La posizione su IO non coincide con quella delle GI pubblicate dalle scuole! Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
La posizione su IO non coincide con quella delle GI pubblicate dalle scuole! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
La posizione su IO non coincide con quella delle GI pubblicate dalle scuole! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
La posizione su IO non coincide con quella delle GI pubblicate dalle scuole! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
La posizione su IO non coincide con quella delle GI pubblicate dalle scuole! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
La posizione su IO non coincide con quella delle GI pubblicate dalle scuole! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
La posizione su IO non coincide con quella delle GI pubblicate dalle scuole! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
La posizione su IO non coincide con quella delle GI pubblicate dalle scuole! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
La posizione su IO non coincide con quella delle GI pubblicate dalle scuole! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
La posizione su IO non coincide con quella delle GI pubblicate dalle scuole! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



La posizione su IO non coincide con quella delle GI pubblicate dalle scuole!

3 partecipanti

Andare in basso

La posizione su IO non coincide con quella delle GI pubblicate dalle scuole! Empty La posizione su IO non coincide con quella delle GI pubblicate dalle scuole!

Messaggio Da pepe Lun Set 19, 2011 2:03 pm

Mi sono accorta che la posizione nelle GI pubblicate da una scuola è differente rispetto a quella che risulta su Istanze online per quella scuola: su istanze sono al 46, mentre nelle GI della scuola al 49 posto. E' possibile che essendoci state tre immissioni in ruolo, visto che nella graduatoria della scuola i 3 immessi in ruolo risultano presenti, la posizione di IO si riferisca alla graduatoria depurata dei 3 in ruolo? Ho controllato la GI della scuola ma tutto è a posto... Certo che Istanze non è molto utile...
pepe
pepe

Messaggi : 1812
Data d'iscrizione : 15.03.11

Torna in alto Andare in basso

La posizione su IO non coincide con quella delle GI pubblicate dalle scuole! Empty Re: La posizione su IO non coincide con quella delle GI pubblicate dalle scuole!

Messaggio Da pepe Lun Set 19, 2011 2:27 pm

la cosa strana è che ricontrollando la gi pubblicata dalla scuola mi sono accorta che ricalca in pieno la gae... di solito ciò non avveniva per il fatto che lepersone potevano andare in altra provincia con le gi o venire nella mia provincia con le gi... davvero strano...
pepe
pepe

Messaggi : 1812
Data d'iscrizione : 15.03.11

Torna in alto Andare in basso

La posizione su IO non coincide con quella delle GI pubblicate dalle scuole! Empty Re: La posizione su IO non coincide con quella delle GI pubblicate dalle scuole!

Messaggio Da pepe Lun Set 19, 2011 2:35 pm

secondo voi debbo farlo presente alla scuola o può essere un errore di sistema di IO?

Ho provato a verificare le posizioni in altre quattro scuole e IO e la GI pubblicate mi collocano allo stesso posto: mi sorge allora il dubbio che, invece, di pubblicare le GI abbiano pubblicato le Gae della mia provincia!
pepe
pepe

Messaggi : 1812
Data d'iscrizione : 15.03.11

Torna in alto Andare in basso

La posizione su IO non coincide con quella delle GI pubblicate dalle scuole! Empty Re: La posizione su IO non coincide con quella delle GI pubblicate dalle scuole!

Messaggio Da pepe Lun Set 19, 2011 3:00 pm

pepe ha scritto:secondo voi debbo farlo presente alla scuola o può essere un errore di sistema di IO?

Ho provato a verificare le posizioni in altre quattro scuole e IO e la GI pubblicate mi collocano allo stesso posto: mi sorge allora il dubbio che, invece, di pubblicare le GI abbiano pubblicato le Gae della mia provincia!

Nel file di questa graduatoria c'è scritto "graduatorie ad esaurimento" (http://www.liceofermibo.net/graduatorie_d.php) non "graduatorie d'istituto". Avete consigli?
pepe
pepe

Messaggi : 1812
Data d'iscrizione : 15.03.11

Torna in alto Andare in basso

La posizione su IO non coincide con quella delle GI pubblicate dalle scuole! Empty Re: La posizione su IO non coincide con quella delle GI pubblicate dalle scuole!

Messaggio Da gugu Lun Set 19, 2011 3:01 pm

Avranno sbagliato il file.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

La posizione su IO non coincide con quella delle GI pubblicate dalle scuole! Empty Re: La posizione su IO non coincide con quella delle GI pubblicate dalle scuole!

Messaggio Da pepe Lun Set 19, 2011 3:13 pm

gugu ha scritto:Avranno sbagliato il file.

dici che è meglio segnalarlo?
pepe
pepe

Messaggi : 1812
Data d'iscrizione : 15.03.11

Torna in alto Andare in basso

La posizione su IO non coincide con quella delle GI pubblicate dalle scuole! Empty Re: La posizione su IO non coincide con quella delle GI pubblicate dalle scuole!

Messaggio Da ginafi Lun Set 19, 2011 4:24 pm

pepe ha scritto:Mi sono accorta che la posizione nelle GI pubblicate da una scuola è differente rispetto a quella che risulta su Istanze online per quella scuola: su istanze sono al 46, mentre nelle GI della scuola al 49 posto. E' possibile che essendoci state tre immissioni in ruolo, visto che nella graduatoria della scuola i 3 immessi in ruolo risultano presenti, la posizione di IO si riferisca alla graduatoria depurata dei 3 in ruolo? Ho controllato la GI della scuola ma tutto è a posto... Certo che Istanze non è molto utile...

....io in una scuola in cui istanze dice che sono alla posizione 3, invece sono 14a !!!!
una bella differenza

ginafi

Messaggi : 1063
Data d'iscrizione : 14.07.11

Torna in alto Andare in basso

La posizione su IO non coincide con quella delle GI pubblicate dalle scuole! Empty Re: La posizione su IO non coincide con quella delle GI pubblicate dalle scuole!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.