Chiarimeti sul decreto salvaprecari Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Chiarimeti sul decreto salvaprecari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Chiarimeti sul decreto salvaprecari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Chiarimeti sul decreto salvaprecari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Chiarimeti sul decreto salvaprecari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Chiarimeti sul decreto salvaprecari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Chiarimeti sul decreto salvaprecari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Chiarimeti sul decreto salvaprecari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Chiarimeti sul decreto salvaprecari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Chiarimeti sul decreto salvaprecari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Chiarimeti sul decreto salvaprecari

3 partecipanti

Andare in basso

Chiarimeti sul decreto salvaprecari Empty Chiarimeti sul decreto salvaprecari

Messaggio Da Trecy Ven Set 16, 2011 4:48 pm

Salve a tutti,
sono iscritta da sempre nelle GE e GI di Napoli volevo sapere, avendo insegnato per due anni con le code ,se rientro nel decreto salva precari.
Grazie

Trecy

Torna in alto Andare in basso

Chiarimeti sul decreto salvaprecari Empty Re: Chiarimeti sul decreto salvaprecari

Messaggio Da Paolo1974 Ven Set 16, 2011 4:54 pm

Trecy ha scritto:Salve a tutti,
sono iscritta da sempre nelle GE e GI di Napoli volevo sapere, avendo insegnato per due anni con le code ,se rientro nel decreto salva precari.
Grazie

Sì.
Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Chiarimeti sul decreto salvaprecari Empty Re: Chiarimeti sul decreto salvaprecari

Messaggio Da Lia.80 Ven Set 16, 2011 5:03 pm

salve a tutti, oggi ho rifiutato ad una supplenza di 6 ore fino al 30/06 conferita da GI ... sapendo che questo non mi impedisce poi di inserirmi nel salva precari ... la rinuncia è dovuta al fatto che io voglia inserirmi nel salva precari della provincia in cui ho le GaE....

paolo1974 ma quando esce il decreto? più tardi esce e più tardi poi le liste SP saranno pronte. L'anno scorso di questi tempi si inoltravano le domande e poi le liste furono pronte i primi di novembre....
siamo già in ritardo.... quando se ne parla... hai notizie?

Lia.80

Messaggio Da Paolo1974 Ven Set 16, 2011 5:05 pm

Lia.80 ha scritto:salve a tutti, oggi ho rifiutato ad una supplenza di 6 ore fino al 30/06 conferita da GI ... sapendo che questo non mi impedisce poi di inserirmi nel salva precari ... la rinuncia è dovuta al fatto che io voglia inserirmi nel salva precari della provincia in cui ho le GaE....

paolo1974 ma quando esce il decreto? più tardi esce e più tardi poi le liste SP saranno pronte. L'anno scorso di questi tempi si inoltravano le domande e poi le liste furono pronte i primi di novembre....
siamo già in ritardo.... quando se ne parla... hai notizie?

A breve un incontro. Poi la firma. Credo che ce la fanno per fine settimana prossima. 20 gg di tempo per le domande dalla pubblicazione del decreto.
Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Lia.80 Ven Set 16, 2011 5:27 pm

grazie paolo1974, qust'anno tutte le procedure viaggiano con un certo ritardo... rispetto all'anno scorso... attendiamo ancora...quindi ben 20 girni di tempo per le domande?! l'anno scorso ne diedero 15! (dal 15 al 30 settembre2010).

Lia.80

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili