stipendio settembre contratto dal 1 settembre annuale - Pagina 3 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
stipendio settembre contratto dal 1 settembre annuale - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
stipendio settembre contratto dal 1 settembre annuale - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
stipendio settembre contratto dal 1 settembre annuale - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
stipendio settembre contratto dal 1 settembre annuale - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
stipendio settembre contratto dal 1 settembre annuale - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
stipendio settembre contratto dal 1 settembre annuale - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
stipendio settembre contratto dal 1 settembre annuale - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
stipendio settembre contratto dal 1 settembre annuale - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
stipendio settembre contratto dal 1 settembre annuale - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



stipendio settembre contratto dal 1 settembre annuale

+30
Rimoto
boston
terter
piccolevoci
lindaprof
pinguinellamatta
kiki
Grace75
trumma
precaria?
Mozartino74
fradacla
gigulina
alessia31
annari
giuliogenova
stemel05
dami
Marcos2k
paolopaolo
rominav
eulalia
erikac
valemi
filbos
pallin
aurum77
mauriziamilani1980
giulia boffa
Ba.za
34 partecipanti

Pagina 3 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

stipendio settembre contratto dal 1 settembre annuale - Pagina 3 Empty stipendio settembre contratto dal 1 settembre annuale

Messaggio Da Ba.za Dom Set 18, 2011 9:36 pm

Promemoria primo messaggio :

Ho preso una cattedra intera fino al 31 agosto
il contratto già appare su istanze on line,
c'è speranza di venir pagata il 23 settembre?
Ho un affitto da pagare, 3 caparre già pagate e un mare di spese da sostenere per il cambio di città!
Ba.za
Ba.za

Messaggi : 325
Data d'iscrizione : 18.01.11

Torna in alto Andare in basso


stipendio settembre contratto dal 1 settembre annuale - Pagina 3 Empty Re: stipendio settembre contratto dal 1 settembre annuale

Messaggio Da eulalia Gio Set 29, 2011 2:43 pm

giuliogenova ha scritto:
eulalia ha scritto:
giuliogenova ha scritto:Di solito è il 26...

Allora che c'entra il 21?
Si vede che qui a Genova sono "sparagnini".
Mai visto prima del 26. Una volta è arrivata il 24 la "disponibilità" perchè il 26 era domenica.
Il 21 mai.

Ciao. Ho trovato questo link, è vecchio ma (se è ancora valido) spiega la discrepanza di opinioni su questo argomento. In pratica a seconda dell'ordine di scuola, l'insegnante viene pagato in giorni diversi (per es. il 22 quelli della materna e delle elementari, il 24 quelli di medie e superiori, il 27 i supplenti).
Ecco il link:
http://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=20081209131353AAs3jNp

eulalia

Messaggi : 335
Data d'iscrizione : 11.05.11

Torna in alto Andare in basso

stipendio settembre contratto dal 1 settembre annuale - Pagina 3 Empty Re: stipendio settembre contratto dal 1 settembre annuale

Messaggio Da annari Gio Set 29, 2011 11:17 pm

Marcos2k ha scritto:chiamato il numero verde, mi hanno detto che lo stipendio di settembre arriverà con valuta 5 ottobre, non mi ha comunicato l'importo...
anche a me 5 ottobre. Avevo telefonato al nr. verde (oggi pomeriggio) e proprio ora sulla mia mail istituzionale (miur) c'è un avviso scritto: in merito alla sua richiesta del ...ore.... le comunichiamo che lo stipendio del mese di settembre sarà disponibile il 5 ottobre con emissione speciale

annari

Messaggi : 1366
Data d'iscrizione : 26.08.10

Torna in alto Andare in basso

stipendio settembre contratto dal 1 settembre annuale - Pagina 3 Empty Re: stipendio settembre contratto dal 1 settembre annuale

Messaggio Da Marcos2k Gio Set 29, 2011 11:18 pm

a te hanno detto l'importo?
Marcos2k
Marcos2k

Messaggi : 4249
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

stipendio settembre contratto dal 1 settembre annuale - Pagina 3 Empty Re: stipendio settembre contratto dal 1 settembre annuale

Messaggio Da alessia31 Gio Set 29, 2011 11:25 pm

Io invece ho un' atra domanda...le ferie non godute vi sono mai arrivate sotto la voce "Arretrati a credito" nel cedolino? O arrivano sempre insieme ad uno dei primi stipendi? Perché mi è sembrato strano questo cedolino che ammonta quasi a quanto più o meno sono le ferie non godute....grazie.

alessia31

Messaggi : 1142
Data d'iscrizione : 27.08.10
Età : 45
Località : Taranto

Torna in alto Andare in basso

stipendio settembre contratto dal 1 settembre annuale - Pagina 3 Empty Re: stipendio settembre contratto dal 1 settembre annuale

Messaggio Da annari Gio Set 29, 2011 11:25 pm

Marcos2k ha scritto:a te hanno detto l'importo?
no, sinceramente non l'ho neppure chiesto, perchè ho letto diversi interventi qui su OS dove si diceva che non lo dicevano, per cui non mi sono neppure azzardata.
Curioso il fatto delle due mail che mi sono trovata sulla mail: una era dell'apertura segnalazione, dove si diceva che era stata presa in carico la mia richiesta del 29/9 delle ore.. e quella di chiusura della segnalazione con la risposta che ho postato prima

annari

Messaggi : 1366
Data d'iscrizione : 26.08.10

Torna in alto Andare in basso

stipendio settembre contratto dal 1 settembre annuale - Pagina 3 Empty Re: stipendio settembre contratto dal 1 settembre annuale

Messaggio Da alessia31 Ven Set 30, 2011 8:06 am

alessia31 ha scritto:Io invece ho un' atra domanda...le ferie non godute vi sono mai arrivate sotto la voce "Arretrati a credito" nel cedolino? O arrivano sempre insieme ad uno dei primi stipendi? Perché mi è sembrato strano questo cedolino che ammonta quasi a quanto più o meno sono le ferie non godute....grazie.
Nessuno?

alessia31

Messaggi : 1142
Data d'iscrizione : 27.08.10
Età : 45
Località : Taranto

Torna in alto Andare in basso

stipendio settembre contratto dal 1 settembre annuale - Pagina 3 Empty Re: stipendio settembre contratto dal 1 settembre annuale

Messaggio Da Marcos2k Ven Set 30, 2011 8:27 am

A me negli anni precede ti sono arrivate assieme agli stipendi di novembre o marzo, mai col primo stipendio. Col primo mi arrivava il tfr.
Marcos2k
Marcos2k

Messaggi : 4249
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

stipendio settembre contratto dal 1 settembre annuale - Pagina 3 Empty Re: stipendio settembre contratto dal 1 settembre annuale

Messaggio Da alessia31 Ven Set 30, 2011 1:06 pm

vabbè chiamerò il numero verde......chi me lo ricorda? Grazie

alessia31

Messaggi : 1142
Data d'iscrizione : 27.08.10
Età : 45
Località : Taranto

Torna in alto Andare in basso

stipendio settembre contratto dal 1 settembre annuale - Pagina 3 Empty Re: stipendio settembre contratto dal 1 settembre annuale

Messaggio Da pallin Ven Set 30, 2011 1:59 pm

800 991 990

ma ti conviene chiamare oggi visto che....

"Si informano gli utenti che, al fine di razionalizzare i costi del servizio di assistenza del Service Personale Tesoro, dal 1 ottobre 2011 verrà soppresso il servizio di assistenza telefonica agli utenti del Portale Stipendi PA (opzione 1 del numero verde 800.991.990), e tutte le richieste di assistenza dovranno essere effettuate attraverso l'apposita web form"

pallin

Messaggi : 142
Data d'iscrizione : 13.07.11

Torna in alto Andare in basso

stipendio settembre contratto dal 1 settembre annuale - Pagina 3 Empty Re: stipendio settembre contratto dal 1 settembre annuale

Messaggio Da gigulina Ven Set 30, 2011 3:30 pm

Ho chiamato anch'io in numero verde. A me hanno detto il 5 ottobre. La cosa sorprendente che mi ha detto la signorina (leggermente acida) con cui ho parlato è che con il contratto a t. i. non comparirà più alcuna informazione (del nostro contratto) nè sul portale Istanze on line e nè su "Contratti scuola" ovvero quello del Ministero del tesoro. L'unica cosa che potremo controllare sono i cedolini on line. A voi risultano vere queste info? Grazie

gigulina

Messaggi : 362
Data d'iscrizione : 01.09.10

Torna in alto Andare in basso

stipendio settembre contratto dal 1 settembre annuale - Pagina 3 Empty Re: stipendio settembre contratto dal 1 settembre annuale

Messaggio Da fradacla Ven Set 30, 2011 3:41 pm

gigulina ha scritto:con il contratto a t. i. non comparirà più alcuna informazione (del nostro contratto) nè sul portale Istanze on line e nè su "Contratti scuola" ovvero quello del Ministero del tesoro. L'unica cosa che potremo controllare sono i cedolini on line. A voi risultano vere queste info? Grazie
Una volta assunti a t.i., il problema di contratti trasmessi, validati, acquisiti o cose del genere non esisterà più.
Firmato il contratto, dopo un eventuale primo mese di assestamento, il 23 (22/21 se il 23 è festivo o prefestivo) di ogni mese lo stipendio sarà accreditato e i dettagli delle retribuzioni saranno visibili nel cedolino online.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

stipendio settembre contratto dal 1 settembre annuale - Pagina 3 Empty Re: stipendio settembre contratto dal 1 settembre annuale

Messaggio Da gigulina Ven Set 30, 2011 3:56 pm

Ok, grazie però ricordo di aver letto da qualche parte su questo forum che un collega o due potevano visualizzare il contratto a t.i. on line sul sito del tesoro....Per la maggior parte delle persone compare errore, nessun record presente (come succede a me) ma a qualcuno invece compare il contratto. Come si spiega?

gigulina

Messaggi : 362
Data d'iscrizione : 01.09.10

Torna in alto Andare in basso

stipendio settembre contratto dal 1 settembre annuale - Pagina 3 Empty Re: stipendio settembre contratto dal 1 settembre annuale

Messaggio Da Marcos2k Ven Set 30, 2011 4:53 pm

Da oggi riesco a visualizzare l'importo: 1106,18 euro...
Marcos2k
Marcos2k

Messaggi : 4249
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

stipendio settembre contratto dal 1 settembre annuale - Pagina 3 Empty Re: stipendio settembre contratto dal 1 settembre annuale

Messaggio Da Mozartino74 Ven Set 30, 2011 5:10 pm

Marcos2k ha scritto:Da oggi riesco a visualizzare l'importo: 1106,18 euro...

Anch'io...
Importo diverso...
Secondo me non hanno inserito ANF aggiornati alla fine di giugno...e non corrisposti a Luglio e settembre

Mozartino74

Messaggi : 280
Data d'iscrizione : 07.10.10

Torna in alto Andare in basso

stipendio settembre contratto dal 1 settembre annuale - Pagina 3 Empty Re: stipendio settembre contratto dal 1 settembre annuale

Messaggio Da gigulina Ven Set 30, 2011 5:20 pm

Ma avete un contratto a t.d.?

gigulina

Messaggi : 362
Data d'iscrizione : 01.09.10

Torna in alto Andare in basso

stipendio settembre contratto dal 1 settembre annuale - Pagina 3 Empty Re: stipendio settembre contratto dal 1 settembre annuale

Messaggio Da gigulina Ven Set 30, 2011 5:27 pm

Adesso sul sito dei cedolini visualizzo anch'io l'importo: ben 50 euro in più rispetto allo stipendio da precaria!! Adesso posso comprare finalmente la mia prima Ferrari...;-)

gigulina

Messaggi : 362
Data d'iscrizione : 01.09.10

Torna in alto Andare in basso

stipendio settembre contratto dal 1 settembre annuale - Pagina 3 Empty Re: stipendio settembre contratto dal 1 settembre annuale

Messaggio Da giulia boffa Ven Set 30, 2011 5:33 pm

sono visionabili anche quelli a TD
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

stipendio settembre contratto dal 1 settembre annuale - Pagina 3 Empty Re: stipendio settembre contratto dal 1 settembre annuale

Messaggio Da filbos Ven Set 30, 2011 5:35 pm

gigulina ha scritto:Adesso sul sito dei cedolini visualizzo anch'io l'importo: ben 50 euro in più rispetto allo stipendio da precaria!! Adesso posso comprare finalmente la mia prima Ferrari...;-)

Io ancora niente...quando è stato trasmesso il tuo contratto a TI?

filbos

Messaggi : 912
Data d'iscrizione : 08.09.10

Torna in alto Andare in basso

stipendio settembre contratto dal 1 settembre annuale - Pagina 3 Empty Re: stipendio settembre contratto dal 1 settembre annuale

Messaggio Da precaria? Ven Set 30, 2011 5:36 pm

Evviva, anche a me appare il cedolino anche se non posso ancora aprirlo! E' vero, ci sono circa 50 euro in più!!!

precaria?

Messaggi : 899
Data d'iscrizione : 15.07.11

Torna in alto Andare in basso

stipendio settembre contratto dal 1 settembre annuale - Pagina 3 Empty Re: stipendio settembre contratto dal 1 settembre annuale

Messaggio Da gigulina Ven Set 30, 2011 5:43 pm

Non so quando e se il mio contratto è stato trasmesso. So che ho preso servizio il 1 settembre e ho firmato qualche giorno fa. Dipende da quando le segreterie hanno inviato i tuoi dati, non credo che abbia niente a che fare col contratto. Cmq non preoccuparti, sicuramente lo vedrai lunedì ;-)

gigulina

Messaggi : 362
Data d'iscrizione : 01.09.10

Torna in alto Andare in basso

stipendio settembre contratto dal 1 settembre annuale - Pagina 3 Empty Re: stipendio settembre contratto dal 1 settembre annuale

Messaggio Da trumma Ven Set 30, 2011 5:52 pm

Mozartino74 ha scritto:
Marcos2k ha scritto:Da oggi riesco a visualizzare l'importo: 1106,18 euro...

Anch'io...
Importo diverso...
Secondo me non hanno inserito ANF aggiornati alla fine di giugno...e non corrisposti a Luglio e settembre

visualizzo anch'io, credo che il pdf possiamo aprirlo Lunedì, a questo punto il 5 sarà la valuta. Gli ANF di solito li danno a Gennaio, ovviamente compresi i 4 mesi prec.
trumma
trumma

Messaggi : 862
Data d'iscrizione : 09.10.09

Torna in alto Andare in basso

stipendio settembre contratto dal 1 settembre annuale - Pagina 3 Empty Re: stipendio settembre contratto dal 1 settembre annuale

Messaggio Da Grace75 Ven Set 30, 2011 5:54 pm

Io sono alla scuola primaria, td, e ho visto proprio adesso il cedolino, che naturalmente non mi fa aprire e che, evviva evviva, ha quasi 150 euro in meno dell'ultimo di giugno....
qualcun'altro si trova nella mia stessa situazione? e qualcuno sa invece spiegarmi a cosa è dovuto questa diminuzione?
Dal mio primo contratto, 2 anni fa, lo stipendio, ad oggi, è diminuito di circa 200 euro :-(

Grace75

Messaggi : 167
Data d'iscrizione : 19.07.11

Torna in alto Andare in basso

stipendio settembre contratto dal 1 settembre annuale - Pagina 3 Empty Re: stipendio settembre contratto dal 1 settembre annuale

Messaggio Da giulia boffa Ven Set 30, 2011 5:56 pm

avete cominciato il 1 settembre? non credo
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

stipendio settembre contratto dal 1 settembre annuale - Pagina 3 Empty Re: stipendio settembre contratto dal 1 settembre annuale

Messaggio Da Grace75 Ven Set 30, 2011 6:05 pm

giulia boffa ha scritto:avete cominciato il 1 settembre? non credo


Speriamo dipenda dal fatto che è venerdì e sono un po' stanca....sì Giulia, mi ero già accorta del mio sbaglio,ho il contratto dal 6 settembre, ma quando ho visto il cedolino, proprio non c'ho pensato....scemina io!!!!!

Grace75

Messaggi : 167
Data d'iscrizione : 19.07.11

Torna in alto Andare in basso

stipendio settembre contratto dal 1 settembre annuale - Pagina 3 Empty Re: stipendio settembre contratto dal 1 settembre annuale

Messaggio Da Marcos2k Ven Set 30, 2011 6:10 pm

Anche io contratto dal 7 quindi per settembrw una settimana di stipendio in meno ecco perche' e' inferiore. Ad ottobre dovrebbe essere quello standard...
Marcos2k
Marcos2k

Messaggi : 4249
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

stipendio settembre contratto dal 1 settembre annuale - Pagina 3 Empty Re: stipendio settembre contratto dal 1 settembre annuale

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.