GI Online Milano: adesso si vedono! Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
GI Online Milano: adesso si vedono! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
GI Online Milano: adesso si vedono! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
GI Online Milano: adesso si vedono! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
GI Online Milano: adesso si vedono! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
GI Online Milano: adesso si vedono! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
GI Online Milano: adesso si vedono! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
GI Online Milano: adesso si vedono! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
GI Online Milano: adesso si vedono! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
GI Online Milano: adesso si vedono! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



GI Online Milano: adesso si vedono!

+10
dafmarte
dolcetto
spidbat
deboel
valeria.81
mystika
gisa
Love80
peroni
massy70
14 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

GI Online Milano: adesso si vedono! Empty GI Online Milano: adesso si vedono!

Messaggio Da massy70 Sab Set 17, 2011 8:56 am

Ho appena provato e, magia, si deono le posizioni e tutto il resto.

massy70

Messaggi : 185
Data d'iscrizione : 24.09.10

Torna in alto Andare in basso

GI Online Milano: adesso si vedono! Empty Re: GI Online Milano: adesso si vedono!

Messaggio Da peroni Sab Set 17, 2011 1:17 pm

Qualcuno ha già ricevuto proposte dalle nuove grad. ?

peroni

Messaggi : 130
Data d'iscrizione : 07.09.10

Torna in alto Andare in basso

GI Online Milano: adesso si vedono! Empty Re: GI Online Milano: adesso si vedono!

Messaggio Da Love80 Sab Set 17, 2011 1:45 pm

peroni ha scritto:Qualcuno ha già ricevuto proposte dalle nuove grad. ?



No, io ancora solo da vecchie e fino avente diritto. Da lunedì spero.

Love80

Messaggi : 659
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

GI Online Milano: adesso si vedono! Empty Re: GI Online Milano: adesso si vedono!

Messaggio Da gisa Sab Set 17, 2011 1:58 pm

Le GI infanzia milano ancora io non le vedo...
voi quale vedete?
grazie

gisa

Messaggi : 268
Data d'iscrizione : 14.09.11

Torna in alto Andare in basso

GI Online Milano: adesso si vedono! Empty Re: GI Online Milano: adesso si vedono!

Messaggio Da mystika Sab Set 17, 2011 1:58 pm

si si vedono!
ma no, non mi ha chiamato nessuno

mystika

Messaggi : 2540
Data d'iscrizione : 13.10.09
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

GI Online Milano: adesso si vedono! Empty Re: GI Online Milano: adesso si vedono!

Messaggio Da valeria.81 Sab Set 17, 2011 1:59 pm

Sì, si vedono!
Peccato che 2 scuole su 2 che ho contattato oggi non riescono ancora a visualizzare le nuove g.i. di 1^ fascia su Vivifacile e brancolano nel buio ... fantastico!

valeria.81

Messaggi : 75
Data d'iscrizione : 07.07.11

Torna in alto Andare in basso

GI Online Milano: adesso si vedono! Empty Re: GI Online Milano: adesso si vedono!

Messaggio Da gisa Sab Set 17, 2011 2:01 pm

vedete anche infanzia??
io se clicco su AAAA mi esce ancora la scritta usp non ha ancora richiesto la diffusione delle graduatorie....
c'è qsa che non va secondo voi??

gisa

Messaggi : 268
Data d'iscrizione : 14.09.11

Torna in alto Andare in basso

GI Online Milano: adesso si vedono! Empty Re: GI Online Milano: adesso si vedono!

Messaggio Da deboel Sab Set 17, 2011 2:02 pm

anche a me si vedono...ma ancora nessuna scuola. solo una da vecchie GI, ma ero in un'altra prov quindi sicuramente non accetto, nessuna sanzione, vero?

deboel

Messaggi : 235
Data d'iscrizione : 23.05.11

Torna in alto Andare in basso

GI Online Milano: adesso si vedono! Empty Re: GI Online Milano: adesso si vedono!

Messaggio Da gisa Sab Set 17, 2011 2:04 pm

ti riferisci a infanzia?o altre GI?

gisa

Messaggi : 268
Data d'iscrizione : 14.09.11

Torna in alto Andare in basso

GI Online Milano: adesso si vedono! Empty Re: GI Online Milano: adesso si vedono!

Messaggio Da deboel Sab Set 17, 2011 2:16 pm

mi riferisco a inglese secondaria primo grado (a345)

deboel

Messaggi : 235
Data d'iscrizione : 23.05.11

Torna in alto Andare in basso

GI Online Milano: adesso si vedono! Empty Re: GI Online Milano: adesso si vedono!

Messaggio Da Love80 Sab Set 17, 2011 2:27 pm

deboel ha scritto:anche a me si vedono...ma ancora nessuna scuola. solo una da vecchie GI, ma ero in un'altra prov quindi sicuramente non accetto, nessuna sanzione, vero?



Nessuna sanzione. Tanto nelle nuove non l'hai messa. Anche a me è successo lo stesso, ma con scuole che non ho messo nel nuovo aggiornamento. Ho rifiutato perchè non mi piace il balletto che poi ti costringono a fare. Certo che da quando chiameranno dalle nuove dobbiamo stare più attente con le sanzioni. e il balletto a volte sono proprio le sanzioni a costringere a farlo!

Love80

Messaggi : 659
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

GI Online Milano: adesso si vedono! Empty Re: GI Online Milano: adesso si vedono!

Messaggio Da deboel Sab Set 17, 2011 2:30 pm

Love80 ha scritto:
deboel ha scritto:anche a me si vedono...ma ancora nessuna scuola. solo una da vecchie GI, ma ero in un'altra prov quindi sicuramente non accetto, nessuna sanzione, vero?



Nessuna sanzione. Tanto nelle nuove non l'hai messa. Anche a me è successo lo stesso, ma con scuole che non ho messo nel nuovo aggiornamento. Ho rifiutato perchè non mi piace il balletto che poi ti costringono a fare. Certo che da quando chiameranno dalle nuove dobbiamo stare più attente con le sanzioni. e il balletto a volte sono proprio le sanzioni a costringere a farlo!

grazie mille...nessun problema anche per il salvaprecari?

deboel

Messaggi : 235
Data d'iscrizione : 23.05.11

Torna in alto Andare in basso

GI Online Milano: adesso si vedono! Empty Re: GI Online Milano: adesso si vedono!

Messaggio Da Love80 Sab Set 17, 2011 2:39 pm

deboel ha scritto: grazie mille...nessun problema anche per il salvaprecari?

Nessunissima sanzione per sp

Love80

Messaggi : 659
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

GI Online Milano: adesso si vedono! Empty Re: GI Online Milano: adesso si vedono!

Messaggio Da deboel Sab Set 17, 2011 2:43 pm

Love80 ha scritto:
deboel ha scritto: grazie mille...nessun problema anche per il salvaprecari?

Nessunissima sanzione per sp

grazie mille ancora, gentilissima...in questi giorni sto leggendo tanto il forum e sto imparando tante cose...anche se non vengo chiamata almeno quando, spero, mi tel qualche scuola non sarò sprovveduta come lo scorso anno...

deboel

Messaggi : 235
Data d'iscrizione : 23.05.11

Torna in alto Andare in basso

GI Online Milano: adesso si vedono! Empty Re: GI Online Milano: adesso si vedono!

Messaggio Da spidbat Sab Set 17, 2011 3:37 pm

a me (secondaria secondo grado) non si apre nulla...

spidbat

Messaggi : 343
Data d'iscrizione : 09.09.10

Torna in alto Andare in basso

GI Online Milano: adesso si vedono! Empty Re: GI Online Milano: adesso si vedono!

Messaggio Da massy70 Sab Set 17, 2011 3:55 pm

Neanche io niente (neanche da vecchie GI): intendo inglese superiori (346).

massy70

Messaggi : 185
Data d'iscrizione : 24.09.10

Torna in alto Andare in basso

GI Online Milano: adesso si vedono! Empty Re: GI Online Milano: adesso si vedono!

Messaggio Da dolcetto Sab Set 17, 2011 4:04 pm

massy70 ha scritto:Neanche io niente (neanche da vecchie GI): intendo inglese superiori (346).

secondaria superiore sì, si vedono le posizioni nel mio caso, ma chiamate dalle scuole no...quelle che ho chiamato oggi non mi hanno saputo dire, lunedì invece dovrebbe iniziare a muoversi qlc...uffa però che noia attendere novità!
dolcetto
dolcetto

Messaggi : 1758
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

GI Online Milano: adesso si vedono! Empty Re: GI Online Milano: adesso si vedono!

Messaggio Da massy70 Sab Set 17, 2011 4:14 pm

secondaria superiore sì, si vedono le posizioni nel mio caso, ma chiamate dalle scuole no...quelle che ho chiamato oggi non mi hanno saputo dire, lunedì invece dovrebbe iniziare a muoversi qlc...uffa però che noia attendere novità!

Le grad con relativa posizione in ogni scuola si vedono, ma di chiamate, fino adesso, nada.

massy70

Messaggi : 185
Data d'iscrizione : 24.09.10

Torna in alto Andare in basso

GI Online Milano: adesso si vedono! Empty Re: GI Online Milano: adesso si vedono!

Messaggio Da dolcetto Sab Set 17, 2011 4:21 pm

massy70 ha scritto:
secondaria superiore sì, si vedono le posizioni nel mio caso, ma chiamate dalle scuole no...quelle che ho chiamato oggi non mi hanno saputo dire, lunedì invece dovrebbe iniziare a muoversi qlc...uffa però che noia attendere novità!

Le grad con relativa posizione in ogni scuola si vedono, ma di chiamate, fino adesso, nada.

sì, e cmq sul sito dell'AT di MI non è uscito nessun avviso inerente la pubblicazione delle GI 1' fascia, possibile? ma Milano mi ha proprio sorpreso
dolcetto
dolcetto

Messaggi : 1758
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

GI Online Milano: adesso si vedono! Empty Re: GI Online Milano: adesso si vedono!

Messaggio Da dafmarte Sab Set 17, 2011 4:28 pm

ma dove le vedete?

dafmarte

Messaggi : 452
Data d'iscrizione : 11.07.11
Età : 46
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

GI Online Milano: adesso si vedono! Empty Re: GI Online Milano: adesso si vedono!

Messaggio Da massy70 Sab Set 17, 2011 4:31 pm

ma dove le vedete?
Entri in istanze online, clicchi su ACCEDI in altro a destra e poi scegli graduatorie d'istituto.

massy70

Messaggi : 185
Data d'iscrizione : 24.09.10

Torna in alto Andare in basso

GI Online Milano: adesso si vedono! Empty Re: GI Online Milano: adesso si vedono!

Messaggio Da dafmarte Sab Set 17, 2011 4:37 pm

grazie! ma c'è scritto l'u.s.p. non ha ancora permesso la diffusione o qualcosa del genere.

dafmarte

Messaggi : 452
Data d'iscrizione : 11.07.11
Età : 46
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

GI Online Milano: adesso si vedono! Empty Re: GI Online Milano: adesso si vedono!

Messaggio Da ariannare Sab Set 17, 2011 8:56 pm

Ciao a tutti! Io le vedo (a345)
Comunque lunedì ci sono altre convocazioni...

ariannare

Messaggi : 113
Data d'iscrizione : 13.02.11
Età : 47
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

GI Online Milano: adesso si vedono! Empty Re: GI Online Milano: adesso si vedono!

Messaggio Da peroni Dom Set 18, 2011 10:08 am

Ma voi come vi state comportando?

Avete contattato le scuole e chiesto informazioni varie ( se visualizzavano, se c'erano contratti da stipulare per la vostra materia, ora assegnati fino ad avente diritto, o cosa?), mi interesserebbe saperlo per capire com'è preferibile comportarsi, perchè non mi è mai capitato prima...

Io sono nella secondaria di I grado.

peroni

Messaggi : 130
Data d'iscrizione : 07.09.10

Torna in alto Andare in basso

GI Online Milano: adesso si vedono! Empty Re: GI Online Milano: adesso si vedono!

Messaggio Da dolcetto Dom Set 18, 2011 10:29 am

peroni ha scritto:Ma voi come vi state comportando?

Avete contattato le scuole e chiesto informazioni varie ( se visualizzavano, se c'erano contratti da stipulare per la vostra materia, ora assegnati fino ad avente diritto, o cosa?), mi interesserebbe saperlo per capire com'è preferibile comportarsi, perchè non mi è mai capitato prima...

Io sono nella secondaria di I grado.

beh, io ad es. ho telef ieri la scuola capofila per sapere della pubblicazione delle GI I fascia ma non mi hanno saputo dire bene, dunque da lunedì proverò a chiamare tutte e 20 le scuole in modo da verificare la corrispondenza tra il punteggio che compare in IOL e quello che hanno le diverse scuole, di conseguenza mi informo sulla possibilità nell'immediato di effettuare convocazioni per supplenze brevi per la mia cdc in quell'istituto...certo, bisogna informarsi, se si è sul posto è meglio, altrimenti si tempesta di telefonate le segreterie...
dolcetto
dolcetto

Messaggi : 1758
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

GI Online Milano: adesso si vedono! Empty Re: GI Online Milano: adesso si vedono!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.