AIUTO LALLA che succede se rifiuto supplenza dopo aver accettato telefonicamente??? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
AIUTO LALLA che succede se rifiuto supplenza dopo aver accettato telefonicamente??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
AIUTO LALLA che succede se rifiuto supplenza dopo aver accettato telefonicamente??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
AIUTO LALLA che succede se rifiuto supplenza dopo aver accettato telefonicamente??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
AIUTO LALLA che succede se rifiuto supplenza dopo aver accettato telefonicamente??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
AIUTO LALLA che succede se rifiuto supplenza dopo aver accettato telefonicamente??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
AIUTO LALLA che succede se rifiuto supplenza dopo aver accettato telefonicamente??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
AIUTO LALLA che succede se rifiuto supplenza dopo aver accettato telefonicamente??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
AIUTO LALLA che succede se rifiuto supplenza dopo aver accettato telefonicamente??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
AIUTO LALLA che succede se rifiuto supplenza dopo aver accettato telefonicamente??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



AIUTO LALLA che succede se rifiuto supplenza dopo aver accettato telefonicamente???

5 partecipanti

Andare in basso

AIUTO LALLA che succede se rifiuto supplenza dopo aver accettato telefonicamente??? Empty AIUTO LALLA che succede se rifiuto supplenza dopo aver accettato telefonicamente???

Messaggio Da profe81 Lun Ott 17, 2011 5:43 pm

Lalla o esperti/e aiutatemi: stamattina mi hanno chiamata per supplenza breve (dieci giorni), chiedendomi se accettavo e ho accettato.
Mi hanno precisato però che c'erano due persone prima di me che non rispondevano e pertanto mi hanno detto di presentarmi domani mattina ugualmente e se non c'è nessuno dei due mi assegnano la supplenza.
Dopo varie riflessioni ho pensato di rifiutare per motivi personali...Cosa comporta il mio rifiuto?? E' vero che non si viene più chiamati per tutto l'anno dalle venti scuole perchè abbandono di servizio?
Se non ci sono conseguenze come devo agire: basta chiamare, inviare fax di rinuncia entro stasera o devo presentarmi domattina?? VI PREGO AIUTATEMI SONO CONFUSA

profe81

Messaggi : 47
Data d'iscrizione : 28.08.10

Torna in alto Andare in basso

AIUTO LALLA che succede se rifiuto supplenza dopo aver accettato telefonicamente??? Empty Re: AIUTO LALLA che succede se rifiuto supplenza dopo aver accettato telefonicamente???

Messaggio Da angie Lun Ott 17, 2011 5:45 pm

io invierei un fax
angie
angie

Messaggi : 2687
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

AIUTO LALLA che succede se rifiuto supplenza dopo aver accettato telefonicamente??? Empty Re: AIUTO LALLA che succede se rifiuto supplenza dopo aver accettato telefonicamente???

Messaggio Da giulianova Lun Ott 17, 2011 6:02 pm

Si, fax o PEC specificando che rinunci (a presentarti come TERZA convocata). In questo caso hai diritto ad essere richiamata ancora una volta dalla stessa scuola prima di finire in fondo alla GI.
giulianova
giulianova

Messaggi : 1341
Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

AIUTO LALLA che succede se rifiuto supplenza dopo aver accettato telefonicamente??? Empty Re: AIUTO LALLA che succede se rifiuto supplenza dopo aver accettato telefonicamente???

Messaggio Da profe81 Lun Ott 17, 2011 6:32 pm

grazie! Dunque rifiutare dopo aver accettato telefonicamente non comporta alcuna sanzione, confermate?

profe81

Messaggi : 47
Data d'iscrizione : 28.08.10

Torna in alto Andare in basso

AIUTO LALLA che succede se rifiuto supplenza dopo aver accettato telefonicamente??? Empty Re: AIUTO LALLA che succede se rifiuto supplenza dopo aver accettato telefonicamente???

Messaggio Da succedeancheame Lun Ott 17, 2011 6:51 pm

profe81 ha scritto:grazie! Dunque rifiutare dopo aver accettato telefonicamente non comporta alcuna sanzione, confermate?
se tu sei destinataria della supplenza e rifiuti, hai le sanzioni. in questo caso ci sono 2 persone prima di te, perciò teoricamente prima di dare la supplenza a te la segreteria dovrebbe avere la loro rinuncia, solo per questo puoi tentare di svincolarti. in questo caso se domani una delle due persone prima di te accetta, tu sei fuori anche se hai dato la tua disponibilità.
io quando mi dicono che c'è qualcuno prima di me che deve rispondere, dico che sono disponibile, ma che comunicherò la mia accettazione solo quando sarò sicura di essere la destinataria della supplenza.

succedeancheame

Messaggi : 228
Data d'iscrizione : 18.09.10
Età : 47

http://succedeancheame.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

AIUTO LALLA che succede se rifiuto supplenza dopo aver accettato telefonicamente??? Empty Re: AIUTO LALLA che succede se rifiuto supplenza dopo aver accettato telefonicamente???

Messaggio Da giulianova Mar Ott 18, 2011 6:52 pm

succedeancheame ha scritto:io quando mi dicono che c'è qualcuno prima di me che deve rispondere, dico che sono disponibile, ma che comunicherò la mia accettazione solo quando sarò sicura di essere la destinataria della supplenza.
Ottimo consiglio
giulianova
giulianova

Messaggi : 1341
Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

AIUTO LALLA che succede se rifiuto supplenza dopo aver accettato telefonicamente??? Empty Re: AIUTO LALLA che succede se rifiuto supplenza dopo aver accettato telefonicamente???

Messaggio Da jamila82 Mar Ott 18, 2011 9:45 pm

E' successo anche a me di rifiutare, dopo che telefonicamente avevo accettato. Ho richiamato il giorno dopo e ho comunicato che non potevo andare. Non mi è successo nulla!


profe81 ha scritto:Lalla o esperti/e aiutatemi: stamattina mi hanno chiamata per supplenza breve (dieci giorni), chiedendomi se accettavo e ho accettato.
Mi hanno precisato però che c'erano due persone prima di me che non rispondevano e pertanto mi hanno detto di presentarmi domani mattina ugualmente e se non c'è nessuno dei due mi assegnano la supplenza.
Dopo varie riflessioni ho pensato di rifiutare per motivi personali...Cosa comporta il mio rifiuto?? E' vero che non si viene più chiamati per tutto l'anno dalle venti scuole perchè abbandono di servizio?
Se non ci sono conseguenze come devo agire: basta chiamare, inviare fax di rinuncia entro stasera o devo presentarmi domattina?? VI PREGO AIUTATEMI SONO CONFUSA

jamila82

Messaggi : 669
Data d'iscrizione : 14.10.11

Torna in alto Andare in basso

AIUTO LALLA che succede se rifiuto supplenza dopo aver accettato telefonicamente??? Empty Re: AIUTO LALLA che succede se rifiuto supplenza dopo aver accettato telefonicamente???

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.