chi è iscritto nelle graduatorie di terza fascia avendo diploma può fare domanda salva precari?? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
chi è iscritto nelle graduatorie di terza fascia avendo diploma può fare domanda salva precari?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
chi è iscritto nelle graduatorie di terza fascia avendo diploma può fare domanda salva precari?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
chi è iscritto nelle graduatorie di terza fascia avendo diploma può fare domanda salva precari?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
chi è iscritto nelle graduatorie di terza fascia avendo diploma può fare domanda salva precari?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
chi è iscritto nelle graduatorie di terza fascia avendo diploma può fare domanda salva precari?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
chi è iscritto nelle graduatorie di terza fascia avendo diploma può fare domanda salva precari?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
chi è iscritto nelle graduatorie di terza fascia avendo diploma può fare domanda salva precari?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
chi è iscritto nelle graduatorie di terza fascia avendo diploma può fare domanda salva precari?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
chi è iscritto nelle graduatorie di terza fascia avendo diploma può fare domanda salva precari?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



chi è iscritto nelle graduatorie di terza fascia avendo diploma può fare domanda salva precari??

Andare in basso

chi è iscritto nelle graduatorie di terza fascia avendo diploma può fare domanda salva precari?? Empty chi è iscritto nelle graduatorie di terza fascia avendo diploma può fare domanda salva precari??

Messaggio Da daniela 82 Gio Ott 20, 2011 5:20 pm

Ciao a tutti
spero di non farvi perdere troppo tempo!!!
pur avendo letto la guida di Lalla in merito ai requisiti di accesso per la domanda per l'inclusione negli elenchi prioritari ho ancora dei dubbi:
sono in possesso del diploma di maturità magistrale conseguito nell'anno 1999/2000 e sono inserita nelle graduatorie di terza fascia
ho lavorato nell'anno 2008/2009 da settembre fino al 10/06/2009.
il dubbio è: posso io fare questa domanda avendo il diploma ma non l'abilitazione ed essendo quindi inserita nelle graduatorie terza fascia??
non ho trovato domande simili alla mia quindi spero di non avervi creato inutili fastidi....
grazie mille

daniela 82

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 10.08.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.