C'è qualcuno che è stato DEPENNATO dalle GaE? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
C'è qualcuno che è stato DEPENNATO dalle GaE? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
C'è qualcuno che è stato DEPENNATO dalle GaE? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
C'è qualcuno che è stato DEPENNATO dalle GaE? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
C'è qualcuno che è stato DEPENNATO dalle GaE? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
C'è qualcuno che è stato DEPENNATO dalle GaE? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
C'è qualcuno che è stato DEPENNATO dalle GaE? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
C'è qualcuno che è stato DEPENNATO dalle GaE? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
C'è qualcuno che è stato DEPENNATO dalle GaE? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
C'è qualcuno che è stato DEPENNATO dalle GaE? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



C'è qualcuno che è stato DEPENNATO dalle GaE?

2 partecipanti

Andare in basso

C'è qualcuno che è stato DEPENNATO dalle GaE? Empty C'è qualcuno che è stato DEPENNATO dalle GaE?

Messaggio Da Violaxxx Sab Set 17, 2011 12:17 am

C'è qualcuno che era iscritto regolarmente in GaE, anche con riserva, ma per non aver aggiornato è stato poi depennato? Ho bisogno di trovare persone in questa situazione....

Violaxxx

Messaggi : 844
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

C'è qualcuno che è stato DEPENNATO dalle GaE? Empty Re: C'è qualcuno che è stato DEPENNATO dalle GaE?

Messaggio Da Albith Sab Set 17, 2011 12:35 am

Avevo due colleghe dell'anno scorso che avevano scordato l'aggiornamento del 2009. Si sono poi inserite nella II fascia delle GI. So che una recente sentenza ha decretato che una volta fuori dalle GAE solo il MIUR può definire i termini di un'eventuale riapertura a suo insindacabile giudizio.

Altro non so dirti.
Albith
Albith

Messaggi : 10621
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

C'è qualcuno che è stato DEPENNATO dalle GaE? Empty Re: C'è qualcuno che è stato DEPENNATO dalle GaE?

Messaggio Da Violaxxx Sab Set 17, 2011 12:41 am

Graze Albith...mi piacerebbe mettermi in contatto con queste colleghe,ma ma so che non si può...Dimmi solo una osa, se ne sei al corrent, sai come avevano intenzione di muoversi loro? Ossia hanno acettato di malgrado dientrare in II fascia GI o hanno pensato a strade alternative, tipoun ricorso? E la sentenza di cui mi parli in che occasione è stata emessa, x un ricorso? Sai come posso trovarla? Grazie.........

Violaxxx

Messaggi : 844
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

C'è qualcuno che è stato DEPENNATO dalle GaE? Empty Re: C'è qualcuno che è stato DEPENNATO dalle GaE?

Messaggio Da Albith Sab Set 17, 2011 1:31 am

Allora, probabilmente ricordavo male, ma credo che si trattasse più semplicemente di un ricorso bocciato contro il dm 44/2011 (quello dell'attuale aggiornamento GAE) nel quale, appunto, agli esclusi a qualsiasi titolo non è stato consentito l'ingresso.

Non trovo però il riferimento, ma sono sicuro che ne abbiamo parlato qui sul forum.

Per quanto riguarda le colleghe, purtroppo non ho riferimenti mail o telefonici, ma so che avevano contattato alcuni sindacati, ANIEF e CGIL che io sappia, per vedere che si poteva fare. Tendenzialmente stanno aspettando i TFA per abilitarsi in altra materia o riabilitarsi nelle loro, sperando così di poter rientrare, anche se in un altro canale.
Albith
Albith

Messaggi : 10621
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

C'è qualcuno che è stato DEPENNATO dalle GaE? Empty Re: C'è qualcuno che è stato DEPENNATO dalle GaE?

Messaggio Da Violaxxx Sab Set 17, 2011 1:42 am

Grazie, ah ma quindi non sono laureate in scienze della formazione primaria loro? Erano in gae solo x il diploma magistrale? Io o l'abilitaz con Sc. formaz. primaria ma non credo che debba riabiltarmi....

Violaxxx

Messaggi : 844
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

C'è qualcuno che è stato DEPENNATO dalle GaE? Empty Re: C'è qualcuno che è stato DEPENNATO dalle GaE?

Messaggio Da Albith Sab Set 17, 2011 2:06 am

Violaxxx ha scritto:Grazie, ah ma quindi non sono laureate in scienze della formazione primaria loro? Erano in gae solo x il diploma magistrale? Io o l'abilitaz con Sc. formaz. primaria ma non credo che debba riabiltarmi....

No, sono della cdc di Arte e sono state depennate per aver dimenticato un aggiornamento, quindi la loro situazione è un po' diversa da chi proprio non è mai stato nelle GAE, per quanto il risultato alla fine sia lo stesso.
Albith
Albith

Messaggi : 10621
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

C'è qualcuno che è stato DEPENNATO dalle GaE? Empty Re: C'è qualcuno che è stato DEPENNATO dalle GaE?

Messaggio Da Violaxxx Sab Set 17, 2011 2:36 am

Ok, comunque anche io sono stata nelle gae, ero iscritt con riserva perchè non ero ancora laureata in Sfp, solo che non ho aggiornato nel 2009. La mia classe di concorso è scuola primaria. Io ad esempio sto tntando un ricorso....

Violaxxx

Messaggi : 844
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

C'è qualcuno che è stato DEPENNATO dalle GaE? Empty Re: C'è qualcuno che è stato DEPENNATO dalle GaE?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.