Aspettativa per dottorato di ricerca. Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Aspettativa per dottorato di ricerca. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Aspettativa per dottorato di ricerca. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Aspettativa per dottorato di ricerca. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Aspettativa per dottorato di ricerca. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Aspettativa per dottorato di ricerca. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Aspettativa per dottorato di ricerca. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Aspettativa per dottorato di ricerca. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Aspettativa per dottorato di ricerca. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Aspettativa per dottorato di ricerca. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Aspettativa per dottorato di ricerca.

Andare in basso

Aspettativa per dottorato di ricerca. Empty Aspettativa per dottorato di ricerca.

Messaggio Da maxplanck Lun Ott 10, 2011 9:40 pm

Buonasera a tutti.
Ho da porre delle domande in riferimento all'aspettativa retribuita per dottorato di ricerca. 1) A settembre ho avuto un contratto a TD fino al 30 giugno. Tra qualche settimana ci saranno le selezioni per il dottorato di ricerca. Nell'ipotesi di poter riuscire a superare le selezioni per il dottorato, se rinunciassi alla borsa di studio (o se vincessi il dottorato senza borsa) continuerò a percepire lo stipendio dalla scuola?
2) Un dottorato dura tre anni, invece i contratti della scuola per i precari durano fino al 30 giugno o al 31 agosto. Quando scade il contratto presso la scuola X, posso essere assunto in seguito presso un'altra scuola Y e chiedere anche per questa scuola l'aspettativa retribuita?
3) Infine la questione punteggio. Supponiamo che durante i tre anni di dottorato di ricerca ho conseguito tre contratti a TD fino, al minimo, al 30 giugno. quanti punti si maturano? 36 punti + 12 punti di dottorato? Cambia qualcosa, nel punteggio alla fine dei tre anni, se il dottorato è svolto con borsa di studio o senza borsa di studio?
Grazie per le risposte!

maxplanck

Messaggi : 284
Data d'iscrizione : 20.08.10

http://www.pappagallodifermat.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Aspettativa per dottorato di ricerca. Empty Re: Aspettativa per dottorato di ricerca.

Messaggio Da maxplanck Mar Ott 11, 2011 2:42 pm

Nessuno può aiutarmi?

maxplanck

Messaggi : 284
Data d'iscrizione : 20.08.10

http://www.pappagallodifermat.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.