URGENTISSIMO:POSSO CAMBIARE SUPPLENZA DI MAD SE CHIAMANO DA GI? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
URGENTISSIMO:POSSO CAMBIARE SUPPLENZA DI MAD SE CHIAMANO DA GI? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
URGENTISSIMO:POSSO CAMBIARE SUPPLENZA DI MAD SE CHIAMANO DA GI? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
URGENTISSIMO:POSSO CAMBIARE SUPPLENZA DI MAD SE CHIAMANO DA GI? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
URGENTISSIMO:POSSO CAMBIARE SUPPLENZA DI MAD SE CHIAMANO DA GI? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
URGENTISSIMO:POSSO CAMBIARE SUPPLENZA DI MAD SE CHIAMANO DA GI? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
URGENTISSIMO:POSSO CAMBIARE SUPPLENZA DI MAD SE CHIAMANO DA GI? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
URGENTISSIMO:POSSO CAMBIARE SUPPLENZA DI MAD SE CHIAMANO DA GI? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
URGENTISSIMO:POSSO CAMBIARE SUPPLENZA DI MAD SE CHIAMANO DA GI? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
URGENTISSIMO:POSSO CAMBIARE SUPPLENZA DI MAD SE CHIAMANO DA GI? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



URGENTISSIMO:POSSO CAMBIARE SUPPLENZA DI MAD SE CHIAMANO DA GI?

2 partecipanti

Andare in basso

URGENTISSIMO:POSSO CAMBIARE SUPPLENZA DI MAD SE CHIAMANO DA GI? Empty URGENTISSIMO:POSSO CAMBIARE SUPPLENZA DI MAD SE CHIAMANO DA GI?

Messaggio Da sarahre Gio Set 11, 2014 6:28 pm

E' davvero urgente perchè domattina devo dare la risposta alla segreteria.Mi ha chiamato la scuola in cui lo scorso anno avevo svolto su sostegno una supplenza annuale,anche se non sono abilitata ma ho un master in quest'area,in quanto le graduatoprie erano esaurite. quest'anno ho cambiato regione per le domande di III fascia sulla A036,ma ovviamente ancora non hanno iniziato a chiamare e io sono fra la 10 e 19 posizione nelle varie scuole.Ora io vi chiedo:
1) se accetto la supplenza nella scuola primaria, dove peraltro non ho presentato MAD quest'anno, ma non hanno nessuno e han provato a chiamarmi,se mi chiamano poi da GI posso cambiare in ogni caso o solo se da GI mi chiamano fino al 30/06 e nella primaria il contratto è fino a termine lezioni?
2)se invece mi chiamano da MAD NElla nuova provincia,che è anche in altra regione, posso accettare o si parla sempre di abbandono di servizio e non posso più avere supplenze fino a fine anno?
E' importante perchè mi stavo trasferendo nell'altra regione e stamattina ho ricevuto questa chiamata..grazie a tutti!

sarahre

Messaggi : 88
Data d'iscrizione : 27.09.13

Torna in alto Andare in basso

URGENTISSIMO:POSSO CAMBIARE SUPPLENZA DI MAD SE CHIAMANO DA GI? Empty Re: URGENTISSIMO:POSSO CAMBIARE SUPPLENZA DI MAD SE CHIAMANO DA GI?

Messaggio Da Dec Gio Set 11, 2014 6:38 pm

E' sempre abbandono di servizio. Io ti consiglio di rifiutare. Mi sembra strano un contratto fino al termine delle lezioni a settembre.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

URGENTISSIMO:POSSO CAMBIARE SUPPLENZA DI MAD SE CHIAMANO DA GI? Empty Re: URGENTISSIMO:POSSO CAMBIARE SUPPLENZA DI MAD SE CHIAMANO DA GI?

Messaggio Da sarahre Gio Set 11, 2014 10:47 pm

Grazie Dec..anche a me sembrava strano e infatti ho chiesto come mai nessuno avesse preso la cattedra ma la tipa in segreteria ha detto che c'erano poche insegnanti disponibili..mah..Allora aspetterò!

sarahre

Messaggi : 88
Data d'iscrizione : 27.09.13

Torna in alto Andare in basso

URGENTISSIMO:POSSO CAMBIARE SUPPLENZA DI MAD SE CHIAMANO DA GI? Empty Re: URGENTISSIMO:POSSO CAMBIARE SUPPLENZA DI MAD SE CHIAMANO DA GI?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.