modello interruzione disoccupazione Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
modello interruzione disoccupazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
modello interruzione disoccupazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
modello interruzione disoccupazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
modello interruzione disoccupazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
modello interruzione disoccupazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
modello interruzione disoccupazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
modello interruzione disoccupazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
modello interruzione disoccupazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
modello interruzione disoccupazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



modello interruzione disoccupazione

+2
mariland
lunadilana
6 partecipanti

Andare in basso

modello interruzione disoccupazione Empty modello interruzione disoccupazione

Messaggio Da lunadilana Ven Set 23, 2011 8:42 pm

ho bisogno di aiuto: qual è il modello da compilare per dichiarare la ripesa dell'attività lavorativa e quindi l'interruzione della disoccupazione?tra i moduli on line non riesco a trovarlo e devo comunicarlo urgentemente! grazie

lunadilana

Messaggi : 227
Data d'iscrizione : 03.09.10

Torna in alto Andare in basso

modello interruzione disoccupazione Empty Re: modello interruzione disoccupazione

Messaggio Da lunadilana Ven Set 23, 2011 8:48 pm

mi hanno detto di compilare il modello "Dichiarazione di permanenza delle condizioni per il diritto alla riscossione dell'indennità di disoccupazione" ma moi sembra starno.

lunadilana

Messaggi : 227
Data d'iscrizione : 03.09.10

Torna in alto Andare in basso

modello interruzione disoccupazione Empty Re: modello interruzione disoccupazione

Messaggio Da lunadilana Ven Set 23, 2011 9:41 pm

helpppppppppp! un altro dubbio: può essere inoltrata soltanto via web o per forza anche in modalità cartacea?

lunadilana

Messaggi : 227
Data d'iscrizione : 03.09.10

Torna in alto Andare in basso

modello interruzione disoccupazione Empty Re: modello interruzione disoccupazione

Messaggio Da mariland Sab Set 24, 2011 1:37 am

Via Web. Il modello è l'Sr4, proprio quello che hai citato tu: Dichiarazione di permanenza ecc.... ecc... tu praticamente deve compilare la parte dove dice che sei stato ininterrottamente disoccupato dal....al..... e poi il primo punto: ha prestato attività lavorativa presso terzi dal....al.... inserisci la data in cui hai preso servizio se sai già quando ti scade il contratto scrivi dal.....al..... se invece non lo sai scrivi solo dal.........

mariland

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 07.09.10
Età : 45
Località : Reggio Calabria

Torna in alto Andare in basso

modello interruzione disoccupazione Empty Re: modello interruzione disoccupazione

Messaggio Da penny Sab Set 24, 2011 11:43 am

'ha prestato attività lavorativa presso terzi dal ... al ...'
io non ho scritto niente, non basta dire da quando a quando si è rimasti in stato di disoccupazione? Ho sbagliato? Si può rimediare?

penny

Messaggi : 188
Data d'iscrizione : 17.04.11

Torna in alto Andare in basso

modello interruzione disoccupazione Empty Re: modello interruzione disoccupazione

Messaggio Da mariland Sab Set 24, 2011 12:00 pm

Non lo so, prova a chiamare il call center, a me loro avevano detto di scrivere ha prestato attività lavorativa.....

mariland

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 07.09.10
Età : 45
Località : Reggio Calabria

Torna in alto Andare in basso

modello interruzione disoccupazione Empty Re: modello interruzione disoccupazione

Messaggio Da Love80 Dom Set 25, 2011 4:28 pm

penny ha scritto:'ha prestato attività lavorativa presso terzi dal ... al ...'
io non ho scritto niente, non basta dire da quando a quando si è rimasti in stato di disoccupazione? Ho sbagliato? Si può rimediare?



Io non l'ho scritto mai e andava bene ugualmente. Il problema è che non riesco a inviarlo online. Dite che è solo perchè è domenica o c'è qualche altro inghippo?

Love80

Messaggi : 659
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

modello interruzione disoccupazione Empty Re: modello interruzione disoccupazione

Messaggio Da balù Dom Set 25, 2011 5:04 pm

Percepisco la disoccupazione da luglio, ho fatto gli esami x recupero debito e quindi ho lavorato solo 1g a settembre:il 7 settembre data che ho comunicato all'inps; il 23 settembre ho avuto un incarico x 7 ore al 30 giugno e adesso devo inviare il modello x interrompere la disoccupazione ma mi sorge un dubbio: anche nel mio caso pur avendo lavorato il giorno 7 settembre devo scrivere di essere stata ininterrottamente disoccupata da luglio (quale data?io ho finito gli esami di stato il 9 luglio (sabato) e ho comunicato la stato di disoccupato il giorno 11 luglio (lunedì))al 22 settembre (o il 23 settembre?), grazie

balù

Messaggi : 300
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

modello interruzione disoccupazione Empty Re: modello interruzione disoccupazione

Messaggio Da Mariù Dom Set 25, 2011 10:01 pm

Love80 ha scritto:
penny ha scritto:'ha prestato attività lavorativa presso terzi dal ... al ...'
io non ho scritto niente, non basta dire da quando a quando si è rimasti in stato di disoccupazione? Ho sbagliato? Si può rimediare?



Io non l'ho scritto mai e andava bene ugualmente. Il problema è che non riesco a inviarlo online. Dite che è solo perchè è domenica o c'è qualche altro inghippo?


io ho inviato una pec all'istituto penso che vada bene no? inoltre ho ptrovato a scrivere il modulo ma ci vuole la firma digitale se non ce l'hai e non l'appni non te lo fa inviare!!!
Mariù
Mariù

Messaggi : 40
Data d'iscrizione : 10.08.11
Età : 55
Località : Messina

Torna in alto Andare in basso

modello interruzione disoccupazione Empty Re: modello interruzione disoccupazione

Messaggio Da balù Lun Set 26, 2011 7:53 am

balù ha scritto:Percepisco la disoccupazione da luglio, ho fatto gli esami x recupero debito e quindi ho lavorato solo 1g a settembre:il 7 settembre data che ho comunicato all'inps; il 23 settembre ho avuto un incarico x 7 ore al 30 giugno e adesso devo inviare il modello x interrompere la disoccupazione ma mi sorge un dubbio: anche nel mio caso pur avendo lavorato il giorno 7 settembre devo scrivere di essere stata ininterrottamente disoccupata da luglio (quale data?io ho finito gli esami di stato il 9 luglio (sabato) e ho comunicato la stato di disoccupato il giorno 11 luglio (lunedì))al 22 settembre (o il 23 settembre?), grazie
X favore rispondete stanno x scadere i 5 gg per la comunicazione all'inps.Grazie

balù

Messaggi : 300
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

modello interruzione disoccupazione Empty Re: modello interruzione disoccupazione

Messaggio Da balù Lun Set 26, 2011 6:58 pm

domani dovrò fare la comunicazione on line all'inps e ancora nn so che date inserire...HELP x favore: (

balù

Messaggi : 300
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

modello interruzione disoccupazione Empty Re: modello interruzione disoccupazione

Messaggio Da penny Mar Set 27, 2011 5:30 pm

Love80 ha scritto:
penny ha scritto:'ha prestato attività lavorativa presso terzi dal ... al ...'
io non ho scritto niente, non basta dire da quando a quando si è rimasti in stato di disoccupazione? Ho sbagliato? Si può rimediare?



Io non l'ho scritto mai e andava bene ugualmente. Il problema è che non riesco a inviarlo online. Dite che è solo perchè è domenica o c'è qualche altro inghippo?

Grazie della risposta. Non so dirti per l'invio on line perché io non ho avuto problemi e l'ho inviato anche senza firma... dopodiché ho portato a mano il modello firmato all'INPS dove risiedo e mi han detto che non c'erano problemi perché l'invio on line era stato fatto col pin dispositivo.

penny

Messaggi : 188
Data d'iscrizione : 17.04.11

Torna in alto Andare in basso

modello interruzione disoccupazione Empty Re: modello interruzione disoccupazione

Messaggio Da penny Mar Set 27, 2011 5:35 pm

balù ha scritto:
balù ha scritto:Percepisco la disoccupazione da luglio, ho fatto gli esami x recupero debito e quindi ho lavorato solo 1g a settembre:il 7 settembre data che ho comunicato all'inps; il 23 settembre ho avuto un incarico x 7 ore al 30 giugno e adesso devo inviare il modello x interrompere la disoccupazione ma mi sorge un dubbio: anche nel mio caso pur avendo lavorato il giorno 7 settembre devo scrivere di essere stata ininterrottamente disoccupata da luglio (quale data?io ho finito gli esami di stato il 9 luglio (sabato) e ho comunicato la stato di disoccupato il giorno 11 luglio (lunedì))al 22 settembre (o il 23 settembre?), grazie
X favore rispondete stanno x scadere i 5 gg per la comunicazione all'inps.Grazie

Mi sembra di aver capito che un giorno di servizio non interrompe la disoccupazione, ma credo che vada comunicato nel modello dove dice ...dichiaro di aver prestato servizio presso terzi dal .. al ...
comunque per la data di interruzione devi mettere l'ultimo giorno in cui eri in stato di disoccupazione e non il primo di servizio (quando ti è partito il contratto).

penny

Messaggi : 188
Data d'iscrizione : 17.04.11

Torna in alto Andare in basso

modello interruzione disoccupazione Empty Re: modello interruzione disoccupazione

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.