il completamento è obbligatorio? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
il completamento è obbligatorio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
il completamento è obbligatorio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
il completamento è obbligatorio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
il completamento è obbligatorio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
il completamento è obbligatorio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
il completamento è obbligatorio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
il completamento è obbligatorio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
il completamento è obbligatorio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
il completamento è obbligatorio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



il completamento è obbligatorio?

2 partecipanti

Andare in basso

il completamento è obbligatorio? Empty il completamento è obbligatorio?

Messaggio Da Ospite Mar Set 27, 2011 8:24 pm

Salve,
insegno alle superiori e mi trovo in una situazione strana: ho 8 ore da Provveditorato e ora un Preside scorrendo le GaE me ne ha offerte 12 (4 + 4 + 4) al 30 giugno, io vorrei prenderne solo 4h e fermarmi a 12, mentre il Preside dice che ogni docente, poiché deve completare, DEVE prendere tutto quello che può,... e quindi io dovrei prenderne 8 ed arrivare a 16, ALTRIMENTI NON MI DA' NIENTE !!!.

A me non risultano normative che obblighino a completare il più possibile.
Mi ha dato tempo sino a mercoledì alle 13 per accettare, che posso fare?....devo andare dai sindacati?
[Ho una bambina piccola e non vorrei lavorare tanto!]

E se il Preside non mi dà nulla perché io non le voglio altre 8 ore, risulto rinunciataria?...incorro in qualche sanzione?

GRAZIE MILLE

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

il completamento è obbligatorio? Empty Re: il completamento è obbligatorio?

Messaggio Da gugu Mar Set 27, 2011 8:34 pm

E' vero che non è obbligatorio completare, ma laddove tu puoi avere X ore per arrivare a 18 il preside può rifiutarsi di dartene solo una parte. Se non accetti puoi completare comunque da GI, però se vuoi davvero solo 12 ore potresti chiedere il part time direttamente al preside.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

il completamento è obbligatorio? Empty Re: il completamento è obbligatorio?

Messaggio Da titifra Mar Set 27, 2011 8:44 pm

Ma davvero riesci ad incastrare perfettamente tutte le ore?
titifra
titifra

Messaggi : 6720
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

il completamento è obbligatorio? Empty Re: il completamento è obbligatorio?

Messaggio Da Ospite Mar Set 27, 2011 9:20 pm

gugu ha scritto:E' vero che non è obbligatorio completare, ma laddove tu puoi avere X ore per arrivare a 18 il preside può rifiutarsi di dartene solo una parte. Se non accetti puoi completare comunque da GI, quindi non sarò più chiamata da GaE?...però se queste 12 ore fossero state "surroghe" avrei potuto prenderne solo 4!?
però se vuoi davvero solo 12 ore potresti chiedere il part time direttamente al preside. mi ha già fatto capire che non me lo concederà!.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

il completamento è obbligatorio? Empty Re: il completamento è obbligatorio?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.