Perché fino ad avente diritto da nuove GI prima fascia? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Perché fino ad avente diritto da nuove GI prima fascia? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Perché fino ad avente diritto da nuove GI prima fascia? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Perché fino ad avente diritto da nuove GI prima fascia? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Perché fino ad avente diritto da nuove GI prima fascia? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Perché fino ad avente diritto da nuove GI prima fascia? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Perché fino ad avente diritto da nuove GI prima fascia? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Perché fino ad avente diritto da nuove GI prima fascia? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Perché fino ad avente diritto da nuove GI prima fascia? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Perché fino ad avente diritto da nuove GI prima fascia? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Perché fino ad avente diritto da nuove GI prima fascia?

2 partecipanti

Andare in basso

Perché fino ad avente diritto da nuove GI prima fascia? Empty Perché fino ad avente diritto da nuove GI prima fascia?

Messaggio Da viv Mer Ott 19, 2011 12:10 am

Ho ricevuto una convocazione fino ad avente diritto per 18 ore con chiamata da GI prima fascia, uscite, già definitive, ormai da un mese. Perché fino ad avente diritto?
L'insegnante manca dall'inizio dell'anno, che senso ha chiamare così tardi fino ad avente diritto?
Forse, se si tratta di una supplenza fino al 30 giugno, devono chiamare da GE (assolutamente non esaurita) e vogliono tamponare finché la scuola polo non trova da GE? sono a Milano e qui, se ho capito bene, anche se le convocazioni sono finite, sarebbero le scuole polo a doversi occupare delle chiamate da GE.
Ovviamente ho chiamato la scuola per chiedere, ma la persona che mi ha parlato ha detto:
"non so, mi hanno detto di fare così... non so, per adesso è così, poi magari si trasforma subito..."

Per la mia situazione familiare avrei molta difficoltà a lavorare su cattedra intera. Se si trasformasse in una supplenza fino al 30 giugno potrei stringere i denti per un po' e poi, se fossi riconfermata, chiedere il part time (ma è ancora possibile a novembre?), ma se dovessero chiamare da GE, allora non avrei speranza di essere riconfermata e preferirei non accettare per pochi giorni.

Qualcuno sa immaginare di che cosa può trattarsi?
Grazie per avermi "ascoltata".

viv

Messaggi : 160
Data d'iscrizione : 11.09.10

Torna in alto Andare in basso

Perché fino ad avente diritto da nuove GI prima fascia? Empty Re: Perché fino ad avente diritto da nuove GI prima fascia?

Messaggio Da carletto Mer Ott 19, 2011 12:48 am

potrebbe essere una delle cattedre accantonate per i ricorrenti pettine, in attesa di giudizio finale del tribunale (o, visto che si prospettano forse tempi lunghi, anche per tutto l'anno...
è effettivamente strano che chiamino solo ora, ma già c'è un'altra discussione in cui si è presentata oggi (cioè ieri... è pur sempre passata mezzanotte; mi sa che devo andare a letto...) una situazione simile.

carletto

Messaggi : 1971
Data d'iscrizione : 27.07.11

Torna in alto Andare in basso

Perché fino ad avente diritto da nuove GI prima fascia? Empty Re: Perché fino ad avente diritto da nuove GI prima fascia?

Messaggio Da viv Mer Ott 19, 2011 10:39 am

Grazie Carletto, adesso ho visto l'altra discussione

viv

Messaggi : 160
Data d'iscrizione : 11.09.10

Torna in alto Andare in basso

Perché fino ad avente diritto da nuove GI prima fascia? Empty Re: Perché fino ad avente diritto da nuove GI prima fascia?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.