Graduatorie e istanze on line - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Graduatorie e istanze on line - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Graduatorie e istanze on line - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Graduatorie e istanze on line - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Graduatorie e istanze on line - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Graduatorie e istanze on line - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Graduatorie e istanze on line - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Graduatorie e istanze on line - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Graduatorie e istanze on line - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Graduatorie e istanze on line - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Graduatorie e istanze on line

+4
Eldorado80
giuggy
antonia buzzelli
Cate
8 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Graduatorie e istanze on line - Pagina 2 Empty Graduatorie e istanze on line

Messaggio Da Cate Ven Ott 14, 2011 10:52 am

Promemoria primo messaggio :

Salve Buongiorno a tutti... avrei una domanda da fare. Ho visto su istanze on line la G. di III fascia in cui sono inclusa, e ho visto che i punteggi attribuiti sono giusti. Le graduatorie stilate in ogni scuola scelta nel modello B sono dunque corrette? oppure devo necessariamente visionarle personalmente, per averne la certezza? mi spiego meglio. Non ho modo di vederle personalmente, perchè, ho fatto domanda di inserimento in altra regione. Posso avere la certezza, dunque, che a seguito dell'attribuzione esatta del mio punteggio su istanze on line, sia stata inserita in graduatoria nella giusta posizione?Ringrazio....

Cate

Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 04.03.11

Torna in alto Andare in basso


Graduatorie e istanze on line - Pagina 2 Empty Re: Graduatorie e istanze on line

Messaggio Da giuggy Mer Ott 19, 2011 2:39 pm

laura secondo me la posizione esatta la vedrai nelle grad. definitive.. per caso sai aiutarmi per il mio problema?
giuggy
giuggy

Messaggi : 399
Data d'iscrizione : 17.09.10

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie e istanze on line - Pagina 2 Empty Re: Graduatorie e istanze on line

Messaggio Da anjela Mer Ott 19, 2011 2:44 pm

Eldorado80 ha scritto:Dove inserisci nome utente e password, una volta loggata, proprio lì, dovrebbe compartiti la voce "Accedi". Ci si clicca sopra, compare una nuova schermata e lì si clicca su "Graduatorie di circolo e di istituto - Perrsonale Docente", si va Avanti ed infine "Visualizzazione Graduatorie"
Ho provato a farlo ma mi esce l'avviso DATI ANAGRAFICI E GRADUATORIE VALUTATE
Nessuna informazione risulta essere presente per il codice fiscale 'RGHNGL85M63C743Z'.Contattare la scuola destinataria della domanda

Può essere perchè è la prima volta che mi inserisco nelle graduatorie di terza fascia di circolo e di istituro epr il conferimento di supplenze al personale amministrativo, tecnico, ausiliare eccetera eccetera?
Inoltre io non ho ancora compilato alcun modello B. Devo farlo ora? E dove lo posso trovare?

anjela

Messaggi : 295
Data d'iscrizione : 05.09.11

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie e istanze on line - Pagina 2 Empty Re: Graduatorie e istanze on line

Messaggio Da Eldorado80 Mer Ott 19, 2011 2:48 pm

Le graduatorie di cui parli tu, anjela, ovvero quelle per il personale ATA è ovvio che non puoi visualizzarle, visto che non sono nemmeno usciti il decreto, la domanda, i moduli e quant'altro (se ne riparla, forse, il mese prossimo: lo diciamo da Luglio, ormai).

Qui si parla delle graduatorie d'Istituto III fascia, ma per i docenti

Eldorado80

Messaggi : 1841
Data d'iscrizione : 03.01.11

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie e istanze on line - Pagina 2 Empty Re: Graduatorie e istanze on line

Messaggio Da anjela Mer Ott 19, 2011 2:51 pm

Annnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn!!!!!!!!!!!!!!!!!
Per i docenti allora!! Fiùùùù, tiro un sospiro di sollievo, grazie mille Eldorado, mi stava già prendendo il panico!

anjela

Messaggi : 295
Data d'iscrizione : 05.09.11

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie e istanze on line - Pagina 2 Empty Re: Graduatorie e istanze on line

Messaggio Da Laura70 Mer Ott 19, 2011 2:56 pm

giuggy ha scritto:eldorado la mia domanda era un'altra, perchè secondo voi compaiono nella graduatoria della A051 delle scuole superiori che però non prevedono il latino, tipo professionali e industriali? non dovrebbe esserci solo la A050 in quelle scuole? infatti cliccando sopra il nome della scuola mi escono tutte le cdc presenti e la 51 non c'è, ma allora perchè c'è una graduatoria a riguardo?

non so, ma io compaio con tedesco in scuole medie dove il tedesco non viene insegnato!
Laura70
Laura70

Messaggi : 3702
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie e istanze on line - Pagina 2 Empty Re: Graduatorie e istanze on line

Messaggio Da giuggy Mer Ott 19, 2011 4:17 pm

forse è un errore comune allora.. vabbè, grazie comunque!!!
giuggy
giuggy

Messaggi : 399
Data d'iscrizione : 17.09.10

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie e istanze on line - Pagina 2 Empty Re: Graduatorie e istanze on line

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.