per Giulia: interdizione e supplenza Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
per Giulia: interdizione e supplenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
per Giulia: interdizione e supplenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
per Giulia: interdizione e supplenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
per Giulia: interdizione e supplenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
per Giulia: interdizione e supplenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
per Giulia: interdizione e supplenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
per Giulia: interdizione e supplenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
per Giulia: interdizione e supplenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
per Giulia: interdizione e supplenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



per Giulia: interdizione e supplenza

Andare in basso

per Giulia: interdizione e supplenza Empty per Giulia: interdizione e supplenza

Messaggio Da star.reale Lun Ott 03, 2011 3:15 pm

Il mio vecchio contratto (14 ore) scadeva l'8 giugno 2011 e il 24 maggio sono entrata in interdizione per maternità a rischio, iniziando tutta la pratica con l'ispettorato del lavoro e la vecchia scuola. Oggi mi hanno telefonato per una supplenza fino a marzo (9 ore): io ho accettato e poi ho aggiunto che sono in interdizione per maternità a rischio. Loro mi hanno detto che al momento della convocazione dovrò presentare il certificato. Io devo mandare delega quindi:
1) Faccio bene a inviare la delega tramite fax e poi successivamente, in un secondo momento il certificato medico?
2)Dovrei ottenere io la supplenza perchè in quella scuola sono la prima in graduatoria; all'ispettorato devo comunicare qualcosa? Devo sempre continuare a portare i certificati che mi fa il mio ginecoogo dell'asl ogni 30 giorni all'ispettorato fino all'astensione obbligartoria?
3) Il nuovo contratto è di 9 ore, quello vecchio è di 14 ore. Io avevo capito che potevo chiedere alla scuola di essere pagata secondo il vecchio contratto; mi confermi questa cosa? Un sindacalista non la pensava allo stesso modo? C'è qualche atto ufficiale dopo posso leggerla?
4)la data presunta del parto è il 23 gennaio, quindi entro in obbligatria il 23 novembre: per comunicare l'obbligatoria basta solo che porti a scuola il certificato con la data presunta del parto?

star.reale

Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 18.10.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.