Graduatorie e istanze on line Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Graduatorie e istanze on line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Graduatorie e istanze on line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Graduatorie e istanze on line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Graduatorie e istanze on line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Graduatorie e istanze on line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Graduatorie e istanze on line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Graduatorie e istanze on line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Graduatorie e istanze on line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Graduatorie e istanze on line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Graduatorie e istanze on line

+4
Eldorado80
giuggy
antonia buzzelli
Cate
8 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Graduatorie e istanze on line Empty Graduatorie e istanze on line

Messaggio Da Cate Ven Ott 14, 2011 10:52 am

Salve Buongiorno a tutti... avrei una domanda da fare. Ho visto su istanze on line la G. di III fascia in cui sono inclusa, e ho visto che i punteggi attribuiti sono giusti. Le graduatorie stilate in ogni scuola scelta nel modello B sono dunque corrette? oppure devo necessariamente visionarle personalmente, per averne la certezza? mi spiego meglio. Non ho modo di vederle personalmente, perchè, ho fatto domanda di inserimento in altra regione. Posso avere la certezza, dunque, che a seguito dell'attribuzione esatta del mio punteggio su istanze on line, sia stata inserita in graduatoria nella giusta posizione?Ringrazio....

Cate

Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 04.03.11

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie e istanze on line Empty Re: Graduatorie e istanze on line

Messaggio Da antonia buzzelli Mar Ott 18, 2011 2:03 pm


scusate ma dov'è che vedete le graduatorie su Roma? su istanze online non mi compare nulla,
c'è un altro sito dove guardare?

grazie, antonia

antonia buzzelli

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 17.10.11

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie e istanze on line Empty Re: Graduatorie e istanze on line

Messaggio Da giuggy Mar Ott 18, 2011 2:13 pm

una info per favore: sul sito dell'ufficio scolastico della mia provincia è uscito l'avviso di pubblicazione delle graduatorie di II e III fascia, per controllarle dice di andare al SIDI > percorso “Reclutamento Personale Scuola –
DiffusioneTelematica Graduatorie – Visualizza Graduatorie”. Sapreste dirmi cosa significa? Non è istanze on line? AIUTO!
giuggy
giuggy

Messaggi : 399
Data d'iscrizione : 17.09.10

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie e istanze on line Empty Re: Graduatorie e istanze on line

Messaggio Da Eldorado80 Mar Ott 18, 2011 2:18 pm

giuggy ha scritto:una info per favore: sul sito dell'ufficio scolastico della mia provincia è uscito l'avviso di pubblicazione delle graduatorie di II e III fascia, per controllarle dice di andare al SIDI > percorso “Reclutamento Personale Scuola –
DiffusioneTelematica Graduatorie – Visualizza Graduatorie”. Sapreste dirmi cosa significa? Non è istanze on line? AIUTO!

Al SIDI hanno accesso solo le Segreterie, non noi "comuni mortali"

Eldorado80

Messaggi : 1841
Data d'iscrizione : 03.01.11

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie e istanze on line Empty Re: Graduatorie e istanze on line

Messaggio Da giuggy Mar Ott 18, 2011 2:22 pm

ah ok, grazie! quindi io attendo di vedere solo la mia posizione su istanze on line, giusto? purtroppo c'è solo il modello B ancora!
giuggy
giuggy

Messaggi : 399
Data d'iscrizione : 17.09.10

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie e istanze on line Empty Re: Graduatorie e istanze on line

Messaggio Da Eldorado80 Mar Ott 18, 2011 3:00 pm

giuggy ha scritto:ah ok, grazie! quindi io attendo di vedere solo la mia posizione su istanze on line, giusto? purtroppo c'è solo il modello B ancora!

In realtà, visto che entro il 28 Ottobre dovrebbero uscire quelle definitive, e dato che si hanno dieci giorni per il reclamo, teoricamente dovresti già poterle vedere su Istanze on-line, perchè da oggi a 10 giorni dovresti poter fare reclamo se ci fosse qualcosa che non va.
Visto che, ad oggi, dici di visualizzare solo il Mod. B, io chiamerei quanto prima la scuola capofila per sincerarmi della situazione.
Normalmente i 10 giorni per il reclamo partono dalla data dell'avviso dell' USP

Eldorado80

Messaggi : 1841
Data d'iscrizione : 03.01.11

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie e istanze on line Empty Re: Graduatorie e istanze on line

Messaggio Da trapanese87 Mar Ott 18, 2011 3:05 pm

Anche per le graduatorie di 2 e 3 fascia di palermo niente pubblicato..... la pubblicazione negli istituti è stata stamattina.. ma io non essendo di Palermo non posso andare.... qualcuno sa se posso vederlo in qualche altro posto oltre che su istanze???

trapanese87

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 18.10.11

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie e istanze on line Empty Re: Graduatorie e istanze on line

Messaggio Da Eldorado80 Mar Ott 18, 2011 3:16 pm

trapanese87 ha scritto:Anche per le graduatorie di 2 e 3 fascia di palermo niente pubblicato..... la pubblicazione negli istituti è stata stamattina.. ma io non essendo di Palermo non posso andare.... qualcuno sa se posso vederlo in qualche altro posto oltre che su istanze???

Se non visualizzi le tue classi di concorso con relativo punteggio e posizione in graduatoria nei vari istituti scelti, anche a te non resta che contattare la scuola capolista (è lei che infatti doveva inserirti nel sistema informatico: magari l'ha fatto e per chissà quale motivo non ti compare nulla).
Io ti suggerirei di contattate telefonicamente la tua scuola capofila e far presente il problema, poi, nel caso, indirizzare sempre a lei il reclamo tramite raccomandata con ricevuta di ritorno (le Poste si staranno arricchendo).

Istanze, per ora, è l'unico posto dove è possibile vedere le graduatorie. Alcune scuole (pochissime) pubblicano le graduatorie sui propri siti web (anche alcuni USP). La maggior parte ha il cartaceo delle graduatorie all'albo

Eldorado80

Messaggi : 1841
Data d'iscrizione : 03.01.11

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie e istanze on line Empty Re: Graduatorie e istanze on line

Messaggio Da trapanese87 Mar Ott 18, 2011 3:18 pm

Eldorado80 ha scritto:
trapanese87 ha scritto:Anche per le graduatorie di 2 e 3 fascia di palermo niente pubblicato..... la pubblicazione negli istituti è stata stamattina.. ma io non essendo di Palermo non posso andare.... qualcuno sa se posso vederlo in qualche altro posto oltre che su istanze???

Se non visualizzi le tue classi di concorso con relativo punteggio e posizione in graduatoria nei vari istituti scelti, anche a te non resta che contattare la scuola capolista (è lei che infatti doveva inserirti nel sistema informatico: magari l'ha fatto e per chissà quale motivo non ti compare nulla).
Io ti suggerirei di contattate telefonicamente la tua scuola capofila e far presente il problema, poi, nel caso, indirizzare sempre a lei il reclamo tramite raccomandata con ricevuta di ritorno (le Poste si staranno arricchendo).

Istanze, per ora, è l'unico posto dove è possibile vedere le graduatorie. Alcune scuole (pochissime) pubblicano le graduatorie sui propri siti web (anche alcuni USP). La maggior parte ha il cartaceo delle graduatorie all'albo
GRAZIE TANTE =)

trapanese87

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 18.10.11

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie e istanze on line Empty Re: Graduatorie e istanze on line

Messaggio Da insegnare1974 Mar Ott 18, 2011 3:32 pm

anche io sono entrata nel sito del miur--->istruzione---->istanze on line ----> ho inserito user d e password, ma nel mio pannello non compare nessuna graduatoria.......
insegnare1974
insegnare1974

Messaggi : 657
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie e istanze on line Empty Re: Graduatorie e istanze on line

Messaggio Da Eldorado80 Mar Ott 18, 2011 3:40 pm

La cosa che conforta (per modo di dire) è che, a quanto pare, ben più di una persona sta riscontrando lo stesso problema, quindi non siamo casi isolati.

La cosa che sconforta, oltre al fatto in sé, è che dobbiamo perdere tempo e soldi per errori loro (come al solito)

Eldorado80

Messaggi : 1841
Data d'iscrizione : 03.01.11

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie e istanze on line Empty Re: Graduatorie e istanze on line

Messaggio Da giuggy Mar Ott 18, 2011 3:41 pm

domattina allora mi sa che faccio un salto a scuola! grazie!
giuggy
giuggy

Messaggi : 399
Data d'iscrizione : 17.09.10

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie e istanze on line Empty Re: Graduatorie e istanze on line

Messaggio Da giuggy Mer Ott 19, 2011 12:26 am

risolto, ho appena visualizzato le graduatorie!
però non mi è chiara una cosa: mi sono inserita per le cdc 043, 050 e 051, per le prime due tutt'ok, per la 051 invece accade una cosa strana, appaiono in questa graduatoria alcune scuole nelle quali in realtà non c'è quella cdc, ad esempio in istituti professionali o industriali.. come si spiega ciò? è un errore? devo segnalarlo a qualcuno? grazie...
giuggy
giuggy

Messaggi : 399
Data d'iscrizione : 17.09.10

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie e istanze on line Empty Re: Graduatorie e istanze on line

Messaggio Da insegnare1974 Mer Ott 19, 2011 10:20 am

scusa giuggy: scrivi che "appaiono in questa graduatoria alcune scuole nelle quali in realtà non c'è quella cdc ...allora vuol dire che sei riuscita a visualizzare la tua posizione sul sito miur, giusto? altrimenti, se ti fossi recata di persona alla scuola, come faresti a poter fare confronti tra piu' istituti scolastici? scusa la domanda e ciao
insegnare1974
insegnare1974

Messaggi : 657
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie e istanze on line Empty Re: Graduatorie e istanze on line

Messaggio Da Eldorado80 Mer Ott 19, 2011 10:24 am

Io da stamattina riesco a vedere su Istanze tutte le mie classi di concorso con relativa posizione in graduatoria (cosa che fino a ieri non mi era possibile per due classi su quattro)

Eldorado80

Messaggi : 1841
Data d'iscrizione : 03.01.11

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie e istanze on line Empty Re: Graduatorie e istanze on line

Messaggio Da giuggy Mer Ott 19, 2011 10:27 am

insegnare sì vedo le mie posizioni su istanze online, non mi sono recata negli istituti perchè ieri sera ho effettuato di nuovo l'accesso a istanze on line e c'erano tutte le graduatorie! nessuno sa aiutarmi? è capitato anche a una mia amica..
giuggy
giuggy

Messaggi : 399
Data d'iscrizione : 17.09.10

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie e istanze on line Empty Re: Graduatorie e istanze on line

Messaggio Da insegnare1974 Mer Ott 19, 2011 10:32 am

ok grazie mille giuggy, adesso provo se le visualizzo anch'io..speriamo!
insegnare1974
insegnare1974

Messaggi : 657
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie e istanze on line Empty Re: Graduatorie e istanze on line

Messaggio Da insegnare1974 Mer Ott 19, 2011 10:40 am

visualizzo tutto anch'io...molto bene direi
insegnare1974
insegnare1974

Messaggi : 657
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie e istanze on line Empty Re: Graduatorie e istanze on line

Messaggio Da Eldorado80 Mer Ott 19, 2011 10:40 am

Dove inserisci nome utente e password, una volta loggata, proprio lì, dovrebbe compartiti la voce "Accedi". Ci si clicca sopra, compare una nuova schermata e lì si clicca su "Graduatorie di circolo e di istituto - Perrsonale Docente", si va Avanti ed infine "Visualizzazione Graduatorie"

Eldorado80

Messaggi : 1841
Data d'iscrizione : 03.01.11

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie e istanze on line Empty Re: Graduatorie e istanze on line

Messaggio Da trapanese87 Mer Ott 19, 2011 10:44 am

A palermo ancora niente non vedo niente sul sito delle istanze...... adesso chiamo la scuola capofila....

trapanese87

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 18.10.11

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie e istanze on line Empty Re: Graduatorie e istanze on line

Messaggio Da giuggy Mer Ott 19, 2011 12:50 pm

eldorado la mia domanda era un'altra, perchè secondo voi compaiono nella graduatoria della A051 delle scuole superiori che però non prevedono il latino, tipo professionali e industriali? non dovrebbe esserci solo la A050 in quelle scuole? infatti cliccando sopra il nome della scuola mi escono tutte le cdc presenti e la 51 non c'è, ma allora perchè c'è una graduatoria a riguardo?
giuggy
giuggy

Messaggi : 399
Data d'iscrizione : 17.09.10

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie e istanze on line Empty Re: Graduatorie e istanze on line

Messaggio Da Eldorado80 Mer Ott 19, 2011 1:15 pm

giuggy, io rispondevo ad un post di "insegnare1974" (che deve aver cancellato) in cui diceva di aver problemi ad accedere alle sue graduatorie

Eldorado80

Messaggi : 1841
Data d'iscrizione : 03.01.11

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie e istanze on line Empty Re: Graduatorie e istanze on line

Messaggio Da giuggy Mer Ott 19, 2011 1:48 pm

ah scusami pensavo rispondessi a me, pardon! ;-)
giuggy
giuggy

Messaggi : 399
Data d'iscrizione : 17.09.10

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie e istanze on line Empty Re: Graduatorie e istanze on line

Messaggio Da insegnare1974 Mer Ott 19, 2011 2:22 pm

si Eldorado80, giustissimo, per non intasare inutilmente il forum ho cancellato il mio messaggio (in cui dicevo di avere problemi con istanze on line) perché 1 minuto dopo averlo inviato ho risolto e ho visualizzto tutto. grazie comunque per la tua risposta velocissima!
insegnare1974
insegnare1974

Messaggi : 657
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie e istanze on line Empty Re: Graduatorie e istanze on line

Messaggio Da Laura70 Mer Ott 19, 2011 2:33 pm

non so se è il post giusto ma chiedo...

alla pubblicazione delle graduatorie ho notato che il punteggio era errato, la scuola oggi ha corretto ma vedo che nella graduatoria delle scuole la posizione è sempre la stessa.
Contemporaneamente non doveva modificarsi anche questa?
Laura70
Laura70

Messaggi : 3702
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie e istanze on line Empty Re: Graduatorie e istanze on line

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.