Quando si può lasciare una supplenza fino ad avente diritto? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Quando si può lasciare una supplenza fino ad avente diritto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Quando si può lasciare una supplenza fino ad avente diritto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Quando si può lasciare una supplenza fino ad avente diritto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Quando si può lasciare una supplenza fino ad avente diritto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Quando si può lasciare una supplenza fino ad avente diritto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Quando si può lasciare una supplenza fino ad avente diritto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Quando si può lasciare una supplenza fino ad avente diritto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Quando si può lasciare una supplenza fino ad avente diritto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Quando si può lasciare una supplenza fino ad avente diritto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Quando si può lasciare una supplenza fino ad avente diritto?

+2
giulia boffa
Laura70
6 partecipanti

Andare in basso

Quando si può lasciare una supplenza fino ad avente diritto? Empty Quando si può lasciare una supplenza fino ad avente diritto?

Messaggio Da Laura70 Sab Ott 01, 2011 10:03 am

Come da titolo.
Per un'altra fino a 30/06?
Laura70
Laura70

Messaggi : 3702
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Quando si può lasciare una supplenza fino ad avente diritto? Empty Re: Quando si può lasciare una supplenza fino ad avente diritto?

Messaggio Da giulia boffa Sab Ott 01, 2011 10:04 am

si può lasciare in tutti i casi in cui l'avente diritto sia tu
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Quando si può lasciare una supplenza fino ad avente diritto? Empty Re: Quando si può lasciare una supplenza fino ad avente diritto?

Messaggio Da settembrina Sab Ott 01, 2011 10:54 am

E allora perchè le segreterie appena sentono che sono sull'avente diritto rispondono che si può lasciare per un contratto al 30/06 o fine lezioni?
Io sapevo come sostiene Giulia...
Sto cadendo in depressione, sono su sostegno (solo 9 ore, addirittura da non specializzata) e non mi lasciano andar via. Ho già perso 3 supplenze di lettere di 18 ore fino a febbraio, a marzo e una a dicembre...

settembrina

Messaggi : 556
Data d'iscrizione : 04.10.09

Torna in alto Andare in basso

Quando si può lasciare una supplenza fino ad avente diritto? Empty Re: Quando si può lasciare una supplenza fino ad avente diritto?

Messaggio Da elirosy Sab Ott 01, 2011 11:43 am

giulia scusa l'argomento interessa anche me puoi spiegarti meglio? grazie

elirosy

Messaggi : 117
Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

Quando si può lasciare una supplenza fino ad avente diritto? Empty Re: Quando si può lasciare una supplenza fino ad avente diritto?

Messaggio Da Laura70 Sab Ott 01, 2011 12:43 pm

ammetto che non ho capito molto la risposta. Ma come farei a sapere se l'avente diritto sono io?

Vado lunedì ad una convocazione su sostegno (da non specializzata) appunto su avente diritto, se io nei giorni seguenti ricevessi una chiamata fino al 30/6 o il termine delle lezioni per la mia cdc posso lasciare il sostegno?
Laura70
Laura70

Messaggi : 3702
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Quando si può lasciare una supplenza fino ad avente diritto? Empty Re: Quando si può lasciare una supplenza fino ad avente diritto?

Messaggio Da esp_mary Sab Ott 01, 2011 3:37 pm

anche io vado lunedì ad una convocazione su "avente diritto" di 3 ore da GI, posso rifiutare senza perdere il diritto al salvaprecari?

esp_mary

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 24.01.11

Torna in alto Andare in basso

Quando si può lasciare una supplenza fino ad avente diritto? Empty Re: Quando si può lasciare una supplenza fino ad avente diritto?

Messaggio Da Laura70 Sab Ott 01, 2011 6:47 pm

up
Laura70
Laura70

Messaggi : 3702
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Quando si può lasciare una supplenza fino ad avente diritto? Empty Re: Quando si può lasciare una supplenza fino ad avente diritto?

Messaggio Da titifra Sab Ott 01, 2011 6:51 pm

Laura70 ha scritto:ammetto che non ho capito molto la risposta. Ma come farei a sapere se l'avente diritto sono io?

Vado lunedì ad una convocazione su sostegno (da non specializzata) appunto su avente diritto, se io nei giorni seguenti ricevessi una chiamata fino al 30/6 o il termine delle lezioni per la mia cdc posso lasciare il sostegno?

Se la chiamata è al 30/06 sicuramente... Se è fino al termine delle lezioni credo di no...
titifra
titifra

Messaggi : 6720
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

Quando si può lasciare una supplenza fino ad avente diritto? Empty Re: Quando si può lasciare una supplenza fino ad avente diritto?

Messaggio Da titifra Sab Ott 01, 2011 6:53 pm

esp_mary ha scritto:anche io vado lunedì ad una convocazione su "avente diritto" di 3 ore da GI, posso rifiutare senza perdere il diritto al salvaprecari?
Puoi rifiutare...
titifra
titifra

Messaggi : 6720
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

Quando si può lasciare una supplenza fino ad avente diritto? Empty Re: Quando si può lasciare una supplenza fino ad avente diritto?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.