Ri-convocazioni da GE da A.T. di Genova Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Ri-convocazioni da GE da A.T. di Genova Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Ri-convocazioni da GE da A.T. di Genova Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Ri-convocazioni da GE da A.T. di Genova Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Ri-convocazioni da GE da A.T. di Genova Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Ri-convocazioni da GE da A.T. di Genova Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Ri-convocazioni da GE da A.T. di Genova Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Ri-convocazioni da GE da A.T. di Genova Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Ri-convocazioni da GE da A.T. di Genova Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Ri-convocazioni da GE da A.T. di Genova Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Ri-convocazioni da GE da A.T. di Genova

4 partecipanti

Andare in basso

Ri-convocazioni da GE da A.T. di Genova Empty Ri-convocazioni da GE da A.T. di Genova

Messaggio Da giuliogenova Lun Set 19, 2011 4:55 pm

Venerdì sul sito dall'A.T. di Genova
http://www.istruzionegenova.it/
è stato pubblicato l'avviso per la prossima ri-convocazione di cattedre e spezzoni, ma non da GI, bensì da graduatorie ad esaurimento, per le secondarie di 1° e 2° grado:
http://www.istruzionegenova.it/images/stories/Comunicazioni/2011/settembre11/disponibilit_per_gae_al_16-9-11.xls
Se non ho contato male ci sono:
29 cattedre complessivamente su posti comuni di cui 2 al 31/08
11 cattedre su sostegno
una 50ina di spezzoni

Nessun commento...


Ultima modifica di giuliogenova il Lun Set 19, 2011 5:51 pm - modificato 3 volte.
giuliogenova
giuliogenova

Messaggi : 173
Data d'iscrizione : 10.08.11

Torna in alto Andare in basso

Ri-convocazioni da GE da A.T. di Genova Empty Re: Ri-convocazioni da GE da A.T. di Genova

Messaggio Da Bobbetta Lun Set 19, 2011 5:06 pm

????
Bobbetta
Bobbetta

Messaggi : 345
Data d'iscrizione : 10.09.11

Torna in alto Andare in basso

Ri-convocazioni da GE da A.T. di Genova Empty Re: Ri-convocazioni da GE da A.T. di Genova

Messaggio Da giuliogenova Lun Set 19, 2011 5:51 pm

Intendevo:
Nessun commento... tranne che chi è andato alle convocazioni precedenti avrebbe avuto più opportunità
giuliogenova
giuliogenova

Messaggi : 173
Data d'iscrizione : 10.08.11

Torna in alto Andare in basso

Ri-convocazioni da GE da A.T. di Genova Empty Re: Ri-convocazioni da GE da A.T. di Genova

Messaggio Da lallaorizzonte Lun Set 19, 2011 5:54 pm

purtroppo è un malcostume diffuso, al quale non si pensa di porre freno

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Ri-convocazioni da GE da A.T. di Genova Empty Re: Ri-convocazioni da GE da A.T. di Genova

Messaggio Da Bobbetta Lun Set 19, 2011 5:57 pm

Non conosco la realtà di genova però a roma posso dirti che succede sistematicamente, per una serie di motivi tra cui assegnazioni provvisorie tardive su altre province o ritardi nelle segnalazioni da parte delle scuole...certo non è affatto giusto, però di fatto se si liberano posti a settembre inoltrato (a roma capita anke fino a dicembre). Le operazioni si accavallano in modo inspiegabile e distorsivo, basterbbe che le AP avvenissero entro il mese di luglio
PS: Io speravo che le GE ado3 a a017 a genova si fossero esaurite (sono in I fascia) sigh e invce...
Bobbetta
Bobbetta

Messaggi : 345
Data d'iscrizione : 10.09.11

Torna in alto Andare in basso

Ri-convocazioni da GE da A.T. di Genova Empty Re: Ri-convocazioni da GE da A.T. di Genova

Messaggio Da giuliogenova Lun Set 19, 2011 6:12 pm

Bobbetta ha scritto: Io speravo che le GE ado3 a a017 a genova si fossero esaurite (sono in I fascia) sigh e invce...
Per la AD03 riconvocano per 4 cattedre e 3 spezzoni (1 da 4, 1 da 8 e uno da 15 ore)
per la A017 per 2 cattedre + spezz. di altre 12 ore.
Chi ha rifiutato cattedre intere od ha preso spezzoni in presenza di cattedra immagino non sarà riconvocato.
Insomma, chi ha avuto ha avuto ed è inutile arrabbiarsi se è magari uscita solo ora una cattedra intera o uno spezzone + "facili". Certo che come sistema sembra fatto apposta per far ingrossare i fegati dei precari... ma il lato "positivo", se vogliamo è che magari qualcuno che sarebbe rimasto a bocca asciutta porterà a casa anche quest'anno 12 punti...
giuliogenova
giuliogenova

Messaggi : 173
Data d'iscrizione : 10.08.11

Torna in alto Andare in basso

Ri-convocazioni da GE da A.T. di Genova Empty Re: Ri-convocazioni da GE da A.T. di Genova

Messaggio Da Laura70 Lun Set 19, 2011 9:26 pm

molte delle cattedre si sono liberate per le assegnazioni provvisorie o per aspettativa

incrociamo le dita di poter prendere qualcosa!
ma vorrei anche sapere quando è la convocazione!

non ricordo Giulio se tu hai già preso un incarico
Laura70
Laura70

Messaggi : 3702
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Ri-convocazioni da GE da A.T. di Genova Empty Re: Ri-convocazioni da GE da A.T. di Genova

Messaggio Da giuliogenova Mar Set 20, 2011 5:57 pm

Per Bobbetta:
Se non hai ancora visto il sito dell'AT:
Sulla A017 (giovedì 22) ci sono 2 cattedre e 1 spezzone
Convocano dalla posizione 22 alla 27 per le cattedre + dalla posizione 10 per i completamenti orari.
Per la AD03 (venerdì 23) ci sono 4 cattedre e 2 spezzoni
Convocano dalla posizione 34 a fine graduatoria per le cattedre e dalla 32 per i completamenti orari.
Sappi anche che stanno convocando le 1^ fascia dalle GI con vivifacile (sms ed e-mail).
In bocca al lupo!
giuliogenova
giuliogenova

Messaggi : 173
Data d'iscrizione : 10.08.11

Torna in alto Andare in basso

Ri-convocazioni da GE da A.T. di Genova Empty Re: Ri-convocazioni da GE da A.T. di Genova

Messaggio Da Laura70 Mar Set 20, 2011 9:40 pm

le convocazioni da GI sono cmq ancora su malattie e sono temperanee, gli spezzoni fino al 30 giugno non sono ancora stati restituiti dall'AT (così mi ha detto ieri una scuola)
Laura70
Laura70

Messaggi : 3702
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Ri-convocazioni da GE da A.T. di Genova Empty Re: Ri-convocazioni da GE da A.T. di Genova

Messaggio Da Bobbetta Mar Set 20, 2011 9:54 pm

[quote="giuliogenova"]Per Bobbetta:
Se non hai ancora visto il sito dell'AT:
Sulla A017 (giovedì 22) ci sono 2 cattedre e 1 spezzone
Convocano dalla posizione 22 alla 27 per le cattedre + dalla posizione 10 per i completamenti orari.
Per la AD03 (venerdì 23) ci sono 4 cattedre e 2 spezzoni
Convocano dalla posizione 34 a fine graduatoria per le cattedre e dalla 32 per i completamenti orari.
Sappi anche che stanno convocando le 1^ fascia dalle GI con vivifacile (sms ed e-mail).
In bocca al lupo!


Grazie sei davvero gentile, ho controllato anch'io ma cmnq credo che per me che sono in I fascia GI nn rimarrà nulla...le segreterie delle scuole mi hanno detto che risulto la prima in gi senza contratto però per ora mi hanno proposto solo uno spezzone di 5 ore e nn so se accettare...dovendomi trasferire non riuscirei a paghere neanke l'affitto...quest'anno sono molto scoraggiata
Bobbetta
Bobbetta

Messaggi : 345
Data d'iscrizione : 10.09.11

Torna in alto Andare in basso

Ri-convocazioni da GE da A.T. di Genova Empty Re: Ri-convocazioni da GE da A.T. di Genova

Messaggio Da Bobbetta Mar Set 20, 2011 9:54 pm

[quote="giuliogenova"]Per Bobbetta:
Se non hai ancora visto il sito dell'AT:
Sulla A017 (giovedì 22) ci sono 2 cattedre e 1 spezzone
Convocano dalla posizione 22 alla 27 per le cattedre + dalla posizione 10 per i completamenti orari.
Per la AD03 (venerdì 23) ci sono 4 cattedre e 2 spezzoni
Convocano dalla posizione 34 a fine graduatoria per le cattedre e dalla 32 per i completamenti orari.
Sappi anche che stanno convocando le 1^ fascia dalle GI con vivifacile (sms ed e-mail).
In bocca al lupo!


Grazie sei davvero gentile, ho controllato anch'io ma cmnq credo che per me che sono in I fascia GI nn rimarrà nulla...le segreterie delle scuole mi hanno detto che risulto la prima in gi senza contratto però per ora mi hanno proposto solo uno spezzone di 5 ore e nn so se accettare...dovendomi trasferire non riuscirei a paghere neanke l'affitto...quest'anno sono molto scoraggiata
Bobbetta
Bobbetta

Messaggi : 345
Data d'iscrizione : 10.09.11

Torna in alto Andare in basso

Ri-convocazioni da GE da A.T. di Genova Empty Re: Ri-convocazioni da GE da A.T. di Genova

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.