devo fare????.... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
la mia situazione: se mi convocano che devo fare????.... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



la mia situazione: se mi convocano che devo fare????....

Andare in basso

la mia situazione: se mi convocano che devo fare????.... Empty la mia situazione: se mi convocano che devo fare????....

Messaggio Da precariansiosa Mer Set 14, 2011 10:25 pm

Buonasera a tutti!
attualmente usufruisco dell'indennità di maternità fuori nomina e sarò in maternità fino a novembre.
ora:
1)se mi propongono una supplenza da graduatoria di istituto ma NON ad orario completo POSSO RIFIUTARE SENZA PERDERE L'INDENNITA' FUORI NOMINA??
2) se mi propongono una supplenza da grad. di istituto PER TUTTO L'ANNO ma NON ad orario completo posso rifiutare senza perdere l'indennità e il diritto ad entrare nel salvaprecari????
3) per NON essere esclusa dal salvaprecari di quest'anno devo accettare una nomina ad orario completo e fino a fine anno, viceversa se mi offrono una supplenza x,esempio, tre mesi e non ad orario completo posso rifutare??
4) se l'usp mi offre una supplenza al 30.06 ma ad orario ridotto posso rifiutare senza perdere i diritti di cui sopra????
grazie

precariansiosa

Messaggi : 1027
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.