una domanda che può servire anche agli altri  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
una domanda che può servire anche agli altri  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
una domanda che può servire anche agli altri  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
una domanda che può servire anche agli altri  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
una domanda che può servire anche agli altri  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
una domanda che può servire anche agli altri  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
una domanda che può servire anche agli altri  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
una domanda che può servire anche agli altri  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
una domanda che può servire anche agli altri  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
una domanda che può servire anche agli altri  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



una domanda che può servire anche agli altri

3 partecipanti

Andare in basso

una domanda che può servire anche agli altri  Empty una domanda che può servire anche agli altri

Messaggio Da artepartedinoi Sab Ott 15, 2011 2:04 pm

Scusate tanto ho precompilato la domanda " identificazione e acesso ai servizi internet del Ministero della Pubblica Istruzione - Modulo Adesioane e fin quì tutto OK , ma nella seconda parte quella dove si trattava di compilare il bando " concorso ordinariio per il reclutamento Dirigenti scolastici , HO SBAGLIATO DOVEVO COMPILARE IL BANDO CHE DEVE ANCORA USCIRE PER PERSONALE ATA.
Ora la mia domanda è questa una volta terminato il periodo del primo bando , automaticamente fornendo i codici di acesso per ISTANZA ONLINE posso entrare e trovare la moddulistica per compilare il nuovo bando OPPURE DEVO TORNARE ALLA SEGRETERIA SCOLASTICA e riifare tutto ?

grazie ......

artepartedinoi

Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 12.10.11
Età : 52
Località : Genova Rivarolo

http://www.gianlucabianchi.it

Torna in alto Andare in basso

una domanda che può servire anche agli altri  Empty Re: una domanda che può servire anche agli altri

Messaggio Da assistente amministrativo Sab Ott 15, 2011 7:13 pm

artepartedinoi ha scritto:Scusate tanto ho precompilato la domanda " identificazione e acesso ai servizi internet del Ministero della Pubblica Istruzione - Modulo Adesioane e fin quì tutto OK , ma nella seconda parte quella dove si trattava di compilare il bando " concorso ordinariio per il reclutamento Dirigenti scolastici , HO SBAGLIATO DOVEVO COMPILARE IL BANDO CHE DEVE ANCORA USCIRE PER PERSONALE ATA.
Ora la mia domanda è questa una volta terminato il periodo del primo bando , automaticamente fornendo i codici di acesso per ISTANZA ONLINE posso entrare e trovare la moddulistica per compilare il nuovo bando OPPURE DEVO TORNARE ALLA SEGRETERIA SCOLASTICA e riifare tutto ?

grazie ......

COME TI HA GIAì' DETTO NESEMA NON FARE PIU' NIENTE, SEGUI IL FORUM E QUANDO USCIRA' IL BANDO POTRAI COMPILERE LA PARTE ON LINE PER IL PERSONALE ATA

assistente amministrativo

Messaggi : 1370
Data d'iscrizione : 18.02.11

Torna in alto Andare in basso

una domanda che può servire anche agli altri  Empty Re: una domanda che può servire anche agli altri

Messaggio Da B612 Sab Ott 15, 2011 7:59 pm

...puoi entrare quante volte vuoi in istanze on line con i tuoi codici di accesso.... non solo per fare le domande d'inclusione in graduatoria, appena usciranno i relativi bandi, ma anche per controllare la tua posizione in graduatoria.

per aver compilato per errore la domanda per la selezione dei dirigenti scolastici non succederà null'altro che l'esclusione dalla partecipazione al concorso stesso, giacché non sei in possesso dei molteplici requisiti per parteciparvi....

....mi raccomando, tienici informati se dovessi entrare in ruolo in qualità di dirigente scolastico .... e grazie per aver pensato anche a noi altri
B612
B612

Messaggi : 310
Data d'iscrizione : 03.08.11

Torna in alto Andare in basso

una domanda che può servire anche agli altri  Empty Re: una domanda che può servire anche agli altri

Messaggio Da assistente amministrativo Sab Ott 15, 2011 8:11 pm

B612 ha scritto:...puoi entrare quante volte vuoi in istanze on line con i tuoi codici di accesso.... non solo per fare le domande d'inclusione in graduatoria, appena usciranno i relativi bandi, ma anche per controllare la tua posizione in graduatoria.

per aver compilato per errore la domanda per la selezione dei dirigenti scolastici non succederà null'altro che l'esclusione dalla partecipazione al concorso stesso, giacché non sei in possesso dei molteplici requisiti per parteciparvi....

....mi raccomando, tienici informati se dovessi entrare in ruolo in qualità di dirigente scolastico .... e grazie per aver pensato anche a noi altri ahahahah

assistente amministrativo

Messaggi : 1370
Data d'iscrizione : 18.02.11

Torna in alto Andare in basso

una domanda che può servire anche agli altri  Empty Re: una domanda che può servire anche agli altri

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.