punteggio con decimale G.I.  e ricorso Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
punteggio con decimale G.I.  e ricorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
punteggio con decimale G.I.  e ricorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
punteggio con decimale G.I.  e ricorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
punteggio con decimale G.I.  e ricorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
punteggio con decimale G.I.  e ricorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
punteggio con decimale G.I.  e ricorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
punteggio con decimale G.I.  e ricorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
punteggio con decimale G.I.  e ricorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
punteggio con decimale G.I.  e ricorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



punteggio con decimale G.I. e ricorso

3 partecipanti

Andare in basso

punteggio con decimale G.I.  e ricorso Empty punteggio con decimale G.I. e ricorso

Messaggio Da ermione Sab Ott 15, 2011 3:35 pm

Buonasera a tutti!
Qualcuno saprebbe darmi una mano con il calcolo di un punteggio con decimali per le graduatorie d'istituto? La situazione è questa: diploma maturità socio-psico-pedagogica 94/100 più laurea con 110 e lode per l'inserimento nelle graduatorie di III fascia per la primaria e infanzia. Ora il decreto dice di rapportare il voto a 110 e di accrditare 0,50 in più per ogni punto superiore a 76. E per i decimali? Poichè dalla proporzione ottengo 103, 4 e non so se devo arrotondare o moltiplicare tutto. Quale sarebbe il punteggio conclusivo tenendo presente anche l'ulteriore titolo superiore (laurea)? Oggi ho dato un'occhiata alle graduatorie e ho dei dubbi...Il ricorso deve essere presentato di persona presso la scuola o lo può presentare anche un altro? Servirà una delega? Infatti la situazione problematica sembra essere quella di mia sorella che però è fuori ..
Grazie mille !
ermione
ermione

Messaggi : 342
Data d'iscrizione : 29.03.11
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

punteggio con decimale G.I.  e ricorso Empty Re: punteggio con decimale G.I. e ricorso

Messaggio Da teacher81 Sab Ott 15, 2011 3:41 pm

dovresti avere tutto compreso 29 pt

teacher81

Messaggi : 81
Data d'iscrizione : 04.06.11

Torna in alto Andare in basso

punteggio con decimale G.I.  e ricorso Empty Re: punteggio con decimale G.I. e ricorso

Messaggio Da astrea Sab Ott 15, 2011 3:51 pm

ermione ha scritto:Buonasera a tutti!
Qualcuno saprebbe darmi una mano con il calcolo di un punteggio con decimali per le graduatorie d'istituto? La situazione è questa: diploma maturità socio-psico-pedagogica 94/100 più laurea con 110 e lode per l'inserimento nelle graduatorie di III fascia per la primaria e infanzia. Ora il decreto dice di rapportare il voto a 110 e di accrditare 0,50 in più per ogni punto superiore a 76. E per i decimali? Poichè dalla proporzione ottengo 103, 4 e non so se devo arrotondare o moltiplicare tutto. Quale sarebbe il punteggio conclusivo tenendo presente anche l'ulteriore titolo superiore (laurea)? Oggi ho dato un'occhiata alle graduatorie e ho dei dubbi...Il ricorso deve essere presentato di persona presso la scuola o lo può presentare anche un altro? Servirà una delega? Infatti la situazione problematica sembra essere quella di mia sorella che però è fuori ..
Grazie mille !

Se non hai mai lavorato il tuo punteggio per titolo di accesso (110 e lode) è 33

astrea

Messaggi : 81
Data d'iscrizione : 22.02.11

Torna in alto Andare in basso

punteggio con decimale G.I.  e ricorso Empty Re: punteggio con decimale G.I. e ricorso

Messaggio Da teacher81 Sab Ott 15, 2011 3:56 pm

astrea ha scritto:
ermione ha scritto:Buonasera a tutti!
Qualcuno saprebbe darmi una mano con il calcolo di un punteggio con decimali per le graduatorie d'istituto? La situazione è questa: diploma maturità socio-psico-pedagogica 94/100 più laurea con 110 e lode per l'inserimento nelle graduatorie di III fascia per la primaria e infanzia. Ora il decreto dice di rapportare il voto a 110 e di accrditare 0,50 in più per ogni punto superiore a 76. E per i decimali? Poichè dalla proporzione ottengo 103, 4 e non so se devo arrotondare o moltiplicare tutto. Quale sarebbe il punteggio conclusivo tenendo presente anche l'ulteriore titolo superiore (laurea)? Oggi ho dato un'occhiata alle graduatorie e ho dei dubbi...Il ricorso deve essere presentato di persona presso la scuola o lo può presentare anche un altro? Servirà una delega? Infatti la situazione problematica sembra essere quella di mia sorella che però è fuori ..
Grazie mille !

Se non hai mai lavorato il tuo punteggio per titolo di accesso (110 e lode) è 33
kei sembra da ciò che ha critto abbia acceduto con il diploma quindi 26 dal diploma e 3 punti di laurea

teacher81

Messaggi : 81
Data d'iscrizione : 04.06.11

Torna in alto Andare in basso

punteggio con decimale G.I.  e ricorso Empty Re: punteggio con decimale G.I. e ricorso

Messaggio Da astrea Sab Ott 15, 2011 3:59 pm

Effettivamente il messaggio non è molto chiaro!

astrea

Messaggi : 81
Data d'iscrizione : 22.02.11

Torna in alto Andare in basso

punteggio con decimale G.I.  e ricorso Empty Re: punteggio con decimale G.I. e ricorso

Messaggio Da ermione Sab Ott 15, 2011 4:06 pm

ok provo a spiegarmi megli allora: punteggio titolo accesso cioè diploma 94 /100 più tre punti per valutazione titolo aggiuntivo cioè laurea (indipendentemente dalla votazione) Il decreto dice assegnare 12 punti al titolo di accesso più 0,50 per ogni punto oltre i 76 perchè il voto va rapportato in 100 . Quindi 94:100=X:110 Mi dà 103.4, nel conteggio il decimale che fine fa? Come si conta? Ecco il discorso ...purtroppo non è chiaro il decreto su questo punto...
ermione
ermione

Messaggi : 342
Data d'iscrizione : 29.03.11
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

punteggio con decimale G.I.  e ricorso Empty Re: punteggio con decimale G.I. e ricorso

Messaggio Da teacher81 Sab Ott 15, 2011 4:10 pm

quanti punti ti hanno assegnato? è un'operazione matematica io ho la tabella allora dovrebbe esse 25.50 più 3 punti laurea....

teacher81

Messaggi : 81
Data d'iscrizione : 04.06.11

Torna in alto Andare in basso

punteggio con decimale G.I.  e ricorso Empty Re: punteggio con decimale G.I. e ricorso

Messaggio Da teacher81 Sab Ott 15, 2011 4:11 pm

ps avevo sbagliato di mezzo punto , sorry

teacher81

Messaggi : 81
Data d'iscrizione : 04.06.11

Torna in alto Andare in basso

punteggio con decimale G.I.  e ricorso Empty Re: punteggio con decimale G.I. e ricorso

Messaggio Da ermione Sab Ott 15, 2011 4:21 pm

teacher81 ha scritto:ps avevo sbagliato di mezzo punto , sorry
quindi 28,50?
Dunque quel decimale 103,4) va arrotondato per difetto? Diciamo diventa 103? e non 104 ecco. Era questo il dubbio o , quanto meno, se si doversse fare 103. 4 per 0.50.
Grazie ancora
ermione
ermione

Messaggi : 342
Data d'iscrizione : 29.03.11
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

punteggio con decimale G.I.  e ricorso Empty Re: punteggio con decimale G.I. e ricorso

Messaggio Da teacher81 Sab Ott 15, 2011 4:22 pm

ermione ha scritto:
teacher81 ha scritto:ps avevo sbagliato di mezzo punto , sorry
quindi 28,50?
Dunque quel decimale 103,4) va arrotondato per difetto? Diciamo diventa 103? e non 104 ecco. Era questo il dubbio o , quanto meno, se si doversse fare 103. 4 per 0.50.
Grazie ancora
certo! figurati!

teacher81

Messaggi : 81
Data d'iscrizione : 04.06.11

Torna in alto Andare in basso

punteggio con decimale G.I.  e ricorso Empty Re: punteggio con decimale G.I. e ricorso

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.