URGENTE:supplenza breve e interdizione  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
URGENTE:supplenza breve e interdizione  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
URGENTE:supplenza breve e interdizione  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
URGENTE:supplenza breve e interdizione  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
URGENTE:supplenza breve e interdizione  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
URGENTE:supplenza breve e interdizione  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
URGENTE:supplenza breve e interdizione  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
URGENTE:supplenza breve e interdizione  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
URGENTE:supplenza breve e interdizione  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
URGENTE:supplenza breve e interdizione  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



URGENTE:supplenza breve e interdizione

Andare in basso

URGENTE:supplenza breve e interdizione  Empty URGENTE:supplenza breve e interdizione

Messaggio Da star.reale Sab Set 17, 2011 11:35 am

Il vecchio contratto (14 ore in 3 scuole) scadeva l'8 giugno ma il 24 maggio sono entrata in interdizione per maternità a rischio. Sono stata chiamata per una supplenza di 15 gg, ma mi farebbero iniziare da lunedì e in realtà sono 10. La supplenza è causata da un infortunio mentre la collega si recava a scuola. Cosa mi conviene fare? Io per il momento ho detto "accetto ma sono in interdizione per maternità". Dalla scuola, quando hanno saputo questo, mi hanno risposto che forse non avrebbero più dato la supplenza visto che si trattavano di soli 10 gg nelle superiori di II grado....
Ma comunque mi converrebbe accettare e interrompere l'interdizione con le 3 vecchie scuola per inizare con questa nuova?

star.reale

Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 18.10.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.