delega per accettazione supplenza spettante - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
delega per accettazione supplenza spettante - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
delega per accettazione supplenza spettante - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
delega per accettazione supplenza spettante - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
delega per accettazione supplenza spettante - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
delega per accettazione supplenza spettante - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
delega per accettazione supplenza spettante - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
delega per accettazione supplenza spettante - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
delega per accettazione supplenza spettante - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
delega per accettazione supplenza spettante - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



delega per accettazione supplenza spettante

+3
jessika77
giulia boffa
ciko
7 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

delega per accettazione supplenza spettante - Pagina 2 Empty delega per accettazione supplenza spettante

Messaggio Da ciko Lun Set 19, 2011 2:35 pm

Promemoria primo messaggio :

perchè in servizio presso altra scuola da vecchia graduatoria...si può fare? cosa scrivere?vi è mai capitato?

ciko

Messaggi : 359
Data d'iscrizione : 14.09.11

Torna in alto Andare in basso


delega per accettazione supplenza spettante - Pagina 2 Empty Re: delega per accettazione supplenza spettante

Messaggio Da tittybariw Dom Ott 02, 2011 9:38 am

ho mandato un fax alla scuola dove non andrò è corretto? domani mattina devo fare altro?
tittybariw
tittybariw

Messaggi : 2059
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

delega per accettazione supplenza spettante - Pagina 2 Empty Re: delega per accettazione supplenza spettante

Messaggio Da desyx Lun Ott 03, 2011 7:51 am

Salve a tutti, io dovrei andare stamattina ad una convocazione per la stipula di un contratto a tempo determinato mediante lo scorrimento delle graduatorie d'istituto ma sono impossibilitata a recarmi fisicamente a scuola. Posso mandare via fax una delega al dirigente scolastico o avrei dovuto mandarla almeno 24 ore prima? Sabato, quando ho ricevuto la comunicazione della convocazione ho chiamato la segreteria della scuola per comunicare la mia disponibilità ma la segretaria mi ha detto che sarei dovuta andare alla convocazione a scuola stamane. Esiste un regolamento a riguardo? Grazie a chi mi aiuterà!!!

desyx

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 17.09.10

Torna in alto Andare in basso

delega per accettazione supplenza spettante - Pagina 2 Empty secondo me mandala.

Messaggio Da ciko Lun Ott 03, 2011 7:59 am

poi senti ma se non c'è scritto alcun orario secondo me la tua delega vale.

ciko

Messaggi : 359
Data d'iscrizione : 14.09.11

Torna in alto Andare in basso

delega per accettazione supplenza spettante - Pagina 2 Empty uso della futura graduatoria prioritaria...un dubbio...

Messaggio Da ciko Lun Ott 03, 2011 8:08 am

la graduatoria proritaria verrà utilizzata prima della graduatoria di circolo e di istituto solo per le supplenze brevi o anche per quelle superiori a 10 giorni o addirittura per quelle superiori a 30 giorni?

per poter sperare nel futuro salvaprecari inoltre il contratto deve essere continuativo per i famosi 180 giorni in una scuola?se ho un buco di un giorno o qualche giorno già non rientro più nel prossimo (prossimo)salvaprecari?

ciko

Messaggi : 359
Data d'iscrizione : 14.09.11

Torna in alto Andare in basso

delega per accettazione supplenza spettante - Pagina 2 Empty Re: delega per accettazione supplenza spettante

Messaggio Da Ospite Lun Ott 03, 2011 10:34 am

le liste del SP saranno utilizzate prima delle GI per supplenze temporanee, sono considerate temporannee le supplenze che durano al massimo sino al termine delle lezioni (9 giugno). Dal 1 gennaio il SP sarà utilizzato SEMPRE e COMUNQUE prima delle GI, perché dal 1 gen anche le supplenze al 30 giu o 31 ago saranno assegnate sino al termine delle lezioni (9 giugno ovvero temporanee), ovvero TUTTE le supplenze sopraggiunte dopo il 1 gennaio sono temporanee!

Tutto ciò, secondo le direttive del vecchio SP e secondo la bozza del nuovo SP del 13 set 2011

INVECE:
- per disponibilità al 30 giugno superiori alle 6 ore sopraggiunte entro il 31 dicembre si usano GaE e poi GI;
- per disponibilità al 30 giugno pari o inferiori alle 6 ore sopraggiunte entro il 31 dicembre si interpellano i docenti interni (prima chi non ha 18 ore, poi chi è di ruolo e poi i precari con 18 ore) fino ad un max di 24 ore e poi le GI;

REQUISITI SP 2011----> vedi BOZZA SP 13set2011 (Art.1 comma 2 e 3)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

delega per accettazione supplenza spettante - Pagina 2 Empty Re: delega per accettazione supplenza spettante

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.