ho accettato supplenza sos fino avente diritto ma ho qualche dubbio Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
ho accettato supplenza sos fino avente diritto ma ho qualche dubbio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
ho accettato supplenza sos fino avente diritto ma ho qualche dubbio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
ho accettato supplenza sos fino avente diritto ma ho qualche dubbio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
ho accettato supplenza sos fino avente diritto ma ho qualche dubbio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
ho accettato supplenza sos fino avente diritto ma ho qualche dubbio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
ho accettato supplenza sos fino avente diritto ma ho qualche dubbio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
ho accettato supplenza sos fino avente diritto ma ho qualche dubbio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
ho accettato supplenza sos fino avente diritto ma ho qualche dubbio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
ho accettato supplenza sos fino avente diritto ma ho qualche dubbio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



ho accettato supplenza sos fino avente diritto ma ho qualche dubbio

5 partecipanti

Andare in basso

ho accettato supplenza sos fino avente diritto ma ho qualche dubbio Empty ho accettato supplenza sos fino avente diritto ma ho qualche dubbio

Messaggio Da deboel Mar Set 20, 2011 5:56 pm

Ho accettato supplenza di 18 h settimanali sos fino ad avente diritto da nuove GI (non sono abilitata su sos ma a345 inglese medie e sono in I fascia GI). la segretaria mi ha detto che sarà fino al 30/06, fatta salva l'ipotesi, che ho capito remota, di trovare qualche abilitato sos in II fascia.

Mi confermate che se mi dovessero proporre anche solo uno spezzone, ma con data certa, posso cambiare senza problemi?

Ma poi mi chiedo: se accetto e firmo contratto fino ad avente diritto le altre scuole mi contatteranno o vedono che sono su avente diritto e non mi chiamano più?

è urgente, devo andare domani a firmare contratto, grazie mille

deboel

Messaggi : 235
Data d'iscrizione : 23.05.11

Torna in alto Andare in basso

ho accettato supplenza sos fino avente diritto ma ho qualche dubbio Empty Re: ho accettato supplenza sos fino avente diritto ma ho qualche dubbio

Messaggio Da deboel Mar Set 20, 2011 6:12 pm

mi aiutate per favore?
grazie a tutti

deboel

Messaggi : 235
Data d'iscrizione : 23.05.11

Torna in alto Andare in basso

ho accettato supplenza sos fino avente diritto ma ho qualche dubbio Empty Re: ho accettato supplenza sos fino avente diritto ma ho qualche dubbio

Messaggio Da Farfalla Mar Set 20, 2011 6:15 pm

deboel ha scritto:mi aiutate per favore?
grazie a tutti

Ho lo stesso tuo dilemma, hai letto i miei post??
Farfalla
Farfalla

Messaggi : 842
Data d'iscrizione : 25.08.10

Torna in alto Andare in basso

ho accettato supplenza sos fino avente diritto ma ho qualche dubbio Empty Re: ho accettato supplenza sos fino avente diritto ma ho qualche dubbio

Messaggio Da draghetto Mar Set 20, 2011 6:25 pm

Proprio oggi ne ho parlato con un sindacalista della cisl che mi ha detto questo:
Si può lasciare una cattedra all'avente diritto per una al 31/06 o al termine delle attività didattiche 30/06
Se ti proponessero uno spezzone di 9h per esempio, potresti lasciare 9h delle 18h e accettare quelle con data finale del contratto certa
Il punteggio su sostegno senza specializzazione è valutato per intero se la nomina è avvenuta dalle garduatorie A345
draghetto
draghetto

Messaggi : 633
Data d'iscrizione : 06.05.11

Torna in alto Andare in basso

ho accettato supplenza sos fino avente diritto ma ho qualche dubbio Empty Re: ho accettato supplenza sos fino avente diritto ma ho qualche dubbio

Messaggio Da mystika Mar Set 20, 2011 7:10 pm

ma scusa..
se le gi sono quelle nuove perchè ti hanno chiamato fino all'avente diritto??
è un posto accantonato?

mystika

Messaggi : 2540
Data d'iscrizione : 13.10.09
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

ho accettato supplenza sos fino avente diritto ma ho qualche dubbio Empty Re: ho accettato supplenza sos fino avente diritto ma ho qualche dubbio

Messaggio Da mariland Mar Set 20, 2011 7:20 pm

mystika ha scritto:ma scusa..
se le gi sono quelle nuove perchè ti hanno chiamato fino all'avente diritto??
è un posto accantonato?

Perchè le graduatorie d'istituto seconda e terza fascia non sono ancora uscite e potrebbero esserci degli specializzati.

mariland

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 07.09.10
Età : 45
Località : Reggio Calabria

Torna in alto Andare in basso

ho accettato supplenza sos fino avente diritto ma ho qualche dubbio Empty Re: ho accettato supplenza sos fino avente diritto ma ho qualche dubbio

Messaggio Da deboel Mar Set 20, 2011 7:25 pm

draghetto ha scritto:Proprio oggi ne ho parlato con un sindacalista della cisl che mi ha detto questo:
Si può lasciare una cattedra all'avente diritto per una al 31/06 o al termine delle attività didattiche 30/06
Se ti proponessero uno spezzone di 9h per esempio, potresti lasciare 9h delle 18h e accettare quelle con data finale del contratto certaIl punteggio su sostegno senza specializzazione è valutato per intero se la nomina è avvenuta dalle garduatorie A345

non posso lasciare tutte le 18h e prendere solo 9h? lo so sembro matta ma ho problemi di gestione familiari e mi farebbero più comodo 9h

deboel

Messaggi : 235
Data d'iscrizione : 23.05.11

Torna in alto Andare in basso

ho accettato supplenza sos fino avente diritto ma ho qualche dubbio Empty Re: ho accettato supplenza sos fino avente diritto ma ho qualche dubbio

Messaggio Da deboel Mar Set 20, 2011 8:18 pm

nessun moderatore ci puo' aiutare?

deboel

Messaggi : 235
Data d'iscrizione : 23.05.11

Torna in alto Andare in basso

ho accettato supplenza sos fino avente diritto ma ho qualche dubbio Empty Re: ho accettato supplenza sos fino avente diritto ma ho qualche dubbio

Messaggio Da deboel Mar Set 20, 2011 9:28 pm

scusate continuo a tirare su il post...inoltre mi chiedo: io ho accettato telefonicamente ma non ho ancora firmato... se ci ripenso cosa succede? questo equivale a un rifiuto (e sarebbe solo il primo quindi nessuna sanzione) o a mancata presa di servizio??

deboel

Messaggi : 235
Data d'iscrizione : 23.05.11

Torna in alto Andare in basso

ho accettato supplenza sos fino avente diritto ma ho qualche dubbio Empty Re: ho accettato supplenza sos fino avente diritto ma ho qualche dubbio

Messaggio Da draghetto Gio Set 22, 2011 3:18 pm

deboel ha scritto:
draghetto ha scritto:Proprio oggi ne ho parlato con un sindacalista della cisl che mi ha detto questo:
Si può lasciare una cattedra all'avente diritto per una al 31/06 o al termine delle attività didattiche 30/06
Se ti proponessero uno spezzone di 9h per esempio, potresti lasciare 9h delle 18h e accettare quelle con data finale del contratto certaIl punteggio su sostegno senza specializzazione è valutato per intero se la nomina è avvenuta dalle garduatorie A345

non posso lasciare tutte le 18h e prendere solo 9h? lo so sembro matta ma ho problemi di gestione familiari e mi farebbero più comodo 9h

Si puoi lasciare anche tutte e 18 le ore
se hai accettato, anche solo telefonicamente o via mail, risulta tua la cattedra, e se rifiuti dopo non ti chiameranno più da questa scuola.
Il contratto lo fanno firmare dopo che hai preso servizio e spesso passano parecchi giorni
draghetto
draghetto

Messaggi : 633
Data d'iscrizione : 06.05.11

Torna in alto Andare in basso

ho accettato supplenza sos fino avente diritto ma ho qualche dubbio Empty Re: ho accettato supplenza sos fino avente diritto ma ho qualche dubbio

Messaggio Da deboel Gio Set 22, 2011 3:40 pm

draghetto ha scritto:
deboel ha scritto:
draghetto ha scritto:Proprio oggi ne ho parlato con un sindacalista della cisl che mi ha detto questo:
Si può lasciare una cattedra all'avente diritto per una al 31/06 o al termine delle attività didattiche 30/06
Se ti proponessero uno spezzone di 9h per esempio, potresti lasciare 9h delle 18h e accettare quelle con data finale del contratto certaIl punteggio su sostegno senza specializzazione è valutato per intero se la nomina è avvenuta dalle garduatorie A345

non posso lasciare tutte le 18h e prendere solo 9h? lo so sembro matta ma ho problemi di gestione familiari e mi farebbero più comodo 9h

Si puoi lasciare anche tutte e 18 le ore
se hai accettato, anche solo telefonicamente o via mail, risulta tua la cattedra, e se rifiuti dopo non ti chiameranno più da questa scuola.
Il contratto lo fanno firmare dopo che hai preso servizio e spesso passano parecchi giorni

ho preso servizio ma ancora non ho firmato contratto...mi ha chiamata una scuola sempre su avente diritto e vorrei andare lì, posso?? sanzioni??

deboel

Messaggi : 235
Data d'iscrizione : 23.05.11

Torna in alto Andare in basso

ho accettato supplenza sos fino avente diritto ma ho qualche dubbio Empty Re: ho accettato supplenza sos fino avente diritto ma ho qualche dubbio

Messaggio Da draghetto Mer Set 28, 2011 6:29 pm

no puoi lasciare per una supplenza annuale
draghetto
draghetto

Messaggi : 633
Data d'iscrizione : 06.05.11

Torna in alto Andare in basso

ho accettato supplenza sos fino avente diritto ma ho qualche dubbio Empty Re: ho accettato supplenza sos fino avente diritto ma ho qualche dubbio

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.