Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Genova convocazioni  GPS  del 7 /09 chiarimenti   Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Genova convocazioni GPS del 7 /09 chiarimenti

Andare in basso 
AutoreMessaggio
ilaria2020

Genova convocazioni  GPS  del 7 /09 chiarimenti   Empty
MessaggioTitolo: Genova convocazioni GPS del 7 /09 chiarimenti    Genova convocazioni  GPS  del 7 /09 chiarimenti   EmptyMar Set 08, 2020 5:33 pm

Scusate se uso questo canale, ma ho un dubbio e non riesco a mettermi in contatto con l'ufficio URS di Genova.

ieri hanno pubblicato sul sito la convocazione per i docenti da GPS per esprimere la preferenza delle sedi:
http://www.istruzionegenova.it/index.php?option=com_content&task=view&id=2543&Itemid=11

ma da quello che  leggo dall'avviso  7365 e dalla sua integrazione  sono solo convocati  a esprimere le preferenze delle sedi  i docenti posto comune  infanzia, primaria e il sostegno della scuola infanzia primaria e secondaria di primo e secondo grado?

Interpreto bene? Scusate ma ho il terrore di perdermi la chiamata per posto comune secondaria primo e secondo grado

Grazie

A Sganarello piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
Lucio2016

MessaggioTitolo: Re: Genova convocazioni GPS del 7 /09 chiarimenti    Genova convocazioni  GPS  del 7 /09 chiarimenti   EmptyMar Set 08, 2020 7:25 pm

No, ci sono scritte le graduatorie dove uno è inserito. Io che non sono inserito nel sostegno non lo compilerò.
L'USP di Genova è vergognoso. Ho mandato mail e PEC per un errore o loro o della scuola polo di mancato inserimento del sottoscritto in due graduatorie dove da anni sono iscritto con DOMANDA PERFETTAMENTE COMPILATA E SOTTOSCRITTA e con ammissione in VIA ASSAROTTI Martedì 2/9/2020 in sede del loro errore. E' una vergogna!
ilaria2020

MessaggioTitolo: Re: Genova convocazioni GPS del 7 /09 chiarimenti    Genova convocazioni  GPS  del 7 /09 chiarimenti   EmptyMar Set 08, 2020 8:11 pm

grazie! per la conferma!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Genova convocazioni GPS del 7 /09 chiarimenti    Genova convocazioni  GPS  del 7 /09 chiarimenti   Empty

Genova convocazioni GPS del 7 /09 chiarimenti
Pagina 1 di 1