Quando si saprà il risultato dei trasferimenti? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Quando si saprà il risultato dei trasferimenti? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Quando si saprà il risultato dei trasferimenti? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Quando si saprà il risultato dei trasferimenti? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Quando si saprà il risultato dei trasferimenti? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Quando si saprà il risultato dei trasferimenti? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Quando si saprà il risultato dei trasferimenti? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Quando si saprà il risultato dei trasferimenti? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Quando si saprà il risultato dei trasferimenti? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Quando si saprà il risultato dei trasferimenti? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Quando si saprà il risultato dei trasferimenti?

4 partecipanti

Andare in basso

Quando si saprà il risultato dei trasferimenti? Empty Quando si saprà il risultato dei trasferimenti?

Messaggio Da eulalia Sab Ott 22, 2011 12:01 am

Ciao a tutti. Ho bisogno di un'informazione. Sto facendo l'anno di prova e, da quanto ho capito, a marzo/aprile dovrò fare la domanda di trasferimento per ottenere la sede definitiva.
Quello che non so è quando (più o meno) saprò la sede a cui sono assegnata. Mi serve questa informazione per sapere se riuscirò (in caso di sede definitiva lontana da quella di quest'anno) a disdire il contratto di affitto della casa con i tre mesi di anticipo richiesti dal contratto.
Se nessuno lo sa con precisione, mi sapete dire almeno quando si è saputo l'anno scolastico passato? Se non faccio in tempo a disdire, vorrei almeno avvertire preventivamente il padrone di casa in modo da non ricevere penali economiche per aver disdetto troppo tardi il contratto…

eulalia

Messaggi : 335
Data d'iscrizione : 11.05.11

Torna in alto Andare in basso

Quando si saprà il risultato dei trasferimenti? Empty Re: Quando si saprà il risultato dei trasferimenti?

Messaggio Da filo18 Sab Ott 22, 2011 12:19 pm

eulalia ha scritto:Ciao a tutti. Ho bisogno di un'informazione. Sto facendo l'anno di prova e, da quanto ho capito, a marzo/aprile dovrò fare la domanda di trasferimento per ottenere la sede definitiva.
Quello che non so è quando (più o meno) saprò la sede a cui sono assegnata. Mi serve questa informazione per sapere se riuscirò (in caso di sede definitiva lontana da quella di quest'anno) a disdire il contratto di affitto della casa con i tre mesi di anticipo richiesti dal contratto.
Se nessuno lo sa con precisione, mi sapete dire almeno quando si è saputo l'anno scolastico passato? Se non faccio in tempo a disdire, vorrei almeno avvertire preventivamente il padrone di casa in modo da non ricevere penali economiche per aver disdetto troppo tardi il contratto…
in che ordine di scuola insegni e in che provincia? comunque non prima d'inizio giugno.anticipalo al proprietario: se è persona di buon senso, capirà. inserisci nella domanda, quale prima preferenza, la sede attuale e poi a scorrere le viciniore.

filo18

Messaggi : 388
Data d'iscrizione : 27.10.10

Torna in alto Andare in basso

Quando si saprà il risultato dei trasferimenti? Empty Re: Quando si saprà il risultato dei trasferimenti?

Messaggio Da flo Sab Ott 22, 2011 12:26 pm

nel contratto Mobilità sono indicate le date di comunicazione dei trasferimenti, anche se spesso poi avvengono dei rinvii...
a febbraio/marzo quando uscirà il prox contratto sulla mobilità potrai avere delle scadenze indicative
in genere fine maggio/giugno per primaria e infanzia
fine giugno/luglio per secondaria
flo
flo

Messaggi : 1782
Data d'iscrizione : 17.04.11
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

Quando si saprà il risultato dei trasferimenti? Empty Re: Quando si saprà il risultato dei trasferimenti?

Messaggio Da eulalia Sab Ott 22, 2011 12:53 pm

Secondaria di primo grado, provincia di Roma…. questo è un grosso problema, il proprietario vuole tre mesi di preavviso. Quindi a maggio dovrei fargli sapere se resto oppure no...

eulalia

Messaggi : 335
Data d'iscrizione : 11.05.11

Torna in alto Andare in basso

Quando si saprà il risultato dei trasferimenti? Empty Re: Quando si saprà il risultato dei trasferimenti?

Messaggio Da giulia boffa Dom Ott 23, 2011 6:55 am

impossibile, la sede sarà sempre in provincia di roma, dovrai viaggiare; oppure disdici e cambia appartamento
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Quando si saprà il risultato dei trasferimenti? Empty Re: Quando si saprà il risultato dei trasferimenti?

Messaggio Da eulalia Dom Ott 23, 2011 7:55 pm

giulia boffa ha scritto:impossibile, la sede sarà sempre in provincia di roma, dovrai viaggiare; oppure disdici e cambia appartamento
Infatti l'idea è che se mi mandano lontano disdico e cambio casa… però tre mesi di preavviso non riesco a darglieli per lasciare la casa ad agosto giusto?

eulalia

Messaggi : 335
Data d'iscrizione : 11.05.11

Torna in alto Andare in basso

Quando si saprà il risultato dei trasferimenti? Empty Re: Quando si saprà il risultato dei trasferimenti?

Messaggio Da giulia boffa Dom Ott 23, 2011 7:56 pm

no
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Quando si saprà il risultato dei trasferimenti? Empty Re: Quando si saprà il risultato dei trasferimenti?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.