scelta sede neo immessi in ruolo Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
scelta sede neo immessi in ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
scelta sede neo immessi in ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
scelta sede neo immessi in ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
scelta sede neo immessi in ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
scelta sede neo immessi in ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
scelta sede neo immessi in ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
scelta sede neo immessi in ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
scelta sede neo immessi in ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
scelta sede neo immessi in ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



scelta sede neo immessi in ruolo

Andare in basso

scelta sede neo immessi in ruolo Empty scelta sede neo immessi in ruolo

Messaggio Da descla Gio Set 15, 2011 3:27 pm

Buongiorno,
il 31 agosto ho firmato la mia immissione in ruolo e ho scelto una sede, tra quelle propostemi, provvisoria, in quanto siccome non sono terminate le operazioni di mobilità, potrebbero esserci dei cambiamenti. Lo stesso 31 agosto il Miur ha pubblicato una circolare, la 6705/bis, nella quale dice che "l'assegnazione della sede provvisoria per i neo assunti può essere effettuata anche su posti disponibili fino al 30 giugno qualora gli stessi siano stati lasciati liberi da personale di ruolo utilizzato o in assegnazione provvisoria su posti vacanti e disponibili".
Siccome attualmente sono in servizio "provvisorio" in una sede che dista 85 km da casa mia e so che certamente si libererà, in seguito ad utilizzazione, una sede vicina a casa mia, come posso fare per far valere i miei diritti?
Scrivo questo perché mi è stata già mossa l'obiezione che per la scelta della sede si devono coprire prima i posti vacanti fino al 31 agosto, ma nella circolare non si fa menzione di questa necessità. In secondo luogo, se le immissioni in ruolo sono state fatte sul 50% dei posti vacanti, come si fanno ad esaurire prima questi per poi passare nella scelta a quelli disponibili fino al 30 giugno? Quali argomentazioni posso portare a mio favore? grazie

descla

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 15.09.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.