GI accettata supplenza a 20 KM, se chiamano più da vicino posso lasciare e prendere? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
GI accettata supplenza a 20 KM, se chiamano più da vicino posso lasciare e prendere? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
GI accettata supplenza a 20 KM, se chiamano più da vicino posso lasciare e prendere? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
GI accettata supplenza a 20 KM, se chiamano più da vicino posso lasciare e prendere? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
GI accettata supplenza a 20 KM, se chiamano più da vicino posso lasciare e prendere? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
GI accettata supplenza a 20 KM, se chiamano più da vicino posso lasciare e prendere? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
GI accettata supplenza a 20 KM, se chiamano più da vicino posso lasciare e prendere? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
GI accettata supplenza a 20 KM, se chiamano più da vicino posso lasciare e prendere? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
GI accettata supplenza a 20 KM, se chiamano più da vicino posso lasciare e prendere? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
GI accettata supplenza a 20 KM, se chiamano più da vicino posso lasciare e prendere? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



GI accettata supplenza a 20 KM, se chiamano più da vicino posso lasciare e prendere?

+5
francy2009
Laura70
carletto
Bobbetta
sabsettembre
9 partecipanti

Andare in basso

GI accettata supplenza a 20 KM, se chiamano più da vicino posso lasciare e prendere? Empty GI accettata supplenza a 20 KM, se chiamano più da vicino posso lasciare e prendere?

Messaggio Da sabsettembre Lun Set 19, 2011 1:06 pm

Aiutatemi per questo consiglio, non saprei che fare se dovesse chiamarmi una scuola nel mio paese...Potrei lasciare e prendere la supplenza al mio paese?

sabsettembre

Messaggi : 655
Data d'iscrizione : 13.05.11

Torna in alto Andare in basso

GI accettata supplenza a 20 KM, se chiamano più da vicino posso lasciare e prendere? Empty Re: GI accettata supplenza a 20 KM, se chiamano più da vicino posso lasciare e prendere?

Messaggio Da Bobbetta Lun Set 19, 2011 1:11 pm

se hai accettato una supplenza al 30/06 non puoi...se invece è una supplenza temporanea puoi lasciarla solo se te ne viene offerta un al 30/06
Bobbetta
Bobbetta

Messaggi : 345
Data d'iscrizione : 10.09.11

Torna in alto Andare in basso

GI accettata supplenza a 20 KM, se chiamano più da vicino posso lasciare e prendere? Empty dunque, la supplenza accettata

Messaggio Da sabsettembre Lun Set 19, 2011 1:21 pm

è fino al termine delle attività didattiche (9 giugno), SE MI CHIAMANO dal mio paese cosa dovrei fare? Dubito che potrebbero offrirmi una supplenza al 30 giugno.....

sabsettembre

Messaggi : 655
Data d'iscrizione : 13.05.11

Torna in alto Andare in basso

GI accettata supplenza a 20 KM, se chiamano più da vicino posso lasciare e prendere? Empty Re: GI accettata supplenza a 20 KM, se chiamano più da vicino posso lasciare e prendere?

Messaggio Da carletto Lun Set 19, 2011 1:58 pm

ognuno ha i suoi problemi, ma sai quanti vorrebbero la sicurezza di una nomina a 20 km da casa fino a fine anno?

carletto

Messaggi : 1971
Data d'iscrizione : 27.07.11

Torna in alto Andare in basso

GI accettata supplenza a 20 KM, se chiamano più da vicino posso lasciare e prendere? Empty Re: GI accettata supplenza a 20 KM, se chiamano più da vicino posso lasciare e prendere?

Messaggio Da Laura70 Lun Set 19, 2011 2:14 pm

carletto ha scritto:ognuno ha i suoi problemi, ma sai quanti vorrebbero la sicurezza di una nomina a 20 km da casa fino a fine anno?

scusa, cosa c'entra questo?
lei voleva sapere se può lasciare la supplenza per una più vicina? dovrebbe vergognarsi?

cmq ha ragione Bobetta.
Laura70
Laura70

Messaggi : 3702
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

GI accettata supplenza a 20 KM, se chiamano più da vicino posso lasciare e prendere? Empty Re: GI accettata supplenza a 20 KM, se chiamano più da vicino posso lasciare e prendere?

Messaggio Da francy2009 Lun Set 19, 2011 2:16 pm

ma hai preso nomina da vecchia gi o da nuova? se da vecchia puoi lasciarla per una nomina da nuova.

francy2009

Messaggi : 269
Data d'iscrizione : 10.10.09

Torna in alto Andare in basso

GI accettata supplenza a 20 KM, se chiamano più da vicino posso lasciare e prendere? Empty dunque

Messaggio Da sabsettembre Lun Set 19, 2011 2:42 pm

dovrei essere stata dalla GI nuova, essendo unscite nella mia provincia 2-3 giorni fa...
Preciso che non ho firmato ancora nessun contratto ma solo detto sì per telefono...

Il mio dubbio in sostanza è: se mi chiama una scuola dal mio paese per offrirmi la supplenza per lo stesso periodo (fino al 9 Giugno), posso accettare la nuova offerta e rifiutare la vecchia, non avendo ancora firmato nulla?


Scusate se risulto troppo presuntuosa, ma se dovesse capitarmi questa possibilità non vorrei privarmene...(so cosa significa viaggiare in posti lontani pur di lavorare....)

sabsettembre

Messaggi : 655
Data d'iscrizione : 13.05.11

Torna in alto Andare in basso

GI accettata supplenza a 20 KM, se chiamano più da vicino posso lasciare e prendere? Empty Re: GI accettata supplenza a 20 KM, se chiamano più da vicino posso lasciare e prendere?

Messaggio Da giulia boffa Lun Set 19, 2011 2:45 pm

dopo aver preso servizio no, se prima devi parlare con la scuola
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

GI accettata supplenza a 20 KM, se chiamano più da vicino posso lasciare e prendere? Empty Re: GI accettata supplenza a 20 KM, se chiamano più da vicino posso lasciare e prendere?

Messaggio Da carletto Lun Set 19, 2011 2:46 pm

Laura70 ha scritto:
carletto ha scritto:ognuno ha i suoi problemi, ma sai quanti vorrebbero la sicurezza di una nomina a 20 km da casa fino a fine anno?

scusa, cosa c'entra questo?
lei voleva sapere se può lasciare la supplenza per una più vicina? dovrebbe vergognarsi?

e l'etica professionale dov'è finita? abbandonare le classi a metà anno per guadagnarsi 20 km?

però, guardate, non ce l'ho con nessuno in particolare, e ognuno ha le sue ragioni; poi c'è la legge, che in fondo è superiore alla morale.
questo è un forum anche per discutere assieme, o no?


Ultima modifica di carletto il Lun Set 19, 2011 2:48 pm - modificato 1 volta.

carletto

Messaggi : 1971
Data d'iscrizione : 27.07.11

Torna in alto Andare in basso

GI accettata supplenza a 20 KM, se chiamano più da vicino posso lasciare e prendere? Empty Re: GI accettata supplenza a 20 KM, se chiamano più da vicino posso lasciare e prendere?

Messaggio Da Bobbetta Lun Set 19, 2011 2:47 pm

se hai accettato e sei effettivamente tu la destinataria devi prendere servizio entro 24 h...altrimenti incorri nelle sanzioni per mancata presa di servizio
Bobbetta
Bobbetta

Messaggi : 345
Data d'iscrizione : 10.09.11

Torna in alto Andare in basso

GI accettata supplenza a 20 KM, se chiamano più da vicino posso lasciare e prendere? Empty Re: GI accettata supplenza a 20 KM, se chiamano più da vicino posso lasciare e prendere?

Messaggio Da raganella Lun Set 19, 2011 2:48 pm

carletto ha scritto:
Laura70 ha scritto:
carletto ha scritto:ognuno ha i suoi problemi, ma sai quanti vorrebbero la sicurezza di una nomina a 20 km da casa fino a fine anno?

scusa, cosa c'entra questo?
lei voleva sapere se può lasciare la supplenza per una più vicina? dovrebbe vergognarsi?

e l'etica professionale dov'è finita? abbandonare le classi a metà anno per guadagnarsi 20 km?

Ma quale metà anno, se non ha manco iniziato?
raganella
raganella

Messaggi : 2466
Data d'iscrizione : 24.08.11

Torna in alto Andare in basso

GI accettata supplenza a 20 KM, se chiamano più da vicino posso lasciare e prendere? Empty dunque...

Messaggio Da sabsettembre Lun Set 19, 2011 2:49 pm

se dovessero chiamarmi dico no, giusto???

Pensavo che la maggiore vicinanza ( mio paese) fosse una giusta causa per rifiutare una supplenza...

Ps. restate attaccate al tel, a me han chiamato 2 scuole oggi, alle 13 e alle 14.

sabsettembre

Messaggi : 655
Data d'iscrizione : 13.05.11

Torna in alto Andare in basso

GI accettata supplenza a 20 KM, se chiamano più da vicino posso lasciare e prendere? Empty Re: GI accettata supplenza a 20 KM, se chiamano più da vicino posso lasciare e prendere?

Messaggio Da Bobbetta Lun Set 19, 2011 2:58 pm

ho voglia di stare attaccata...diciamo più che altro che quest'anno mi attacco al tram
Bobbetta
Bobbetta

Messaggi : 345
Data d'iscrizione : 10.09.11

Torna in alto Andare in basso

GI accettata supplenza a 20 KM, se chiamano più da vicino posso lasciare e prendere? Empty Bobbetta

Messaggio Da sabsettembre Lun Set 19, 2011 5:30 pm

intanto ti faccio gli auguri e.... non perdere la speranza!!!Come 6 messa? In che provincia?Io bari.

sabsettembre

Messaggi : 655
Data d'iscrizione : 13.05.11

Torna in alto Andare in basso

GI accettata supplenza a 20 KM, se chiamano più da vicino posso lasciare e prendere? Empty Re: GI accettata supplenza a 20 KM, se chiamano più da vicino posso lasciare e prendere?

Messaggio Da lallaorizzonte Lun Set 19, 2011 5:35 pm

sabsettembre ha scritto:

Il mio dubbio in sostanza è: se mi chiama una scuola dal mio paese per offrirmi la supplenza per lo stesso periodo (fino al 9 Giugno), posso accettare la nuova offerta e rifiutare la vecchia, non avendo ancora firmato nulla?

no, non puoi farlo, anche se non hai firmato.

la sanzione prevista dal regolamento delle supplenze è:
"la mancata assunzione in servizio dopo l'accettazione comporta la perdita della possibilità di conseguire supplenze per il medesimo insegnamento in tutte le scuole in cui si è inclusi nelle relative graduatorie;

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

GI accettata supplenza a 20 KM, se chiamano più da vicino posso lasciare e prendere? Empty Re: GI accettata supplenza a 20 KM, se chiamano più da vicino posso lasciare e prendere?

Messaggio Da dolcetto Lun Set 19, 2011 5:38 pm

Bobbetta ha scritto:ho voglia di stare attaccata...diciamo più che altro che quest'anno mi attacco al tram

bobbetta ma sei troppo simpatica, a cominciare dal tuo nickname...posso chiederti in quale provincia sei inserita e per quale cdc? per curiosità
dolcetto
dolcetto

Messaggi : 1758
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

GI accettata supplenza a 20 KM, se chiamano più da vicino posso lasciare e prendere? Empty Re: GI accettata supplenza a 20 KM, se chiamano più da vicino posso lasciare e prendere?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.