si possono lasciare 6ore di una supplenza per una fino al 30 giugno? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
si possono lasciare 6ore di una supplenza per una fino al 30 giugno? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
si possono lasciare 6ore di una supplenza per una fino al 30 giugno? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
si possono lasciare 6ore di una supplenza per una fino al 30 giugno? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
si possono lasciare 6ore di una supplenza per una fino al 30 giugno? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
si possono lasciare 6ore di una supplenza per una fino al 30 giugno? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
si possono lasciare 6ore di una supplenza per una fino al 30 giugno? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
si possono lasciare 6ore di una supplenza per una fino al 30 giugno? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
si possono lasciare 6ore di una supplenza per una fino al 30 giugno? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
si possono lasciare 6ore di una supplenza per una fino al 30 giugno? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



si possono lasciare 6ore di una supplenza per una fino al 30 giugno?

2 partecipanti

Andare in basso

si possono lasciare 6ore di una supplenza per una fino al 30 giugno? Empty si possono lasciare 6ore di una supplenza per una fino al 30 giugno?

Messaggio Da marte Mer Ott 19, 2011 12:00 pm

Salve,io ho una supplenza di 18 ore fino a febbraio e fino a febbraio sono in astensione obbligatoria,oggi ho ricevuto una proposta per 6 ore fino al 30 giugno,so che posso lasciare la prima per una fino ad almeno il termine delle lezioni,vorrei sapere se devo rinunciare completamente alla prima supplenza o se posso lasciare solo le 6 ore.
oggi c'era la convocazione dal provveditorato,ho dovuto delegare il dirigente,ora che devo fare chiamare la scuola polo o se mi hanno assegnato qualcosa mi contatta la scuola di destinazione? ieri ho visto le disponibilità credo che non ci sia niente per me!

marte

Messaggi : 41
Data d'iscrizione : 12.09.10

Torna in alto Andare in basso

si possono lasciare 6ore di una supplenza per una fino al 30 giugno? Empty Re: si possono lasciare 6ore di una supplenza per una fino al 30 giugno?

Messaggio Da marte Mer Ott 19, 2011 5:50 pm

nessuno può aiutarmi? domani devo rispondere se accetto o meno le 6 ore!

marte

Messaggi : 41
Data d'iscrizione : 12.09.10

Torna in alto Andare in basso

si possono lasciare 6ore di una supplenza per una fino al 30 giugno? Empty Re: si possono lasciare 6ore di una supplenza per una fino al 30 giugno?

Messaggio Da lallaorizzonte Mer Ott 19, 2011 5:53 pm

innanzi tutto informati dell'esito della convocazione.

se non hai avuto niente, ragioniamo sulle 6 ore. dovremmo conoscere anche il parere del DS

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

si possono lasciare 6ore di una supplenza per una fino al 30 giugno? Empty Re: si possono lasciare 6ore di una supplenza per una fino al 30 giugno?

Messaggio Da marte Gio Ott 20, 2011 1:05 pm

Dalla convocazione, come pensavo, non è arrivato niente per me.
Ho telefonato alla scuola delle 18 ore fino a febbraio(è su una maternità con la mia stessa dpp),ho chiesto se potevo lasciare 6 ore, la cattedra è stata spezzata in 12 e 6 ore perchè le supplenti già parzialmente impegnate,mi hanno risposto che non posso lasciare una supplenza né una parte per un'altra da GI anche se fino al 30 giugno,io ho risposto che si può e che l'ho fatto e visto fare più volte,a questo punto mi hanno detto che loro così sapevano e che devo informarmi io,per questo scrivo di nuovo a voi!

marte

Messaggi : 41
Data d'iscrizione : 12.09.10

Torna in alto Andare in basso

si possono lasciare 6ore di una supplenza per una fino al 30 giugno? Empty Re: si possono lasciare 6ore di una supplenza per una fino al 30 giugno?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.